Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assistenti   assunzione   autista   avvocati   call center   cassiere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   commessi   commesso   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   data entry   diploma   diplomati   direzione   donna   elettronici   estiva   firenze   formativo   formazione   franchising   full-time   giovane   giovani   guardia   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   laurea   marketing   meccanico   medico   multinazionale   negozi   negozio   operai   operaio   operatori   part-time   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segretario   segreteria   sicurezza   spedizione   spedizioni   studio   supermercati   supermercato   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   torino   trasporti   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: commessa
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: commerciale commerciali commercialista commessi commesso
 
 
RomaForever.com Rss




DISEGNATORE / PROGETTISTA MECCANICO - OIL & GAS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL DESIGNER - OIL & GAS TURBOMACHINERY
Sede di lavoro: sedi Quest - area Firenze/ area Rosignano/area Fano - con possibilità di Smart Working parziale;

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di Design Engineering in ambito Turbomachinery, si occuperà di sviluppare l'ingegneria multidiscilplinare di dettaglio di varie commesse, presidiandone i vari step di avanzamento (lettura delle specifiche tecniche di COMMESSA, definizione della configurazione ideale della turbomacchina, definizione degli elementi del packaging a corredo della stessa - piping, condotti, carpenterie, recipienti in pressione, componentistica elettro-strumentale, elaborazione schematici - , sviluppo di specifiche di acquisto, etc) operando in sinergia e stretta relazione operativa con tutti i dipartimenti coinvolti e rappresentati nel team di progetto (Design, Manufacturing, Project Engineering, Project Management).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Diploma superiore in Meccanica/Elettrotecnica/Automazione e similari;
- Gradito background in ambito O&G ma saranno considerati anche candidati con estrazione diversa;
- conoscenza e capacità d'uso di strumenti CAD;
- buona padronanza della lingua inglese per operatività in contesto multinazionale.
Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, pianificazione, organizzazione, metodo e problem solving, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, flessibilità, autonomia, proattività nonché forti capacità di comunicazione, persuasione e gestione delle relazioni.

Desideriamo entrare in contatto sia con figure che hanno maturato alcuni anni di esperienza lavorativa in ambito progettazione sia con neo-diplomati con buon curriculum di studi.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Lunedì 28/11/2022

INTERNSHIP - PROJECT DOCUMENTATION SUPPORT - OIL & GAS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento dell'organico in supporto ad importanti progetti (ambito Oil & Gas), seleziona due profili di

INTERNSHIP - TECHNICAL DOCUMENTATION SUPPORT
Sede di lavoro: Firenze

Le risorse selezionate saranno coinvolte in attività di supporto al dipartimento Program Management e, con possibili crescenti livelli di interfaccia con i Clienti, si occuperanno delle attività relative alla corretta e puntuale revisione e gestione della documentazione tecnica di COMMESSA e del tracciamento delle informazioni tecniche della COMMESSA nei sistemi informativi aziendali attraverso l'uso di piattaforme dedicate.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea (backgound economico-sociale/linguistico/giuridico/umanistico o tecnico);
- esperienza (anche breve, tirocinio/tesi) in attività di Office Management maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati sarà considerata requisito preferenziale;
- solida capacità d'uso di PC e software di produttività personale;
- ottima padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo doti personali di flessibilità operativa, disponibilità, affidabilità e senso di responsabilità, buone doti di precisione, organizzazione e metodo, attitudine al lavoro in team nonché spiccate capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 13/07/2022

COMMESSA/o Addetto alle vendite
Lazio > Roma
Prestigiosa azienda nel settore orologeria / gioielleria, cerca commesso di bella presenza con comprovata esperienza nel settore, da inserire nel proprio negozio in zona Roma.
E' richiesta buona conoscenza lingua inglese.

Si offre:
- contratto a tempo determinato
- formazione in store
- inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale Inviare curriculum con foto
- età non superiore a 25 anni

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 12/05/2022
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

Addetti all’utilizzo di macchine per creazione disegni strass/borchie
Lombardia > Gallarate
Si ricerca, per azienda cliente zona Cardano al Campo, un'addetta all'utilizzo di macchine per creazione disegni strass/borchie.
Nello specifico la risorsa si occuperà di: verifica e controllo qualità di piccoli dettagli, assemblaggio e incollaggio di piccole parti o tessuti/pelli su accessori, applicazione termoadesivi a mano o con utilizzo macchinari vari ( tra cui pinzette, pistole a caldo e tronchesi)
Settore preferibile (non vincolante) di provenienza valutabili: pelletteria/scarpe/gioielli
La risorsa dovrà saper leggere le cartelle colori dei materiali strass/borchie/perle per definire misure e colori; dovrà saper leggere la scheda tecnica e la COMMESSA/ordine; dovrà essere in grado di verificare i tempi di lavorazione e compilare la relativa scheda tempi.
Inoltre, preferibilmente, dovrà saper utilizzare macchine automatiche per creazione di cartine, pertanto dovrà essere in grado, di individuare il disegno da riprodurre utilizzando i relativi programmi , caricare la macchina sulla base delle indicazione presenti in COMMESSA/ordine e scheda tecnica, controllare la qualità del transfer creato e intervenire manualmente, per sistemarlo, se necessario

Orario a giornata ma disponibili a fare straordinari
Inserimento valutabile in base all'esperienza: I° o II° livello iniziale da valutare.

Domicilio/residenza preferibili entro 15 km dalla sede di lavoro
Lunedì 29/11/2021

Responsabile tecnico progettazione industriale
Lombardia > Bergamo
Un nostro cliente, storica realtà all'avanguardia nel settore della progettazione meccanica, è alla ricerca di un responsabile tecnico a cui affidare l'intero reparto, a partire dalla progettazione fino all'assemblaggio e collaudo di macchinari e brevetti.

Figura appassionata e capace di trovare soluzioni tecniche alle tante sfide provenienti dalle richieste dei clienti, è curioso e abile nel guidare il suo team nel fare il meglio. Idealmente ingegnere meccanico/elettrico, ma anche termotecnico o elettronico, il candidato ideale proviene dal mondo dell'automazione elettronica ed ha già esperienza di gestione dei tecnici.

Le sue mansioni saranno:

Coordinamento e controllo dei capi-COMMESSA nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori
Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente
Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom
Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti
Fluente in inglese, con un'ottima conoscenza delle direttive e normative vigenti, è preferibilmente ferrato nella tecnologia del vuoto e ricerca delle fughe, è padrone del disegno meccanico e di vari strumenti atti alla pianificazione e programmazione tecnica.

Abituato a lavorare anche nella R&D, è desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how.

L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere portando avanti un progetto aziendale di valore in prima persona. Inviaci il tuo cv con rif. ERT218.
Mercoledì 03/11/2021

JobAnnunci

COMMESSA ESPERTA
Lazio > Roma
CERCASI COMMESSA ESPERTA PER NEGOZIO ABBIGLIAMENTO DONNA ZONA TALENTI,MASSIMA SERIETA' E DISPONIBILITA',FULL TIME CON TURNI ANCHE FESTIVI
Martedì 05/10/2021

COMMESSA
Lazio > Roma
Ricerchiamo una COMMESSA di abbigliamento in zona Cine Città a Roma, che abbi la passione per la moda e per i fashion trend del momento.
Fabbri Fashion segue da vicino l'evoluzione del gusto e l'affermarsi dei trends più attuali, allo scopo di assicurare ai propri clienti uno sguardo in prima linea sul mondo della moda e dell'abbigliamento di tendenza.
La ragazza che stiamo ricercando si occuperà di organizzare la merce nel negozio, assistere e consigliare la clientela nella ricerca del vestito giusto, vendere l'abbigliamento e registrare l'avvenuto pagamento in cassa.
La candidata ideale deve avere un buon spirito di collaborazione, abilità di vendita e attitudine commerciale.
Orario di lavoro full time con due giorni di riposo alla settimana e un contratto regolare a tempo determinato di dodici mesi.
Lunedì 27/09/2021

MECHANICAL ENGINEER – BoM & CONFIGURATION MANAGEMENT – OIL & GAS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL ENGINEER - BoM & CONFIGURATION MANAGEMENT
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di BoM / Configuration Management (ambito: Gas Turbines), si occuperà di presidiare e gestire il flusso delle informazioni relative a Scope of Work e relativi requisiti tecnici delle varie commesse, definendo da esse la configurazione della macchina e formalizzando a mezzo ERP i codici degli item che comporranno la Bill of Materials della COMMESSA, in sinergia e stretta relazione operativa con gli altri dipartimenti coinvolti e rappresentati nel team di progetto (Sales, Design Engineering, Purchasing, PMO etc).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica / Energetica (Triennale o Magistrale);
- conoscenza, capacità di comprensione / interpretazione del disegno tecnico;
- eventuale familiarità con sistemi CAD (idealmente Siemens NX) sarà considerata requisito preferenziale;
- eventuale background in ambito turbomachinery sarà considerato requisito preferenziale;
- solida padronanza della lingua inglese per operatività in contesto multinazionale

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, pianificazione, organizzazione, metodo e problem solving, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, flessibilità, autonomia, proattività nonché forti capacità di comunicazione, persuasione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 24/09/2021

COMMESSA
Lazio > Grottaferrata
Manzetti, negozio di abbigliamenti situato a Grottaferrata, ricerca una COMMESSA da inserire per l'assistenza alla clientela e gestione della cassa.
Manzetti è un multi-brand store dal concept innovativo per uomo, donna e bambino che comprende abbigliamento, calzature ed accessori, spazio di interior design, area beauty e benessere.
La ragazza che ricerchiamo deve avere buone capacità di relazionarsi e approcciarsi in modo da far sentire a proprio agio la nostra clientela.
Le mansioni che si dovranno svolgere all' interno del nostro shop sono inizialmente accogliere la clientela, sistemazione dei capi in arrivo, controllo dei camerini e postazione cassa.
Orario full time con due giorni di riposo a settimana e un contratto iniziale bimestrale rinnovabile.
Giovedì 02/09/2021

TECHNICAL DOCUMENTATION SUPPORT ENGINEER - AERODERIVATIVE TURBINES
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL/ENERGY ENGINEER - TECHNICAL DOCUMENTATION SUPPORT
AERODERIVATIVE TURBINES
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di Configuration Management/Technical Documentation Management (ambito: Aeroderivative Gas Turbines), si occuperà di presidiare e gestire il flusso delle informazioni relative a Scope of Work e requisiti tecnici delle varie commesse di propria pertinenza, dettagliando e rilasciando la documentazione tecnica di macchina al Cliente, presidiando il corretto andamento del workflow ed il rispetto delle deadlines, in coerenza con la pianificazione della COMMESSA, e dando pronta e competente risposta alle osservazioni, ai commenti o alle richieste del Cliente, in sinergia e stretta relazione operativa con gli altri dipartimenti coinvolti e rappresentati nel team di progetto (Sales, Design Engineering, Project Engineer, Procurement, Project Planning etc).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica / Energetica (Triennale o Magistrale);
- conoscenza, capacità di comprensione / interpretazione del disegno tecnico;
- eventuale familiarità con sistemi CAD (idealmente Siemens NX) sarà considerata requisito preferenziale;
- eventuale background in ambito Turbomachinery sarà considerato requisito preferenziale;
- solida padronanza della lingua inglese per operatività in contesto multinazionale

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, pianificazione, organizzazione, metodo e problem solving, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, flessibilità, autonomia, proattività nonché forti capacità di comunicazione, persuasione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 18/08/2021

COMMESSA
Lazio > Roma
Ricerchiamo una COMMESSA per la nuova apertura a Tor Vergata del negozio di abbigliamento femminile.
L' Igloo Boutique Donna da trent'anni ci occupiamo di abbigliamento femminile.
Dinamicità e cortesia per abiti, accessori e jeanseria dalle firme inconfondibili.
La risorsa si occuperà di gestione cassa, assistenza alla clientela, riordino capi nei propri scaffali, pulizia e riordino del negozio.
Nel nostro negozio abbiamo bisogno si una persona volenterosa, dinamica e coordinata con il sistema lavorativo.
Contratto regolare a tempo determinato di dodici mesi e un orario full time con due giorni di riposo a settimana inclusa la domenica.
Venerdì 06/08/2021

COMMESSA
Lazio > Roma
Cercasi addetto alle vendite per negozio di giocattoli a Tuscolana per accoglienza clienti, sistemazioni articoli di Dreoni giocattoli.
Da oltre 90 anni ci occupiamo di giocattoli. Il gioco è la nostra vita e di generazione in generazione lavoriamo con l'impegno dei professionisti e l'entusiasmo.
Il personale che ricerchiamo si occuperà della sistemazione della vasta gamma di articoli che arrivano nel nostro deposito, assistenza e accoglienza clienti all'interno del punto vendita e pulizia della sala giochi per bambini.
Si prendono in considerazione ambo i sessi anche senza diploma purché abbiamo una buona dialettica e presenza.
La persona scelta deve avere capacità nel colloquiare in maniera cortese ed educata con il cliente e disponibilità all'assistenza nel momento citato.
Orario full time con due giorni di riposo a settimana e contratto a tempo determinato bimestrale rinnovabile.
Giovedì 05/08/2021

COMMESSA
Lazio > Roma
Supermercato ELITE situato a Roma cerca 3 commessei.
I candidati che cerchiamo dovranno avere un minimo di esperienza nel settore .
Si occuperanno:
*gestione della cassa
*scarico e sistemazione della merce
*tener in ordine il reparto segnato
L'orario di lavoro full time ( sui turni ) ,contratto di lavoro a tempo determinato per 9 mesi, rinnovabile .
Mercoledì 14/07/2021

COMMESSA
Lazio > Roma
Paolo Calzature rappresenta da oltre cinquanta anni un punto di riferimento su Roma per l'acquisto di calzature made in Italy e da qualche anno offre una importante gamma di calzature da sposa.
Cerchiamo una giovane COMMESSA per il nostro punto vendita a Cinecittà (RM).
La ragazza si occuperà di aiutare le persone nella scelta migliore, sistemazione delle scotole in ordine per numero, gestione dei pagamenti, della cassa e accoglienza alla clientela.
Orario di lavoro full time con regolare contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile a tempo indeterminato.
Martedì 13/07/2021

INGEGNERE DEI MATERIALI – DATA SHEET SPECIALIST – PRODOTTI OIL & GAS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MATERIALS ENGINEER - DATA SHEET SPECIALIST
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di sistematizzazione ed aggiornamento dei Material Data Sheet al fine di un efficace svolgimento delle operazioni di sviluppo nuovi prodotti / gestione commesse, in ottemperanza a norme e regolamenti (ASME / PED) ed alle policies aziendali in materia di sicurezza e ambiente.

In dettaglio si occuperà di:
- compilare le schede materiali da utilizzare per ogni singola COMMESSA in funzione dei requisiti tecnici e delle normative previste (PED);
- interfacciarsi con i fornitori di materie prime (forge, fonderie, etc) al fine di verificare la congruità dei dati tecnici dei materiali necessari per ogni COMMESSA;
- generare / manutenere all'interno del sistema informatico aziendale le schede dei materiali validate, revisionandole se necessario;
- supportare il Sales Department per analisi fattibilità circa requisiti sui materiali relativamente alle commesse in fase di offerta

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria dei Materiali;
- anche breve (es. tirocinio/tesi) esperienza professionale in ruolo analogo idealmente nel settore Oil & Gas;
- conoscenza e capacità di interpretazione del disegno tecnico;
- eventuali competenze legate a materiali da processi metallurgici / fonderia saranno considerate requisito preferenziale;
- eventuali conoscenze legate a normative internazionali (API / ASME / ISO) e direttiva PED saranno considerate requisito preferenziale
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 11/06/2021

Responsabile tecnico ERT223
Lombardia > Treviglio
Un nostro cliente, storica realtà all'avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l'attività progettuale e di realizzazione dei macchinari.
L'azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno:
- Coordinamento e controllo dei capi-COMMESSA nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori
- Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente
- Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom
- Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati
- Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti
Il nostro candidato ideale ha un'ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell'azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell'utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica.
Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un'ottima conoscenza dell'inglese (scritta e parlata) e l'aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell'automazione industriale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato.
Lunedì 24/05/2021

INGEGNERE ENERGETICO – SYSTEM ENGINEER – AUXILIARY SYSTEMS - OIL & GAS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

SYSTEM ENGINEER - AUXILIARY SYSTEMS - OIL & GAS TURBOMACHINERY
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di System Engineering in ambito Auxiliary Systems - Turbomachinery, si occuperà di gestire il flusso delle informazioni relative a Scope of Work e requisiti tecnici delle varie commesse, presidiandone i vari step di avanzamento (lettura delle specifiche tecniche di COMMESSA, definizione e dimensionamento degli elementi del packaging a corredo della stessa - serbatoi, valvole, pompe, scambiatori di calore, circuiti olio/acqua, motori etc -, supporto a Procurement, etc), operando in sinergia e stretta relazione operativa con le altre discipline coinvolte (Mechanical, Instrumentation & Control, etc).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica;
- eventuale background in ambito turbomacchinistico sarà considerato requisito fortemente preferenziale;
- conoscenza / capacità d'uso di strumenti CAD sarà considerata requisito preferenziale;
- solida padronanza della lingua inglese per operatività in contesto multinazionale.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, pianificazione, organizzazione, metodo e problem solving, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, flessibilità, autonomia, proattività nonché forti capacità di comunicazione, persuasione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 06/04/2021

INGEGNERE MECCANICO – TURBOMACHINERY DESIGN & CONFIGURATION OIL & GAS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL ENGINEER - DESIGN & CONFIGURATION - OIL & GAS TURBOMACHINERY
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di Design Engineering in ambito Turbomachinery, si occuperà di gestire il flusso delle informazioni relative a Scope of Work e requisiti tecnici delle varie commesse, presidiandone i vari step di avanzamento (lettura delle specifiche tecniche di COMMESSA, definizione della configurazione ideale della turbomacchina, definizione e dimensionamento degli elementi del packaging a corredo della stessa - serbatoi, valvole, pompe, motori etc -, esecuzione dell'advanced design review, contatto con fornitori, etc), operando in sinergia e stretta relazione operativa con gli altri dipartimenti coinvolti e rappresentati nel team di progetto (Sales, Procurement, PMO etc).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica / Energetica;
- eventuale background in ambito turbomacchinistico sarà considerato requisito fortemente preferenziale;
- conoscenza e familiarità d'uso di strumenti CAD (eventuale familiarità con Siemens NX sarà considerata requisito preferenziale);
- solida padronanza della lingua inglese per operatività in contesto multinazionale.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, pianificazione, organizzazione, metodo e problem solving, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, flessibilità, autonomia, proattività nonché forti capacità di comunicazione, persuasione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 18/03/2021

SERVICE QUALITY ENGINEER – ROLLING STOCK
Liguria > Savona
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona alcuni profili di

SERVICE QUALITY ENGINEER
Sede di lavoro: area Savona

La risorsa selezionata, integrata in un team chiamato a fornire supporto ingegneristico al Dipartimento Qualità relativamente ad operazioni di Service/Maintenance su materiale rotabile presso siti e/o depositi aziendali o di Suppliers, sarà coinvolta in attività quali:
- sviluppo Project Quality Management Plan; strategie ed azioni di Supplier Quality Assurance;
- Suppliers Quality Audit/Qualification, problem solving su Non Conformità, azioni preventive/correttive e follow up;
- Project Quality reporting, documentazione QA-QC;
- Inspection / Test Plans, No Destructive Tests e Processi Speciali;
- supporto a siti o depositi aziendali o di Suppliers per l'implementazione di migliorie ai processi operativi e best practices e per la risoluzione di criticità di processo;
- QA-QC Training a personale tecnico su siti e/o depositi aziendali o di Suppliers, es. su specifiche di COMMESSA, standard cliente, su aspetti normativi/regolatori o su nuove direttive intragruppo, etc

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettrotecnica o cultura equivalente;
- esperienza in ruolo analogo (1 - 5 anni; valutiamo anche risorse junior con anche breve esperienza attinente, es. tirocinio/tesi) nelle funzioni Qualità / Supply Chain / Manufacturing in contesti industriali strutturati e modernamente organizzati;
- eventuale esperienza nel sett. Ferroviario e conoscenza dei relativi regolamenti e standard di settore (es. ECM, ISO/TS 22163) costituirà requisito preferenziale;
- conoscenza di metodologie di valutazione/qualificazione di processo e/o di ispezione/test (es. APQP, PPAP, FAI, Control Plans, PFMEA etc)
- buona padronanza della lingua inglese

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 19/01/2021
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2022 RomaForever.com
For any information or problem, contact us