Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assistenti   assunzione   autista   avvocati   call center   cassiere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   commessi   commesso   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   data entry   diploma   diplomati   direzione   donna   elettronici   estiva   firenze   formativo   formazione   franchising   full-time   giovane   giovani   guardia   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   laurea   marketing   meccanico   medico   multinazionale   negozi   negozio   operai   operaio   operatori   part-time   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segretario   segreteria   sicurezza   spedizione   spedizioni   studio   supermercati   supermercato   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   torino   trasporti   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: corso
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: corsi
 
 
RomaForever.com Rss




DISEGNATORE / PROGETTISTA MECCANICO (SIEMENS NX) – TRASMISSIONI
Piemonte > Torino
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona due profili di

MECHANICAL CAD DESIGNER - AERO APPLICATIONS
Sede di lavoro: area Torino

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a componenti aeronautici (sistemi propulsivi, trasmissioni), sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o sistemi complessi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria;
- esperienza di almeno due anni in attività di disegnazione meccanica maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi;
- solide conoscenze in materia di GD&T;
- capacità di disegnazione meccanica unitamente a capacità d'uso di uno o più tra i maggiormente diffusi tools CAD (es. idealmente Siemens NX; gradite conoscenze di altri analoghi tools quali DS Catia V5, PTC Creo, DS SolidWorks etc) per modellazione tridimensionale e messa in tavola;
- vivo interesse per uno sviluppo del proprio perCORSO professionale in ambito CAD Design;
- eventuale background nella progettazione di organi di trasmissione sarà considerato requisito preferenziale;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Pubblicato Ieri

FEM STRUCTURAL ANALYSIS ENGINEER - AVIATION INDUSTRY (ANSYS)
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aviation seleziona un profilo di

FEM Structural Analysis Engineer
Sede di lavoro: Firenze
(con apprezzata disponibilità nel medio periodo a svolgere possibili missioni lavorative presso vari siti produttivi del cliente su territorio nazionale)

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a Aero Engines / Gearboxes, sarà coinvolta in attività di simulazione, analisi e calcolo strutturale su singoli componenti meccanici o sistemi complessi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica / Aeronautica / Aerospaziale;
- esperienza, anche solo accademica, in attività di analisi e simulazione FEM (statica, dinamica, termica etc) di componenti meccanici, con utilizzo di tools quali ANSYS, Hypermesh, Patran/Nastran etc (conoscenza pregressa di ANSYS Workbench e/o APDL costituirà titolo preferenziale);
- esperienza/capacità di sviluppare macros e scripts per attività di post-processing;
- eventuale background in ambito turbomachinery e basica esperienza/capacità d'uso di CAD tools (es. Siemens NX, Solid Edge) saranno considerati requisiti preferenziali;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un perCORSO professionale in ambito analisi FEM, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 3 anni di esperienza.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 21/06/2022

CORSO IFTS (apprendistato di I°livello )in Tempi e metodi: diplomati
Lombardia > Legnano
Fondazione ITS COSMO, in collaborazione con DOLCE & GABBANA e ACOF, organizza un perCORSO lavorativo e formativo IFTS in partenza nel mese di ottobre 2022.
Il perCORSO formativo di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore PRODUCT INDUSTRIALIZATION, TIMES & METHODS AND PROCESS MAPPING, strutturato in formazione d'Aula e Training On The Job della durata di circa 6 mesi è finalizzato all'apprendimento dei compiti operativi che riguardano la figura del
TIMES & METHODS SPECIALIST.
I candidati selezionati saranno assunti in apprendistato di I livello (art. 43) da DOLCE & GABBANA presso la sede di Legnano, con l'obiettivo di acquisire le competenze teoriche e pratiche del ruolo di riferimento.

ASPETTI TEORICI
La parte teorica/d'aula comprenderà i seguenti argomenti:
- Tempi & Metodi
- Merceologia Tessile
- Excel Base
- Inglese Specialistico
- Formazione tenuta da personale interno all'Azienda riguardo allo sviluppo collezione

ASPETTI LAVORATIVI E DI TRAINING ON THE JOB
Relativamente alle collezioni del brand Dolce & Gabbana, la risorsa verrà inserita/o all'interno dell'Ufficio Tempi e Metodi e lavorerà in supporto a personale esperto, con responsabilità di:
- Provvedere allo studio, all'elaborazione e al rilascio dei cicli di lavorazione delle attività produttive determinando le fasi, i tempi, i costi, le attrezzature ed il fabbisogno originario dei materiali occorrenti secondo i criteri di massima efficienza e produttività, con la finalità di ottimizzare e di bilanciare la saturazione della linea.
- Acquisire le competenze di confezione necessarie alla gestione/governo di una sezione.

REQUISITI DEL CANDIDATO
- Diploma di scuola superiore o diploma professionale (IV anno IeFP), oppure ammissione al quinto anno di liceo
- Età compresa tra i 18 e i 25 anni
- Flessibilità e disponibilità
- Attenzione al dettaglio
- Ottime doti organizzative, inclinazione positiva al confronto ed al lavoro di squadra
- Studi Indirizzo Tecnico - Moda

TITOLO RILASCIATO
Certificato di specializzazione tecnica superiore (IV livello EQF)
Mercoledì 15/06/2022
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

Stage: import assistant
Lombardia > Cogliate
Pre-requisiti
- Precisione e attenzione ai dettagli (sia per inserimento dati sia per monitoraggio e controllo informazioni);
- Capacità di analisi e rielaborazione dati;
- Capacità di gestire priorità e urgenze;
- Buona capacità relazionale.
- Inglese: livello (minimo tassativo) B2 - testato in sede di colloquio
- Excel: ottima conoscenza
- Necessario essere AUTOMUNITI
Lo stagista verrà inserito all'interno dell'Import-Export Dept. dove fornirà supporto al team sotto la supervisione dell'Import-Export Manager con particolare riguardo allo svolgimento delle seguenti attività:
- Follow up dei processi e dei flussi informatici con booking agente ad origine per la gestione dello shipping dal Far East di Prenatal Retail Group S.p.A.
- Follow up dei processi e dei flussi informatici con operatore outsourcing 4PL per la gestione dello shipping dal Far East di Prénatal S.p.A.
- Creazione di uno strumento informatico per la gestione della codifica doganale in modo automatico sulla base delle informazioni estratte da SAP/D365 ed elaborate in database esterni.
Obiettivi
La risorsa al termine del periodo di stage avrà appreso le basi amministrative e doganali nella gestione dei flussi di importazione, le corrette modalità di presentazione della merce in dogana, compresi gli aspetti di compilazione dei documenti doganali (bolle, dichiarazioni accessorie, ecc.) anche con il supporto di servizi in outsourcing, e di classificazione doganale delle merci. Avrà inoltre appreso i meccanismi essenziali dei principali regimi doganali (immissione in libera pratica, esportazione, deposito doganale).
Competenze
La risorsa dovrà dimostrare ed approfondire le proprie conoscenze in ambito doganale, sia di tipo amministrativo che normativo. Dovrà inoltre dimostrare capacità di lavorare all'interno di un team e di supportare i colleghi nello svolgimento della ordinaria attività del dipartimento. Dovrà infine sviluppare la capacità di portare a termine in autonomia i compiti assegnati nell'ambito delle specifiche attività sopra menzionate, nonché di sviluppare gli strumenti che verranno richiesti sulla base delle pregresse competenze informatiche acquisite durante il perCORSO di studi.
Laurea richiesta in ambito economico - un valore aggiunto sarà la conoscenza del francese.
Mercoledì 15/06/2022

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER (SIEMENS NX) - AERO ENGINE / GEARBOX
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aviation seleziona un profilo di

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER - AERO APPLICATIONS
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a componenti statici di trasmissioni aeronautiche, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o sistemi complessi.
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Triennale / Magistrale in Ingegneria Meccanica o background affine;
- esperienza di 1 / 2 anni in attività di disegnazione meccanica maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi;
- capacità d'uso di uno o piu' tra i piu' diffusi tools CAD commerciali, per modellazione tridimensionale e messa in tavola (eventuale conoscenza di Siemens NX costituirà requisito preferenziale);
- solide conoscenze in materia di disegno tecnico industriale e GD&T;
- vivo interesse per uno sviluppo del proprio perCORSO professionale in ambito CAD design;
- eventuale background di conoscenze/esperienze relativamente a tematiche di design di organi di trasmissione sarà considerato requisito preferenziale;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 10/06/2022

JobAnnunci

Apprendista ascensorista
Lazio > Roma
Apprendista ascensorista Società con sede in Roma ricerca .
Saranno considerati requisiti preferenziali : _ Una pregressa esperienza in mansioni analoghe (stage effettuati durante il perCORSO formativo).
Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico o attestato professionale.
Patentino di abilitazione conseguito presso la prefettura
Residenza nella zona di lavoro
Patente di guida di categoria B.
Inviare curriculum a silvestriascensori@gmail.com
Giovedì 09/06/2022

TIROCINIO - PERITO / INGEGNERE MECCANICO - DISEGNATORE CAD (SOLIDWORKS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

DISEGNATORE CAD (SOLIDWORKS)
per perCORSO di TIROCINIO scopo successiva assunzione
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in un intenso perCORSO di formazione tecnica volto a trasferisce conoscenze e competenze relativamente ad attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola (con tool SolidWorks) di singoli componenti meccanici o assiemi complessi, e configurazione di prodotto per applicazioni Oil & Gas.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria;
- capacità di base nella disegnazione meccanica mediante tool CAD (es. SolidWorks, Solid Edge, Catia V5, Creo, etc.) per modellazione tridimensionale e messa in tavola;
- buona base di conoscenze in materia di disegno tecnico e GD&T;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale serietà, affidabilità, motivazione e dedizione, spiccate doti di problem solving, organizzazione e metodo, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 08/06/2022

mandato diretto eni
Lazio > Roma
Agenzia primaria Eni, ricerca per ampliamento della propria struttura ed apertura di nuove sedi su tutto il territorio, professionisti nel settore, Capo gruppo, Trainer e Agenzia con almeno 3 agenti sul campo. Con esperienza nel settore di almeno 1 anno.

Si richiede massima serietà, professionalità e voglia di crescere.
OFFRIAMO
Mandato diretto Eni a livello Nazionale.
Portale dedicato a tutte le offerte, materiali e i corsi.
Massima affidabilità, tracciabilità di tutti i contratti fatti, recupero immediato di quelli caduti.
Pagamenti veloci e sicuri con reportistica dettagliata e minuziosa.
Assistenza costante da personale qualificato con CORSO periodici di aggiornamento.
Retribuzioni tra le più alte sul mercato, come da mandati nazionali.
Corsi formativi anche presso le Vostre sedi da personale qualificato, aggiornamenti e strategie di vendita.
No perditempo grazie.
Se vuoi crescere insieme a Noi invia il CV con recapito telefonico per essere ricontattato per un colloquio conoscitivo presso una delle Nostre sedi.
Martedì 07/06/2022

Mandato diretto Enel, Eni per Capogruppo, trainer
Lazio > Roma
Consorzio Nazionale con partecipazioni dirette Enel energia, Eni, Acea, Duferco, Green Network, Audax e telefonia con Fastweb, ricerca su tutto il territorio Gruppi con almeno tre agenti per collaborazione con mandati diretti, trainer.

Si richiede massima serietà, esperienza e professionalità.
Evita percorsi e promesse che ti fanno perdere tempo e prendi subito il tuo mandato diretto per partire con
L'organizzazione della tua Agenzia.
OFFRIAMO

Mandati diretti dei Brand sopra elencati.
Materiali sempre aggiornati.
Massima affidabilità, tracciabilità di tutti i contratti fatti.
Pagamenti veloci con report dettagliati.
Assistenza costante da personale qualificato con CORSO periodici di aggiornamento.
Caricamento contratti presso la Nostra sede centrale.
Non è richiesta l'esclusiva sul mandato.
Martedì 07/06/2022

MECHANICAL DESIGN ENGINEER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento dell' organico tecnico delle Divisioni Aerospace & Defence e Oil&Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL CAD DESIGNER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a turbomachinery per applicazioni Aeronautiche / Oil & Gas, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o sistemi complessi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria;
- esperienza di almeno un anno in attività di disegnazione meccanica maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive, Oil & Gas o ambiti analoghi;
- capacità d'uso di tools CAD quali Siemens NX, DS Catia V5, Solidworks etc per modellazione tridimensionale e messa in tavola;
- buona padronanza della lingua inglese.
- iscrizione Categorie Protette (L. 68/99)

Possiamo valutare sia profili di neolaureati/neodiplomati, interessati ad intraprendere un perCORSO professionale in ambito CAD design, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 3 anni di esperienza in analoga attività.

Completano il profilo buone doti di organizzazione e metodo, affidabilità, attitudine al lavoro in team nonché buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 03/06/2022

INGEGNERE STRUTTURISTA / ANALISTA FEM - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aviation seleziona un profilo di

FEM Structural Analysis Engineer - Categorie Protette L. 68/99
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a turbomachinery e aeronautic engines, sarà coinvolta in attività di simulazione, analisi e calcolo strutturale su singoli componenti meccanici o sistemi complessi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica / Aeronautica / Aerospaziale;
- esperienza, anche solo accademica, in attività di analisi e simulazione FEM (statica, dinamica, termica etc) di componenti meccanici, con utilizzo di tools quali ANSYS, Patran/Nastran, Hypermesh etc;
- esperienza/capacità di sviluppare macros e scripts per attività di pre-processing / post-processing;
- eventuale background in ambito turbomachinery e basica esperienza/capacità d'uso di CAD tools (es. Siemens NX, Solid Edge) saranno considerati requisiti preferenziali;
- buona padronanza della lingua inglese
- iscrizione Categorie Protette (L. 68/99)

Completano il profilo buone doti di organizzazione e metodo, affidabilità, attitudine al lavoro in team nonché buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.

Possiamo valutare sia profili di neolaureati, interessati ad intraprendere un perCORSO professionale in ambito analisi FEM, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 3 anni di esperienza in analoga attività.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 03/06/2022

Consulenti Assicurativi
Lazio > Ciampino
Alleanza Assicurazioni SPA, leader in Italia nel settore della Previdenza Complementare e della gestione del risparmio, al fine di ampliare la Rete di Consulenti Professionali nell' ambito del progetto di Generazione Alleanza nell' Agenzia di Ciampino, seleziona 5 laureati e/o diplomati da inserire nella propria struttura commerciale ed avviare un perCORSO di crescita manageriale.
Si offre:
- Formazione Professionale
- Assistenza di un Trainer
- Crescita professionale per ricoprire ruoli manageriali
- Ottime opportunità di guadagno
- Affidamento e gestione di un portafoglio clienti.
Requisiti indispensabili:
- Capacità organizzative e relazionali
- Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi
- Lavoro in Team
- propensione alle relazioni interpersonali.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae. I candidati prescelti verranno contattati per iniziare il perCORSO di selezione.
Lunedì 30/05/2022

Consulenti Assicurativi
Lazio > Ciampino
Alleanza Assicurazioni SPA, leader in Italia nel settore della Previdenza Complementare e della gestione del risparmio, al fine di ampliare la Rete di Consulenti Professionali nell' ambito del progetto di Generazione Alleanza nell' Agenzia di Ciampino, seleziona 5 laureati e/o diplomati da inserire nella propria struttura commerciale ed avviare un perCORSO di crescita manageriale.
Si offre:
- Formazione Professionale
- Assistenza di un Trainer
- Crescita professionale per ricoprire ruoli manageriali
- Ottime opportunità di guadagno
- Affidamento e gestione di un portafoglio clienti.
Requisiti indispensabili:
- Capacità organizzative e relazionali
- Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi
- Lavoro in Team
- propensione alle relazioni interpersonali.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae. I candidati prescelti verranno contattati per iniziare il perCORSO di selezione.
Lunedì 30/05/2022

Consulenti Assicurativi
Lazio > Ciampino
Alleanza Assicurazioni SPA, leader in Italia nel settore della Previdenza Complementare e della gestione del risparmio, al fine di ampliare la Rete di Consulenti Professionali nell' ambito del progetto di Generazione Alleanza nell' Agenzia di Ciampino, seleziona 5 laureati e/o diplomati da inserire nella propria struttura commerciale ed avviare un perCORSO di crescita manageriale.
Si offre:
- Formazione Professionale
- Assistenza di un Trainer
- Crescita professionale per ricoprire ruoli manageriali
- Ottime opportunità di guadagno
- Affidamento e gestione di un portafoglio clienti.
Requisiti indispensabili:
- Capacità organizzative e relazionali
- Forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi
- Lavoro in Team
- propensione alle relazioni interpersonali.
Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae. I candidati prescelti verranno contattati per iniziare il perCORSO di selezione.
Lunedì 30/05/2022

MECHANICAL CAD DESIGNER (SOLIDWORKS) – COMPONENTI OLEODINAMICI
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona alcuni profili di

MECHANICAL CAD DESIGNER (SOLIDWORKS)
Sede di lavoro: area Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria;
- solida capacità di disegnazione meccanica mediante tool CAD strutturati (es. SolidWorks, Solidedge, NX, etc.) per modellazione tridimensionale e messa in tavola;
- solide conoscenze in materia di disegno tecnico e GD&T;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un perCORSO professionale in ambito progettazione CAD, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 5 anni di esperienza nel ruolo.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 26/05/2022

INGEGNERE ELETTRICO - DESIGN SCHEMI FUNZIONALI - SETT. FERROVIARIO
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona due profili di

ELECTRICAL ENGINEER - SCHEMATICS DESIGN - RAIL INDUSTRY
Sede di lavoro: Firenze

Le risorse selezionate opereranno all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico alla progettazione elettrica a bordo treno.

Role Overview:
- progettazione in E3S degli schemi elettrici (CPS) di un impianto/funzione di treno a partire dagli schemi di puro principio (PPS) e dalle interfacce dei sistemi;
- progettazione in E3S delle architetture elettriche creando i sinottici per la definizione degli harness a partire dalle interfacce dei sistemi e dei lay out meccanici;
- definizione delle sezioni dei cavi e delle relative protezioni (fusibili/circuit breakers) a partire dai dati del sistema ed in accordo alla normative ferroviarie (i.e. EN50343);
-definizione dei componenti elettrici (relé, contattori, selettori, cavi, morsettiere, connettori, etc) in accordo all'applicazione richiesta e a partire dalla Preferred Part List (PPL) del Cliente;
- progettazione elettrica dei cubicles in collaborazione con Electrical Routing

Specialized Knowledge, Background & Skills:
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettrica, o Diploma tecnico corroborato da consolidata esperienza professionale;
- esperienza in ruolo analogo (eventuale esperienza nel sett. Rail sarà considerata requisito preferenziale);
- conoscenza e capacità d'uso di tool commerciali di progettazione elettrica (eventuale conoscenza di Zuken E3 sarà considerata requisito fortemente preferenziale);
- vivo interesse per uno sviluppo del proprio perCORSO professionale nel sett. Ferroviario;
- buona padronanza della lingua inglese

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 26/05/2022

MAGAZZINIERE
Piemonte > Torino
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Magazziniere


Si offre posizione con contratto a tempo determinato (3/6 mesi ) con possibilita' di rinnovo all'indeterminato - orario 8:00/ 17:00 .

Requisiti

- Figura professionale che si occupa di gestire lo smistamento, la movimentazione e imballaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi ;

- Riposi Sabato e Domenica


Sede di lavoro
Torino - CORSO Orbassano

Inviare cv a: hr@operaventiventi.it
Giovedì 17/03/2022

Operatori Telefonici
Lazio > Roma
Ferenergy opera nel campo dell'energia a livello nazionale, storico partner del gruppo Eni.
Il Gruppo, presente in tutta Italia con più di 25 punti vendita Eni Energy Store, può contare su una rete vendita in continua espansione, un team formato da più di 250 risorse, dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà.
CERCHIAMO
OPERATORE TELESELLING
MANSIONI
● vendita e promozione telefonica
● fidelizzazione del cliente
● lavorazione su liste profilate

SKILLS
● ottime doti comunicative e relazionali
● buona predisposizione al lavoro in team
● forte motivazione
● buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali

OFFRIAMO
● opportunità di entrare a far parte di un contesto leader nel settore di riferimento, intraprendendo un perCORSO di carriera in ambienti solidi,strutturati e dinamici con un contratto che dà tutele e garanzie
● perCORSO professionale che valorizza e potenzia le tue competenze tecniche e trasversali grazie anche all'orientamento e formazione continua
● opportunità di trovare corretto equilibrio tra vita lavorativa e privata, tra studio e lavoro
● il supporto costante di un Tutor Ferenergy che ti orienta nel tuo perCORSO professionale

INQUADRAMENTO
Contratto collettivo Nazionale ASSOCALL inclusa assistenza sanitaria
ORARI DI LAVORO:
Massima flessibilità di orario
Mercoledì 09/03/2022

Medico dermatologo per docenze corsi formazione adulti
Lombardia > Busto Arsizio
Si ricerca, per partenza perCORSO formativo adulti da settembre, un medico dermatologo per attività di docenza: CORSO estetica per adulti.

Monte ore globale di 65/70 ore massimo

Inquadramento economico da valutare

Sede di lavoro: Busto Arsizio

Svolgimento lezioni in fascia da definire, pomeridiana/serale; in fascia grosso modo 17-21.30

Durata della collaborazione di 9 mesi , in definizione.

Contratto di lavoro: Part-time, Lavoro a progetto, Partita IVA

Stipendio: Fino a €30,00 all'ora

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Partita IVA
Lunedì 07/03/2022

MAGAZZINIERE
Lazio > Roma
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca sul territorio romano le seguenti figure:
MAGAZZINIERE
Le sue competenze consistono nella Conoscenza delle tecniche di lavorazione delle carni;
Competenza nell'uso di coltelli e strumenti di lavoro,
CORSO HCCP/ ESPERIENZA SETTORE ALIMENTARE E MAGAZZINO.

Il Contratto sara' a tempo determinato 3 mesi, full time con un giorno di riposo la domenica.
Sede lavorativa: Roma- VIALE PALMIRO TOGLIATTI

EMAIL:HR@OPERAVENTIVENTI.IT
Lunedì 21/02/2022

operaio per trasporto merce
Lazio > Roma
La no.probelmsrl ricerca operai per il trasporto merce e operai per il magazzino.
La figura ricercata dovrà occuparsi di:
-carico e scarico merce
-gestione merci
-gestione ordini stoccaggio merce
-spedizioni

ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME
SEDE: ROMA ( a definire meglio)

L'azienda offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile.
Inoltre si ricerca figura anche con prima esperienza lavorativa in quanto l'azienda propone CORSO di formazione retribuito.

Se interessati inviare cv corredato di recapito mobile aggiornato.
Domenica 02/01/2022

collaboratori commerciali
Lombardia > Milano
Si selezionano due candidati per attività nel settore del benessere in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore.
I due candidati devono possedere capacità di intrattenere relazioni con il pubblico, voglia di apprendere le mansioni da svolgere e diploma di maturità.
L'opportunità lavorativa offre un inquadramento a norma di legge, un ottimo ambiente lavorativo e perCORSO formativa gratuito.
Inviare CV a fitnoa24@gmail.com
Lunedì 20/12/2021

Stage ufficio del personale - uso INAZ PAGHE
Lombardia > Castano Primo
Si ricerca, per ufficio personale azienda tessile in zona Castano Primo, una risorsa da inserire in un perCORSO di tirocinio formativo nell'ufficio del personale.
La risorsa verrà formata sulle attività pratiche giornaliere: assunzioni, cessazioni, proroghe, contrattualistica, rapporti coi dipendenti, rilevazioni presenze e gestione paghe ( ciclo completo)
Risorsa con diploma in ambito contabile/economica o laurea in analoga area di studi
Saranno valutate risorse residenti/domiciliate entro un raggio di massimo 15 km.
Fondamentale sarà la passione per il settore e l'area contabile ammnistrativa; si lavorerà a 360° comprendendo l'area elaborazione cedolini
Preferenziale sarà una conoscenza o infarinatura del gestionale INAZ PAGHE
Tirocinio iniziale di 6 mesi

NB: non saranno presi in considerazione candidati privi dei requisiti
Giovedì 02/12/2021

INGEGNERE GESTIONALE/MECCANICO - JUNIOR PROJECT BUYER
Liguria > Savona
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation in vista di progetti in territorio ligure ricerca un profilo di

INGEGNERE GESTIONALE/MECCANICO - JUNIOR PROJECT BUYER
Sede di lavoro: area Savona

La risorsa prescelta, inserita in primario contesto professionale afferente il settore Ferroviario, fornirà supporto ad attività e processi legati al dipartimento Project Procurement con particolare focus su commesse di tipo Service&Maintenance.
In particolare, operando entro un Project Team crossfunzionale - con Engineering, Project Management, Supply Chain, Operations etc - e fungendo da raccordo tra esso e l'ente Procurement & Supply Chain, si occuperà di:
- pianificare e presidiare le attività di Procurement relativamente al/i progetto/i di propria pertinenza, gestendo l'attività day by day di acquisizione di materiali e servizi e garantendo che i costi delle forniture siano coerenti con i budget di progetto;
- supervisionare le attività dei fornitori in relazione al/i progetto/i, gestendo eventuali criticità emergenti;
- supportare i Buyers locali nella scelta e nello sviluppo dei fornitori e nelle negoziazioni economiche.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- cultura universitaria (possedere un background tecnico/ingegneristico costituirà requisito preferenziale);
- esperienza anche breve (es. tirocinio/tesi) in ruolo analogo maturata in contesti industriali strutturati e di respiro internazionale sarà considerata requisito preferenziale;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- eventuale conoscenza/esperienza d'uso di SAP o altro ERP sarà considerata requisito preferenziale;
- vivo interesse per lo sviluppo del proprio perCORSO professionale in ambito Procurement/Supply Chain;
- disponibilità a trasferte (Italia/estero)

Forti capacità di organizzazione, pianificazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di negoziazione, comunicazione, gestione delle relazioni e leadership sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 28/10/2021

IMPACCHETTATORE ALIMENTI
Lazio > Roma
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca sul territorio romano le seguenti figure:
IMPACCHETTATORE ALIMENTI-CARNE

Le sue competenze consistono nella Conoscenza delle tecniche di lavorazione delle carni;
Competenza nell'uso di coltelli e strumenti di lavoro,
CORSO HCCP/ ESPERIENZA SETTORE ALIMENTARE E MAGAZZINO.

Il Contratto sara' a tempo determinato 3 mesi, full time con un giorno di riposo la domenica.
Sede lavorativa: Roma- VIALE PALMIRO TOGLIATTI


EMAIL:HR@OPERAVENTIVENTI.IT
Lunedì 18/10/2021

operaio logistico
Lazio > Roma
Ricerchiamo personale che si occupi della logistica di magazzino per sede di Roma. Si offre CORSO di formazione retribuito.
Si prega di inviare cv e recapito telefonico.
Venerdì 15/10/2021

Consulenti commerciali
Lazio > Roma
Azienda commerciale è alla ricerca di consulenti commerciali. Al superamento del colloquio, si svolgerà un CORSO di formazione gratuito plesso la nostra sede con esperti in campo.
L' azienda inoltre offre:
-CNL di commercio
-corsi di formazione constanti è gratuiti
-affiancamento + back-office dedicato
-reale possibilità di crescita al interno dell'azienda per i consulenti meritevoli

Si richiede :
-2 anni di esperienza
-voglia di crescere al livello professionale è personale/caratteriale
-voglia di lavorare
-serietà/rispetto
-auto o moto di proprietà
NO PERDI-TEMPO
Mercoledì 22/09/2021

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
Lazio > Roma
Azienda leader che da più di vent'anni offre servizi immobiliari specialistici di eccellenza, ricerca per la Sede ROMA, una stagista segretaria/o da inserire al front office.

Descrizione dell'offerta:

La risorsa selezionata, affiancherà il manager e si occuperà delle attività del front office per l'accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni.

Gestirà l'agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita dei consulenti controllandone obbiettivi e risultati.

Requisiti richiesti:

Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali)

Spiccate doti organizzative e relazionali

Residenza nella zona di Roma o limitrofi Disponibilità immediata

Offriamo: Programma di training on the job, nella sede centrale, per l'inserimento, che proseguirà con un programma di formazione continua che accompagnerà, nel
perCORSO lavorativo e nella crescita, le nuove risorse.

Sede di lavoro: ROMA EST

Tempo pieno

Disponibilità: Immediata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Martedì 24/08/2021

FEM STRESS / STRUCTURAL ANALYSIS ENGINEER – AEROSPACE (ANSYS)
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di

FEM Structural Analysis Engineer
Sede di lavoro: Firenze
(con richiesta disponibilità nel medio periodo a svolgere possibili missioni lavorative presso vari siti produttivi del cliente su territorio nazionale)

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a aero engines / gearboxes, sarà coinvolta in attività di simulazione, analisi e calcolo strutturale su singoli componenti meccanici o sistemi complessi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica / Aeronautica / Aerospaziale;
- esperienza, anche solo accademica, in attività di analisi e simulazione FEM (statica, dinamica, termica etc) di componenti meccanici, con utilizzo di tools quali ANSYS, Hypermesh, Patran/Nastran etc;
- esperienza/capacità di sviluppare macros e scripts per attività di pre-processing / post-processing;
- eventuale background in ambito turbomachinery e basica esperienza/capacità d'uso di CAD tools (es. Siemens NX, Solid Edge) saranno considerati requisiti preferenziali;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un perCORSO professionale in ambito analisi FEM, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 3 anni di esperienza.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 18/08/2021

Promoter
Lazio > Roma
Azienda commerciale è alla ricerca di informatori /promoter... Il lavoro consiste nel promuovere i nostri prodotti e servizi in stand allestiti dalla nostra azienda al interno dei supermercati, centri commerciali, sagre e fiere... Non si parla assolutamente di vendita, porta a porta o call-center.
L'azienda offre :
-al superamento del colloquio, si svolgerà un CORSO di formazione gratuito plesso la nostra sede con esperti in campo
-CNL di commercio
-periodo di prova retribuito
-affiancamento constante
Si richiede :
-voglia di lavorare
-serietà
-auto o moto di proprietà
Il lavoro si svolge sui turni concordati settimanalmente in base alla disponibilità dei candidati.
Lunedì 09/08/2021

Impiegati poste private
Lazio > Roma
Per nuova apertura ufficio postale privato del gruppo Citypost a Roma in zona Portonaccio, si ricercano 3 impiegati/e da assumere con regolare contratto CCNL.

Le risorse reclutate gestiranno gli sportelli direttamente a contatto con il pubblico e nello specifico:

Registreranno ed inseriranno i dati, gestiranno operazioni finanziarie come pagamento delle pensioni, accettazione di bollettini di conto corrente, accettazioni di tutta la corrispondenza dei clienti da spedire.

Requisiti necessari sono: Ottime doti comunicative e relazionali con il pubblico, spigliatezza, autonomia nell'utilizzo del pc.

Dopo l'assunzione seguirà CORSO di formazione direttamente all'interno dell'ufficio.

Orario di lavoro Full Time.
Mercoledì 28/07/2021

ADDETTO/A ALLE VENDITE
Lazio > Roma
SUPERMERCATO LIDL RICERCA PER PUNTO VENDITA DI TIBURTINA, ADDETTO/A ALLE VENDITE.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
- assistere il cliente
- ordinare i prodotti sugli scaffali
- gestire la cassa
- rendere l'esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti
- sistemare e pulire i locali.

I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro:
- Diploma di maturità
- Spiccato orientamento al cliente
- Attitudine al lavoro di squadra
- Affidabilità e flessibilità
- Approccio Multitasking

AMBIENTE DI LAVORO:
- Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
- Un'azienda solida e strutturata
- Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
- Un perCORSO completo che alterna formazione e-learning e "training on the job”
- Retribuzione al minuto
- Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.

Lo sCORSO anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!

INVIACI LA TUA CANDIDATURA ALL'INDIRIZZO MAIL.
Martedì 27/07/2021

operaio
Lazio > Roma
Azienda valuta e seleziona un operaio da assumere a tempo pieno con regolare contratto a norma di legge e regolare contratto a norma di legge.
La figura selezionata, dovrà occuparsi del settore logistico per attività di gestione ordini e controllo merci aziendali.
CORSO di formazione iniziale ben retribuito.
I candidati interessati, possono inviare il proprio curriculum aggiornato con recapito telefonico reperibile.
Giovedì 24/06/2021

MECHANICAL CAD DESIGN ENGINEER (SIEMENS NX) – AEROSPACE
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona due profili di

MECHANICAL CAD DESIGNER - TURBOMACHINERY FOR AERO APPLICATIONS
Sede di lavoro: Firenze / Torino
(con richiesta disponibilità nel medio periodo a svolgere possibili missioni lavorative presso vari siti produttivi del Cliente su territorio nazionale)

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a Aero Engines / Gearboxes, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o sistemi complessi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria;
- esperienza di almeno un anno in attività di disegnazione meccanica maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi;
- vivo interesse per uno sviluppo del proprio perCORSO professionale in ambito CAD Design;
- capacità di disegnazione meccanica unitamente a capacità d'uso di uno o più tra i maggiormente diffusi tools CAD (es. idealmente Siemens NX; gradite conoscenze di altri analoghi tools quali DS Catia V5, PTC Creo, DS SolidWorks etc) per modellazione tridimensionale e messa in tavola;
- eventuale background in ambito machinery sarà considerato requisito preferenziale;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 10/06/2021

MATERIALS ENGINEER – AEROSPACE INDUSTRY
Piemonte > Torino
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di

MATERIALS ENGINEER
Sede di lavoro: area torinese

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a Aero Engines/Gearboxes, ed in un contesto R&D tecnologicamente all'avanguardia, sarà coinvolta in attività di ricerca, analisi, test e caratterizzazione di materiali, verifica e validazione di processi di sviluppo per nuovi materiali, definizione delle specifiche tecniche di nuovi processi e trattamenti speciali, failure analysis/investigation su componenti danneggiati o non conformi, supporto alle operazioni di produzione; opererà in sinergia con gli altri dipartimenti tecnici coinvolti (Design, Quality, Manufacturing, Suppply Chain) e gestendo interfaccia tecnica con i fornitori.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Specialistica in Ingegneria dei Materiali / Nanotecnologie / Chimica;
- conoscenze su varie tipologie di materiali (metallici, ceramici, compositi, polimerici, etc) ed esperienza, anche solo accademica, di prove di caratterizzazione;
- pratica di laboratorio, conoscenza procedure ed equipment;
- eventuali conoscenze/esperienze maturate in materia di processi di coating, surface treatments, additive manufacturing saranno considerate requisiti preferenziali;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un perCORSO professionale di tipo R&D in ambito scienza dei materiali, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 3 anni di esperienza.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 09/06/2021

assistenza al Cliente
Lazio > Roma
Nuovo shop Acea ricerca per la propria sede di Roma personale come supporto Clienti/Commerciali. I candidati ideali dovranno avere una buona padronanza della lingua italiana ed una buona predisposizione ai rapporti con il pubblico. Verra' effettuata una prima selezione durante il colloquio conoscitivo dove si valuteranno capacita' e competenze. Si offre un periodo di prova regolarmente remunerato durante il quale verra' effettuato il CORSO di formazione, superato tale periodo si passera' ad un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro full time 09:00/17:00 dal lunedi' al venerdi. Gli interessati potranno inviare il proprio cv a mariani.consulenti@gmail.com
Mercoledì 09/06/2021

ELECTRICAL / ELECTRONIC ENGINEER - TESTING - AUTOMOTIVE SYSTEMS
Emilia Romagna > Modena
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

JR. ELECTRICAL / ELECTRONIC ENGINEER - INFOTAINMENT, INSTRUMENT CLUSTER TESTING & VALIDATION
Sede di lavoro: area modenese

La risorsa prescelta, all'interno di un prestigioso, dinamico e sfidante dipartimento Automotive R&D di respiro internazionale, sarà inserita in uno sfidante perCORSO di training tecnico volto a trasferire conoscenze relativamente ad attività di test e validazione di sistemi Infotainment/Instrument Cluster.
Operando all'interno di un team agile e geograficamente globale, e nel rispetto delle testing deadlines del cliente, la risorsa, una volta autonoma, si occuperà di pianificazione e sviluppo di test scripts e test cases, esecuzione di test funzionali e di performance, gestione e follow up dei Defect Logs e defects tracking su tool dedicato (es. JIRA), ottimizzazione ed efficientamento degli ambienti di test e dei test setup nonché stesura della relativa documentazione (test plan, test cases, test procedures, test reports etc).

Skills/Requirements
- background ingegneristico (Ing. Elettrica / Elettronica / Informatica/Meccatronica/Automazione);
- esperienza, anche breve (tirocinio/tesi) in attività di test o validazione su sistemi elettronici (idealmente nel sett. Automotive);
- solide conoscenze in materia di architetture SW/HW e communication networks;
- buona padronanza della lingua inglese per operatività in contesto internazionale.

Forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, operatività e pragmatismo, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 12/05/2021

ELECTRICAL ENGINEER – WIRING SCHEMATICS DESIGN – ROLLING STOCK
Liguria > Savona
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona un profilo di

ELECTRICAL ENGINEER - WIRING SCHEMATICS DESIGN - ROLLING STOCK
Sede di lavoro: Liguria/remote working

La risorsa selezionata opererà all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi relativi a design/drawing/manufacturing di sottosistemi elettrici ed elettromeccanici a bordo treno.
Nel dettaglio si occuperà di attività quali:
- analisi, definizione e/o modifica di requisiti tecnici in ottemperanza alle normative internazionali di settore;
- analisi, definizione e/o modifica di schemi funzionali;
- analisi, definizione e/o modifica di schemi elettrici, schemi di cablaggi;
- selezione di cavi e connettori, elaborazione e gestione di apposite liste in Data Base;
- gestione Bill Of Materials;
- supporto ai reparti Manufacturing - interni e/o di fornitori - per la corretta implementazione dei processi produttivi e/o per la risoluzione di eventuali criticità di processo;
- elaborazione di documentazione tecnica, specifiche di progettazione/disegnazione ed altri documenti o report tecnici necessari alle attività di design, drawing o manufacturing del progetto

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio/tesi) in ruolo analogo;
- conoscenza e capacità d'uso di tool di progettazione elettrica (es. Catia V5, Zuken E3, SPAC, AutoCAD etc. Eventuale conoscenza di Zuken E3 costituirà titolo fortemente preferenziale);
- vivo interesse per uno sviluppo del proprio perCORSO professionale nel sett. Ferroviario;
- buona padronanza della lingua inglese

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Lunedì 22/03/2021

Servizio Civile Universale RETRIBUITO per giovani fino a 28anni
Lazio > Roma
Assofamiglie seleziona giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni per anno di Servizio Civile Universale in ambito amministrativo e attività di segreteria.

La giovane risorsa potrà contemporaneamente svolgere attività lavorativa e/o perCORSO di studio.
Il progetto prevede un impegno di 25 ore settimanali.
Martedì 19/01/2021
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2022 RomaForever.com
For any information or problem, contact us