Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assunzione   autista   cameriere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   cuoco   diploma   direzione   donna   estetico   estetista   formativo   formazione   full-time   giovane   giovani   gratuito   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   java   laurea   marketing   meccanico   medici   negozi   negozio   operai   part-time   pizzaiolo   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragazzo   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segreteria   sicurezza   sql   stage   studio   tecnici   tecnico   telefonico   uomo   urgente   vendita   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: industria
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: industriale
 
 
RomaForever.com Rss




Network Engineer - SNE093
Lombardia > Milano
Ricerchiamo per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e networking un Network Engineer per la progettazione, l'efficientamento o l'ampliamento di reti con protocolli geografici.
La mansione prevede:
- progettazione nuove reti
- implementazione performance di reti esistenti
- analisi progettuali
- assistenza per efficientamento e aggiornamento reti
Nello specifico il tecnico lavorerà con reti dati per applicazioni INDUSTRIAli, di automazione e di telecontrollo con estensione geografica. Partendo dalla presa in carico della richiesta, farà l'analisi e la conseguente progettazione della soluzione.
Il nostro candidato ideale ha una buona esperienza nel settore, è in grado di progettare e creare configurazioni per il collegamento di macchine con professionalità e competenza. Preferibilmente certificato da vendor tipo Cisco o Hp, può anche vantare questo tipo di esperienza sistemistica direttamente da capacità acquisite sul campo. Conoscenza dell'inglese scritto e parlato completano il profilo.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con ulteriori incentivi e benefit e una formazione continua sul campo.
Se il creare e il progettare sono la tua passione e pensi che il tuo contributo sia prezioso all'interno di un grande team inviaci il tuo CV cod. Rif. SNE093.
Pubblicato Ieri

Back office sviluppo commerciale – EBC106
Lazio > Formello
Ricerchiamo una risorsa da dedicare al back office legato allo sviluppo commerciale nel settore della ricerca e selezione del personale.
La posizione, piuttosto poliedrica, nasce dall'esigenza di contattare sempre più aziende potenziali clienti per suscitarne l'interesse e fissare un appuntamento per i nostri commerciali esterni.
La mansione è composta quindi da:
- Ricerca su data base di potenziali aziende clienti
- Preparazione e invio email personalizzate
- Chiamate su liste di email inviate
- Preparazione di lettere personalizzate
- Contatto sui social di potenziali clienti interessati
È necessaria quindi una certa esperienza e piacere nel lavoro telefonico a cui si affianca una buona capacità di utilizzo dei social e portali online.
Il nostro candidato ideale è caparbio e orientato al risultato; capace di gestire e superare i filtri al telefono è portato anche per un lavoro di ricerca online che ha come obiettivo l'identificare aziende potenziali interessanti. Amante del poter creare opportunità, non si tira indietro di fronte alle difficoltà ma le prende come una sfida per crescere e migliorare.
L'offerta prevede un contratto a norma di legge con un fisso e dei premi legati alla produttività, formazione e affiancamento.
Se ti piace supportare l'area commerciale trovando opportunità di contatto e sviluppo, e desideri confrontarti con un mercato sfidante e competitivo inviaci il tuo cv con rif. EBC106 Sede di lavoro Formello zona INDUSTRIAle.
Martedì 14/01/2020

Magazziniere – FXM105
Lazio > Formello
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manufatturiera operante nel settore telecomunicazioni, un magazziniere per il rafforzamento del team.
Il nostro candidato ideale ha già svolto questa mansione ed è in possesso del patentino per il muletto. Fisicamente forte, è responsabile e portato a lavorare in autonomia, con precisione e accortezza.
Il lavoro sarà quello tipico di questa mansione, ossia scarico materiali in arrivo, preparazione delle merci da spedire, stoccaggio delle merci e inventari periodici. A questo si uniscono alcuni lavori specifici come taglio e stampigliatura dei cavi in fibra ottica e lo smaltimento dei rifiuti e degli scarti in discarica.
L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, affiancamento e formazione.
Se ti piace il lavoro di magazzino e cerchi un'azienda organizzata in cui poter crescere, inviaci il tuo cv con rif. FXM105.
Sede di lavoro Formello zona INDUSTRIAle.
Martedì 14/01/2020
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

Back office di produzione FBP104
Lazio > Formello
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manufatturiera operante nel settore telecomunicazioni, un back office per l'area di produzione.
La mansione nasce come supporto alla gestione degli ordini e al reparto produttivo, con l'emissione dei fogli di lavoro, delle liste dei materiali da spedire e la preparazione dei documenti di trasporto e lettere di vettura. Si completa con il supporto al cliente per le richieste legate alle spedizioni.
Il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel, è preciso, attento e veloce nello svolgimento delle mansioni quotidiane e gli piace lavorare nell'area logistica con dedizione supporto.
L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, affiancamento e formazione.
Se cerchi un ambiente giovane e professionale dove essere d'aiuto nell'organizzazione e gestione delle merci, inviaci il tuo cv con rif. FBP104
Sede di lavoro Formello zona INDUSTRIAle.
Martedì 14/01/2020

Collaboratori Telefonici out settore up-selling (già clienti)
Calabria > Rende
Covisian SPA è una società italiana leader nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management.

OPERATORI OUT-BOUND UP SELLING (Già CLIENTI)

TI REPUTI una persona seria che mette impegno e costanza in tutto quel che fa?
Hai una buona proprietà di linguaggio e pensi che l'arma vincente per riuscire professionalmente sia l'orientamento al lavoro e la motivazione individuale?
POSSIEDI un carattere Solare e determinato al raggiungimento degli obiettivi e ami lavorare in gruppo?
Bene allora sei la persona giusta per noi!
RICERCHIAMO operatori telefonici per l'area out-bound settore up selling (già clienti Fastweb) per il recupero e la promozione della società.
OFFRIAMO ambiente giovane e dinamico Contratto a progetto, Fisso con busta paga, copertura Inail e versamenti Inps secondo quanto stabilito dalla L. Fornero e dall'ultima Circolare del Ministero del Lavoro, CIRCOLARE N. 14/2013 del 2 aprile 2013.

Luogo di Lavoro: Rende (zona INDUSTRIAle C/da Piano Di Maio nei pressi del centro commerciale Campus)

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (|GDPR|).

al seguente indirizzo mail:
job-rende@covisian.com
specificando il riferimento all'annuncio "AW251OUT”.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Lunedì 13/01/2020

JobAnnunci

BACK OFFICE EMPLOYEE – PURCHASING DEPARTMENT – AUTOMOTIVE INDUSTRY
Emilia Romagna > Modena
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

BACK OFFICE EMPLOYEE - INDIRECT PURCHASING
Sede di lavoro: area Modena

La risorsa prescelta, inserita in un avanzato contesto professionale afferente il settore Automotive, sarà coinvolta su attività e processi legati al supporto agli Acquisti Indiretti (es. servizi IT, Engineering, Marketing&Sales, HR, General Services etc).

In particolare si occuperà di:
- gestione comunicazioni vs. fornitori, solleciti, monitoraggio evasione ordini etc;
- gestione flussi autorizzativi contratti;
- codifiche / inserimento part number;
- pianificazione / emissione ordini di acquisto e gestione processi di fornitura low volume / bassa criticità;
- ricerca e scouting nuovi possibili fornitori;
- analisi dati e elaborazione reports ad hoc per il management;

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea o cultura equivalente (idealm. Ingegneria Gestionale, Scienze Economiche);
- esperienza di almeno un anno in ruolo analogo maturata in contesti INDUSTRIAli modernamente organizzati;
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale e secondo logiche inter-funzionali;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a trasferte (Italia/estero)

Forti capacità di organizzazione, pianificazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 10/01/2020

Movimentazione dei prodotti
Puglia > Altamura
I candidati ideali dovranno possedere: flessibilità, affidabilità, proattività, dinamismo e capacità di lavorare in team; attitudine al risultato; buona conoscenza del Pacchetto Office e della Posta Elettronica; ottima conoscenza della lingua italiana.

Principali compiti della risorsa:
- controllo, smistamento e stoccaggio della merce a seconda della codificazione dei prodotti
- scarico e disimballaggio per i colli in arrivo
- gestione del magazzino accessori e ricambi
- gestione della merce in entrata ed uscita
- inserimento dati a PC

Sede di lavoro: Altamura (BA).
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, FULL TIME 40 ore settimanali, al 4° livello del CCNL AUTOTRASPORTO MERCI INDUSTRIA - SETTORE CORRIERI, TRASPORTATORI, LOGISTICA.
RAL: 25/30.000€ in base all'esperienza.
Venerdì 03/01/2020

Programmatore Java su Roma
Lazio > Roma
Skill Factory , in collaborazione con GreenVulcano Technologies, multinazionale italiana fondata nel 2001 con lo scopo di portare sul mercato soluzioni e servizi innovativi in campo integrativo, forma ed assume Sviluppatori Java, diplomati e laureati di età compresa tra 19 e 29 anni.

Le attività didattiche e di laboratorio avranno una durata di circa 2 mesi e si svolgeranno presso la sede di GreenVulcano Technologies a Roma, dalle ore 09:00 alle ore 18:00, dal Lunedì al Venerdì.

A fine percorso, a tutti i partecipanti che superano il colloquio tecnico, verrà proposto un tirocinio retribuito di 6 mesi e successivamente un contratto di apprendistato triennale.

Contenuti:
Java fondamenti, Java Object Oriented, Java Collection, SQL, JDBC, HTML/CSS, Javascript/JQuery, Servlet/JSP, JPA, Hibernate, Spring, RESTFul, TypeScript ed Angular.

Prerequisiti richiesti:
- motivazione forte interesse per una carriera in ambito informatico;
- laureati in materie tecniche/scientifiche (ad esempio ingegneria informatica, elettronica, gestionale, telecomunicazioni, biomedica, matematica, statistica);
- diplomati (informatica e telecomunicazioni, tecnico INDUSTRIAle, ragioneria programmatori);
- Capacità di leggere testi in lingua inglese;
- Predisposizione a lavorare in Team;
- Predisposizione al Problem Solving e Problem Determination;
- Disponibilità agli spostamenti anche fuori regione.

Per partecipare alle selezioni, se siete registrati su Skillbook, compilate il vostro cv e cliccate sul pusante |candidati all'offerta|, altrimenti inviate il vostro cv all'indirizzo recruiting@skillfactory.it.

La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).
Lunedì 25/11/2019

PROGETTAZIONE CIVILE
Lazio > Roma
A2G soc. di Ingegneria cerca diplomato geomentra o perito INDUSTRIAle con esperienza di almeno 3 anni oppure ingegnere civile Laurea triennalecConoscenza avanzata di SW Autocad pacchetto office. Buona conoscenza della lingua inglese. curriculum@adueg.it
Giovedì 21/11/2019

Sistemista di rete - SSN093
Lombardia > Milano
Ricerchiamo per un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni un sistemista di rete per la progettazione, l'efficientamento o l'ampliamento di reti.
La mansione prevede infatti:
- progettazione nuove reti
- implementazione performance di reti esistenti
- analisi progettuali
- assistenza per efficientamento e aggiornamento reti
Nello specifico il tecnico lavorerà con reti dati per applicazioni INDUSTRIAli, di automazione e di telecontrollo con estensione geografica. Partendo dalla presa in carico della richiesta, farà l'analisi e la conseguente progettazione della soluzione.
Il nostro candidato ideale ha una buona esperienza nel settore, senza preferenza di marche, ha una certificazione in corso di validità e la padronanza dell'inglese scritto e parlato. Costituisce titolo preferenziale il possesso di certificazioni hp e cisco e la conoscenza di molteplici sistemi operativi, cloud, virtualizzazione, reti wi-fi, linguaggio di programmazione.
Si offre un contratto a tempo indeterminato con ulteriori incentivi e benefit e una formazione continua sul campo.
Se il creare e il progettare sono la tua passione e pensi che il tuo contributo sia prezioso all'interno di un grande team inviaci il tuo CV cod. Rif. SSN093.
Giovedì 21/11/2019

Tecnico Cablatore GTC091
Lazio > Viterbo
Ricerchiamo per un importante azienda operante nel settore dell'elettronica in ambito difesa e spazio, un tecnico cablatore.
Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel settore, e sa utilizzare attrezzature specifiche come crimpatori nonché estrattori o inseritori.
La mansione prevede il cablaggio di apparati elettrici militari e del settore spazio, non solo dal punto di vista della crimpatura o saldatura del filo. È richiesta estrema precisione e attenzione, dovendo lavorare in camere pulite e rispettare ben precise procedure nell'operatività.
Con un'ottima conoscenza delle lavorazioni elettromeccaniche in ambito INDUSTRIAle, la nostra risorsa è attenta, pignola, sistematica e amante del suo lavoro.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato, formazione e affiancamento.
Se ami il mondo dell'elettronica e la precisione è il tuo forte inviaci il tuo CV. Cod. rif. GTC091. Sede di lavoro Viterbo.
Mercoledì 20/11/2019

ADDETTO UFFICIO ORDINI
Lazio > Guidonia Montecelio
La risorsa sarà chiamata ad operare in un'INDUSTRIA alimentare operante in Guidonia Montecelio (RM) nella produzione e distribuzione del food & beverage in un'organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell'area metropolitana di Roma.
La risorsa sarà inserita nell'Ufficio Ordini e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale, predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali.
La mansione dovrà essere svolta in tre turni.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
a) Titolo di studio richiesto: diploma scuola secondaria o laurea;
b) esperienza nella gestione di software gestionali e, comunque, avere adeguate competenze
informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto
MS Office;
c) automunita;
d) risiedere nella Provincia di Roma.
Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa.
La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente
integrata nell'organizzazione aziendale.

Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo |risorseumanedagy@gmail.com| inserendo nell'oggetto |UFFICIO ORDINI| ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 07/11/2019

BUYER – INDIRECT SOURCING – AUTOMOTIVE INDUSTRY
Emilia Romagna > Modena
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

BUYER - INDIRECT MATERIALS
Sede di lavoro: area Modena

La risorsa prescelta, inserita in un avanzato contesto professionale afferente il settore Automotive, sarà coinvolta su attività e processi legati alla gestione di acquisti di materiali indiretti e servizi (i. e. IT, Engineering, Marketing&Sales, HR, General Services etc).

In particolare si occuperà di:
- scouting, valutazione e qualifica nuovi fornitori in coerenza con gli obiettivi di saving e garantendo il raggiungimento dei KPI di qualità, affidabilità, on time delivery;
- negoziazione accordi con fornitori;
- pianificazione / emissione ordini di acquisto e gestione processo di fornitura, garantendo tempistiche di approvvigionamento coerenti con i piani di produzione;
- valutazione fornitori esistenti;
- implementazione strategie di cost reduction e ottimizzazione/razionalizzazione parco fornitori;
- gestione di problematiche mediante attuazione di azioni correttive e definizione recovery plan

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea o cultura equivalente;
- esperienza di almeno un anno in ruolo analogo maturata in contesti INDUSTRIAli modernamente organizzati);
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale e secondo logiche inter-funzionali;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- disponibilità a trasferte (Italia/estero)

Forti capacità di organizzazione, pianificazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 31/10/2019

CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER - AEROSPACE - GERMANY ASSIGNMENT
Estero
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com] is a trusted global product engineering services and solutions partner to many of the worlds' most recognized companies in Aero Engines, Aerospace & Defense, Automotive, Medical Devices, Oil & Gas, Power, INDUSTRIAl, Rail, Semiconductor, Consumer Electronics and Software & Internet.

Aiming to strengthen our Aerospace & Defense Department for important projects based in Germany, we are recruiting some profiles of

CATIA V5 MECHANICAL DESIGN ENGINEER - AIRCRAFT FUSELAGE (GERMANY ASSIGNMENT)
Job location: Bavaria - Germany

Your tasks:
Working on 3D models, creation of BOM, detailed engineering drawings/ manufacturing drawing creation;
Working & understanding of assembly creation (DMU);
Creating models & drawings with first pass quality to meet customer expectations;
Engineering drawings and models checking for completeness, accuracy and conformance to established engineering standards and practices;
Understand and interpret engineering drawings and engineering design solutions.

Your profile:
Completed Technical Degree or similar education;
Expert in Catia V5 modeling (Part Design, Surface, Sheet metal, Assembly) and drafting;
Knowledge on Aircraft Parts Design & manufacturing processes;
Ability to produce engineering drawings and models;
Knowledge on composites;
Working knowledge of GD&T and their interpretations;
Good interpersonal & communication skills;
Experience in developing macros is an added advantage.

Our benefits:
Individual training and development opportunities;
Flexible working hours including overtime compensation;
Exciting projects at a high technical level;
Strong teams with an open and friendly working atmosphere as well as flat hierarchies;
Attractive company pension schemes.

To apply please send your resume via email to francesco.lotti@quest-global.com
Giovedì 17/10/2019

Idraulico INDUSTRIAle-manutentore
Lazio > Roma
Idraulico INDUSTRIAle-manutentore cercasi min. esperienza ma con capacità dinamica-relazionale conoscenza idralulica base di: pompe sommerse autoclavi saldatura elettrofusione polifusione filiera impianti depur.acque Q.E.-Possibilmente automunito per poter svolgere in autonomia le mansioni 1300-1500E/m
Martedì 24/09/2019

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ (ISO 9001 / 14001)
Emilia Romagna > Imola
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' (ISO 9001 / 14001)
Sede di lavoro: vicinanze Imola

La risorsa prescelta, inserita all'interno di un contesto produttivo sett. metalmeccanica/Machinery, si occuperà delle attività relative alla definizione ed implementazione di un sistema integrato di gestione della qualità conforme alle normative ISO 9001 ed ISO 14001.
Nel dettaglio presidia le seguenti aree di responsabilità: definizione ed implementazione di standard di processo/prodotto e redazione di istruzioni e procedure operative; organizzazione ed implementazione di un Sistema di Controllo Qualità sia con riguardo ai processi operativi interni sia con riguardo ai fornitori, garantendo che le performance di fornitura rispettino gli standard di qualità predeterminati; elaborazione di KPI e redazione di reports in materia di qualità di prodotto e processo; infine, formazione continua del personale con riguardo alle tematiche della Qualità, sensibilizzazione e diffusione della cultura della Qualità a tutti i livelli, rispondendo al riguardo direttamente alla Direzione Aziendale.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente;
- almeno tre anni di esperienza di implementazione e mantenimento di SGQ secondo ISO 9001 / 14001, maturata presso aziende metalmeccaniche modernamente organizzate e strutturate;
- buona padronanza della lingua inglese

Serietà, affidabilità, disponibilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autorevolezza, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione, gestione delle relazioni e leadership completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 05/07/2019

impiegato/a
Lazio > Roma
si ricerca impiegato/a per le seguenti mansioni contabilizzazione fatture/note evasione impegni creazione ddt. caratteristiche Personali attitudine al problem solving predisposizione a lavorare in team predisposizione a lavorare per obiettivi sara@mastINDUSTRIAitaliana.it
Martedì 25/06/2019

INGEGNERE UFF. TECNICO – CODIFICA DISTINTA BASE (SOLID EDGE)
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE UFFICIO TECNICO
CODIFICA COMPONENTI / GESTIONE DISTINTA BASE (SOLID EDGE)
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, gestisce i processi di creazione, revisione e inserimento delle corrette specifiche nella distinta base del prodotto finito, sia in ambito prototipale sia in ambito produzione seriale o custom.
Nel dettaglio presidia le seguenti attività: codifica di componenti commerciali e a disegno, con relativa gestione dei cicli di produzione; creazione e manutenzione delle distinte base (con raccolta e verifica delle informazioni tecniche dai reparti coinvolti, es. Commerciale, Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea (anche Triennale) in Ingegneria Meccanica o Gestionale;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) in analoga attività in Ufficio Tecnico;
- conoscenza del disegno tecnico e di almeno un CAD 3D (la conoscenza di Solid Edge sarà considerata requisito preferenziale);
- conoscenze in materia di metrologia;
- buona padronanza della lingua inglese

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito di Ufficio Tecnico, sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 29/05/2019

Contabile Commerciale
Lazio > Ariccia
Azienda commerciale operante settore ceramiche zona INDUSTRIAle ariccia cerca persona dinamica ottima conoscenza pc da inserire nel proprio organico per la gestione ordini clienti e fornitori + logistica inviare solo curriculum a: amministrazione@ceramichealtair.com
Giovedì 23/05/2019

INGEGNERE ELETTRICO – PROGETTISTA SCHEMI/QUADRI ELETTRICI - EPLAN
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRICO - PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione elettrica di macchine per applicazioni INDUSTRIAli (es. trasformatori di potenza) e dei relativi quadri elettrici, in attività di prove di laboratorio per compatibilità elettromagnetica, test funzionali, misure elettriche, curando anche la relativa documentazione tecnica.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettrica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) di progettazione elettrica in ambito macchine INDUSTRIAli/impianti/automazione;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool CAD elettrico (idealmente EPLAN);
- solida conoscenza in materia di normative elettriche nazionali/internazionali;
- eventuale conoscenza/esperienza d'uso di Labview sarà considerata requisito preferenziale.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale nella progettazione elettrica per il settore delle macchine e degli impianti INDUSTRIAli sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 22/05/2019

commerciale - agente - venditore - consulente
Lazio > Roma
Azienda affermata con oltre 15 anni di storia e specializzata nella progettazione ed istallazione di impianti di energia da fonte rinnovabile,
per un innovativo progetto finanziato rivolto ad aziende produttive italiane (piccola, media e grande INDUSTRIA)
ricerca profili ben inseriti nel tessuto produttivo laziale.
Mercoledì 15/05/2019

ELECTRONIC ENGINEER - HARDWARE DESIGN
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRONICO - HARDWARE / FIRMWARE DESIGN
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di ottimizzazione progettuale della parte elettronica (HW/FW) di macchine per applicazioni INDUSTRIAli.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) di simulazione e progettazione di schede elettroniche a microcontrollore;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool di analisi e simulazione quali OrCAD pSpice e simili;
- solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
- eventuale esperienza di programmazione in linguaggio C su microcontrollori sarà considerata requisito preferenziale.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito Hardware Design sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 14/05/2019

Meccanico volenteroso
Lazio > Roma
Meccanico volenteroso di veicoli INDUSTRIAli che sappia fare piccoli lavori di carrozzeria mandare curriculum vitae per candidatura a info@italdiesel.com
Martedì 07/05/2019

P. IVA – MANUFACTURING ENGINEER – CNC CAD/CAM
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

LIBERO PROFESSIONISTA - MANUFACTURING ENGINEER - CNC CAD/CAM
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di INDUSTRIAlizzazione e tecnologia di processo/produzione di componenti complessi in ambito turbomachinery, si occuperà delle attività volte a tradurre i requisiti di prodotto in specifiche di processo e cicli di lavorazione, in conformità con gli obiettivi di costo, tempo, qualità, affidabilità e performance dei processi di produzione. Suggerisce modifiche al design del componente per ottimizzare la fattibilità produttiva, svolge assessment tecnici su capabilities produttive interne, orienta scelte tecnologiche su materiali, macchine ed attrezzature di produzione, operando in sinergia e stretta relazione operativa con le altre funzioni coinvolte (Ingegneria, Manufacturing, Sourcing e Supply Chain per quanto riguarda le lavorazioni effettuate da fornitori).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria
- approfondite conoscenze in materia di materiali e processi di lavorazione (con particolare riguardo a trattamenti speciali e lavorazioni meccaniche di precisione CNC / CAM);
- buona padronanza della lingua inglese per operatività in contesto internazionale con documentazione tecnica redatta in lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 02/05/2019
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2020 RomaForever.com
For any information or problem, contact us