Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assistenti   assunzione   autista   avvocati   call center   cassiere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   commessi   commesso   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   data entry   diploma   diplomati   direzione   donna   elettronici   estiva   firenze   formativo   formazione   franchising   full-time   giovane   giovani   guardia   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   laurea   marketing   meccanico   medico   multinazionale   negozi   negozio   operai   operaio   operatori   part-time   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segretario   segreteria   sicurezza   spedizione   spedizioni   studio   supermercati   supermercato   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   torino   trasporti   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: industria
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: industriale
 
 
RomaForever.com Rss




Colorista INDUSTRIA tessile
Lombardia > Castano Primo
Per azienda tessile in zona Castano Primo, si ricerca una risorsa da inserire come COLORISTA.
La risorsa di occuperà di controllare i bagni di tintura e tramite il sistema Lawer, eseguirà il carico dei prodotti sulla linea di tintura. In casi eccezionali, preleva manualmente idrosolfito e soda caustica e in genere altri prodotti chimici per immetterli direttamente nel bagno di tintura.
Esegue il trasferimento dei bagni di tintura (da macchine a serbatoio e viceversa) tramite quadro di controllo.
Con L'ausilio di carroponte e carrello di lavoro esegue il posizionamento a bordo macchina delle cisterne di idrosolfito di sodio.
Con acqua corrente e soffiatore ad aria compressa esegue giornalmente il lavaggio delle macchine dei relativi filtri.
Richiesta esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi. Orario di lavoro su tre turni; ccnl tessile con buoni pasto .
Risorsa automunita
Venerdì 17/09/2021

SMART WORKING - LAVORA DA CASA
Lazio > Roma
Siamo alla ricerca di nuovi talenti per un'attività da svolgere anche part-time e in smart working
I candidati selezionati avranno il ruolo di attirare nuovi clienti attraverso attività di marketing digitale e relazionale e di costruire un team di persone motivate, ambiziose e con mentalità imprenditoriale.
E' prevista costante formazione aziendale gratuita, una pianificazione iniziale personalizzata e flessibile e inserimento nella nostra Community internazionale. Con impegno e costanza, è possibile accedere a bonus e premi aziendali molto gratificanti.
Settore: INDUSTRIA del benessere.
Requisiti richiesti: maggiore età, puntualità e costanza nel seguire i corsi di formazione, capacità di lavorare in team, determinazione, massima serietà.
Non è necessaria alcuna pregressa esperienza né specifico titolo di studio.
NON SI TRATTA DI LAVORO DIPENDENTE, NO TELELAVORO NE' VENDITA PORTA A PORTA.
SI CHIEDE DI LEGGERE ATTENTAMENTE L'ANNUNCIO.
Giovedì 09/09/2021

SOFTWARE ENGINEER - CUSTOMER ASSISTANCE - SUPPLY CHAIN SOLUTIONS
Lombardia > Milano
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl/Hi-Tech seleziona un profilo di

SOFTWARE ENGINEER - CUSTOMER SUPPORT - LOGISTICS AUTOMATION
Sede di lavoro: area Milano Nord Est

La risorsa selezionata opererà, con crescenti livelli di autonomia e responsabilità, all'interno di un Customer Support team chiamato a fornire assistenza 24/7 ai Clienti in un innovativo e dinamico Software Department relativo a applicazioni di logistica integrata.
Sarà coinvolto in attività di supporto di 2° livello ai Clienti, telefonicamente o mediante remote desktop connection (e possibili missioni on-site presso Cliente, fino a 25% del tempo), fungendo da interfaccia tra supporto di 1° livello, Cliente, ed il supporto di 3° livello (SW Project Engineers).

Compiti:
- Gestione service requests;
- Investigazione bugs, anomalie di performance del SW, troubleshooting, sviluppo software patches (su tecnologie Java, JEE e C#);
- Effettuazione SW upgrades, server e/o database upgrades;
- Redazione di dettagliati reports per ogni intervento gestito.

Qualifiche/Esperienze/Competenze:
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Automazione o analogo background;
- buona dimestichezza in attività di sviluppo/test/troubleshooting SW con tecnologie quali Java, JEE, C#.Net, WinForms, Oracle, Microsoft SQL Server, Microsoft Windows Server, Git;
- esperienza in ruoli di supporto SW di 2°/3° livello;
- familiarità con sistemi di IT Administration (es. user management, remote desktop connection, event viewer, etc) e metodologie di Software Lifecycle Management;
- buona dimestichezza in attività di installazione server/database;
- padronanza dell'Italiano e buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B2).

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al lavoro in team, forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, flessibilità organizzativa (turnazioni 24/7, disponibilità ad effettuare trasferte presso Cliente).

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 19/08/2021
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

Responsabile amministrazione e personale
Lombardia > Nova Milanese
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia nel settore dei cuscinetti a sfera, un responsabile amministrativo e personale per la gestione dell'intera area e dei collaboratori già inseriti.
La figura, preferibilmente proveniente da un'esperienza analoga in aziende metalmeccaniche, avrà una serie di mansioni e responsabilità. Per quanto riguarda l'area amministrativa:
- Gestione banche
- Predisposizione report mensili per la Direzione
- Predisposizione dei bilancini riclassificati e di periodo
- Predisposizione bilancio annuale con relative scritture di rettifica fino alla chiusura ante imposte
- Elaborazione con la Direzione della contabilità INDUSTRIAle a preventivo e a consuntivo;
- Controllo liquidazione IVA mensile e preparazione LIPE (liquidazione periodica IVA) nonché preparazione dichiarazione annuale IVA
A queste si aggiungono responsabilità nell'area del personale, con una corretta gestione dei fornitori esterni e il pagamento di stipendi e contributi e nell'area Salute, Sicurezza e Ambiente assicurandosi il rispetto di tutte le normative vigenti.
Il candidato ideale, capace e metodico, è appassionato del settore e costantemente aggiornato. Paziente e calmo, è in grado di affrontare la quotidianità con uno spirito propositivo, aggiornando puntualmente tutti i documenti e fornendo alla direzione indicazioni di valore. Capace di leggere e scrivere in inglese, ha una laurea in economia o un diploma in ragioneria. La competenza nella contabilità INDUSTRIAle e nel controllo di gestione costituisce titolo preferenziale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull'esperienza del candidato completato da un iniziale affiancamento dall'uscente responsabile amministrativo.
Se hai scelto l'area amministrativa e ami dedicartici spaziando in tutte le sue sfaccettature, inclusa la gestione dei collaboratori, inviaci il tuo cv con rif. CRA230. Sede di lavoro Nova Milanese.
Lunedì 05/07/2021

INGEGNERE ELETTRONICO - FIRMWARE ENGINEER
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRONICO - FIRMWARE DESIGN
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D relativo allo sviluppo di macchine per applicazioni INDUSTRIAli, sarà coinvolta in attività di progettazione firmware di nuovi prodotti o di manutenzione/ottimizzazione progettuale di prodotti esistenti.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Informatica/Automazione/Meccatronica;
- esperienza di almeno 3 anni in progettazione di FW per applicazioni embedded con architettura a microcontrollore;
- esperienza di programmazione in linguaggio C/C++, Assembly;
- solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. ARM Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
- debug del firmware, partecipazione alle fasi di testing e validazione;
- capacità di lettura e comprensione di schematici HW, dimestichezza con strumentazione elettronica;
- abitudine alla documentazione dei progetti.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 17/06/2021

JobAnnunci

Agente commerciale igiene impianti aria
Lombardia > Pavia
Un nostro cliente, azienda specializzata e certificata nella gestione di ogni problematica derivante dall'inquinamento chimico, fisico e microbiologico degli impianti di trattamento aria, seleziona un commerciale per l'ulteriore sviluppo del territorio di riferimento.
La figura, orientata alla vendita di servizi ad aziende, che siano impianti INDUSTRIAli, alberghi, piattaforme petrolifere, scuole, ristoranti, aziende farmaceutiche, e tutti gli altri settori dove è presente un impianto ad aria, dovrà occuparsi dell'area assegnata con visite ai clienti, gestione delle trattative commerciali, assistenza post vendita e fidelizzazione del cliente.
Con spiccato spirito commerciale e conoscenza del territorio, supportato da un servizio di marketing che fornisce richieste da contattare, dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall'azienda stessa. Ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio.
L'offerta prevede un contratto di agenzia mono mandato, con un fisso più provvigioni, formazione e affiancamento, volto a portare velocemente la risorsa a un fatturato importante.
Se ti affascina il mondo dell'igiene degli impianti, vuoi sviluppare ulteriori competenze e costruire una carriera in cui la vendita e la relazione con i clienti sono il fulcro fondamentale, inviaci la tua candidatura con rif. ACA224. Zone di riferimento Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Sede dell'azienda Mezzanino (PV)
Mercoledì 26/05/2021

Responsabile tecnico ERT223
Lombardia > Treviglio
Un nostro cliente, storica realtà all'avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l'attività progettuale e di realizzazione dei macchinari.
L'azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno:
- Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori
- Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente
- Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom
- Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati
- Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti
Il nostro candidato ideale ha un'ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell'azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell'utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica.
Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un'ottima conoscenza dell'inglese (scritta e parlata) e l'aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell'automazione INDUSTRIAle.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato.
Lunedì 24/05/2021

SYSTEM ARCHITECT, AUTOMOTIVE INFOTAINMENT
Umbria > Perugia
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com] is a trusted global product engineering services and solutions partner to many of the worlds' most recognized companies in Aero Engines, Aerospace & Defense, Automotive, Medical Devices, Oil & Gas, Power, INDUSTRIAl, Rail, Semiconductor, Consumer Electronics and Software & Internet.

Aiming to strengthen our Automotive Department for an important global project, we are recruiting a

SYSTEM ARCHITECT, AUTOMOTIVE INFOTAINMENT
Work Location: Italy, Perugia area

Role Overview:
We are looking for a System Architect to support the Customer, a global leading car maker into Luxury Vehicles industry, in effectively managing cutting-edge Automotive Infotainment production programs.
As part of this role, the System Architect is expected to define the technical objectives and guide the suppliers to improve the quality of the product.

Key Responsibilities
- oversee supplier team of Electronic System Architects (Systems, HW and SW) who will define, develop and maintain system architecture for cockpit electronic modules;
- ensure that selected architecture fulfills requirements in functionality, performance, quality and timing;
- facilitate smooth communication between testing teams at Italy and India.

Skills/Requirements
- experience in Software / System Architect role in Automotive Infotainment programs for 5-10 years, with strong expertise on similar systems (i. e. deep dive kernel, middleware, application components, SW development on ARM architectures etc);
- sound knowledge in Infotainment system level requirements, features, performance KPIs, test environments and complete product development cycles;
- ability to convert system requirements to HW / SW requirement specifications;
- sound knowledge in embedded operating systems like Linux, at all levels (HMI to kernel level. Knowledge of Android would be advantageous);
- experience in multi-core Software Architecture Design;
- experience with Requirements Management using standard tools like DOORS/Polarion;
- excellent communication, facilitation, moderation and interpersonal skills to interface with Customer, Supplier and other internal stakeholders;
- fluent verbal and written communication skills in Italian and English are essential.

Applicants may submit their CVs and cover letter via email to the following address: francesco.lotti@quest-global.com
Martedì 18/05/2021

IMPIEGATO/A BACK OFFICE – UFFICIO ACQUISTI – AUTOMOTIVE INDUSTRY
Emilia Romagna > Modena
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

BACK OFFICE EMPLOYEE - PURCHASING DEPARTMENT
Sede di lavoro: area Modena

La risorsa prescelta, inserita in un avanzato contesto professionale afferente il settore Automotive, sarà coinvolta su attività e processi legati all'Ufficio Acquisti.

In particolare si occuperà di:
- gestione comunicazioni vs. fornitori, solleciti, monitoraggio evasione ordini etc;
- gestione flussi autorizzativi contratti;
- codifiche / inserimento part number;
- pianificazione / emissione ordini di acquisto e gestione processi di fornitura low volume / bassa criticità;
- ricerca e scouting nuovi possibili fornitori;
- analisi dati e elaborazione reports ad hoc per il management;

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea o cultura equivalente (idealm. Ingegneria Gestionale, Scienze Economiche);
- esperienza di almeno un anno in ruolo analogo maturata in contesti INDUSTRIAli modernamente organizzati;
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale;
- ottima conoscenza della lingua inglese.

Forti capacità di organizzazione, pianificazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di negoziazione, comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Sabato 15/05/2021

Tecnico di cantiere addetto al Controllo Qualità e Sicurezza
Lazio > Viterbo
Cercasi Tecnico di cantiere, di età compresa tra i 30 e i 45 anni, che abbia esperienza nel settore cantieristico INDUSTRIAle.
La figura ricercata dovrà avere comprovata esperienza nel settore.
Nello specifico la mansione sarà incentrata sui seguenti punti:
- Eseguire ispezioni intensive in cantiere al fine di raggiungere il target |infortuni 0| dell'Impresa;
- Gestione del Controllo Qualità secondo il Sistema Gestionale Aziendale;
- Gestione dei rifiuti di cantiere;
- Dovrà sapersi rapportare, quando necessario, con la committenza.
La risorsa sarà supportata dalla struttura tecnico-operativa di cantiere e dalla struttura gestionale aziendale.
La società offre un inserimento a tempo determinato di circa 6-8 mesi, CCNL Metalmeccanico e buone prospettive future di inserimento permanente. La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza maturata.
Si richiede possesso di patente B, buona conoscenza del pacchetto office e residenza/domicilio nei comuni siti nella zona Nord Ovest del Lazio.
Mercoledì 21/04/2021

MECHANICAL DESIGN ENGINEER - PROJECT LEADER (SOLIDWORKS) - OIL & GAS
Lombardia > Varese
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL DESIGN ENGINEER - PROJECT LEADER
COMPONENTI OLEODINAMICI (OIL & GAS)
Sede di lavoro: area Varese

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a prodotti oleodinamici, sarà coinvolta in attività di modellazione tridimensionale e messa in tavola di singoli componenti meccanici o assiemi complessi.
Inoltre, operando presso il Cliente, fungerà da focal point nei confronti del Dipartimento Ingegneria del Cliente per recepire le esigenze delle singole commesse e trasmetterle al Design Team, coordinando l'avanzamento dei lavori e garantendo il rispetto di deadlines e standard di qualità del servizio.
Darà infine supporto all'Account Team nell'individuazione e sviluppo di nuove progettualità sul Cliente.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
- almeno 3 anni di esperienza professionale in ruolo analogo (Senior Mechanical Design Engineer / Mechanical Design Team Leader) in contesti INDUSTRIAli strutturati e modernamente organizzati;
- solida capacità di progettazione meccanica mediante tool CAD DS SolidWorks per modellazione tridimensionale e messa in tavola di componenti ed assiemi;
- eventuale background in ambito di progettazione prodotti oleodinamici sarà considerato requisito preferenziale;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 14/04/2021

PROJECT MANAGER, AUTOMOTIVE INFOTAINMENT
Emilia Romagna > Modena
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com] is a trusted global product engineering services and solutions partner to many of the worlds' most recognized companies in Aero Engines, Aerospace & Defense, Automotive, Medical Devices, Oil & Gas, Power, INDUSTRIAl, Rail, Semiconductor, Consumer Electronics and Software & Internet.

Aiming to strengthen our Automotive Department for an important global project, we are recruiting a

PROJECT MANAGER, AUTOMOTIVE INFOTAINMENT
Work Location: Italy, Modena area

Role Overview:
The selected resource will represent the car maker in managing multiple Automotive Infotainment production programs. As part of this role, the Project Manager is expected to coordinate different suppliers to meet overall development plan and related milestones.

Key Responsibilities
- Understand project scope from the car maker and consolidate the inputs;
- Prepare overall development plan and feature release schedule, according with car maker strategies, and provide inputs on feature roll-out plan, estimates, schedule, dependencies etc to suppliers;
- Ensure compliance with car maker's processes and procedures to guarantee expected levels of quality of outputs from suppliers;
- Track metrics and KPIs with respect to plan, and overall development progress against planned schedule, identifying measures to contain deviations if needed;
-Setup review meetings on a regular basis, providing status inputs to senior stakeholders and alerts on major risks.

Skills/Requirements
- MSc Degree Electronic or Management Engineering, or similar education. A formal certification related to Project Management methodologies (PMP, PMI, Agile etc) would be a plus;
- Experience in Automotive system programs for more than 5 years, with exposure to complete product development cycle from ideation to production;
- Sound knowledge in Infotainment / Instrument Cluster development programs would be advantageous;
- Experience in formulating work flow processes and methods to handle multiple suppliers, tracking and managing activities and setting up a close communication to suppliers' points of contact;
- Positive attitude towards work;
- Good verbal and written communication skills in Italian and English is mandatory. He/She should have excellent facilitation, moderation and interpersonal skills to interface with Customer, Supplier and other internal stakeholders.

CVs via email to the following address: francesco.lotti@quest-global.com
Venerdì 09/04/2021

INGEGNERE ELETTRONICO - HARDWARE DESIGNER - ELETTRONICA DI POTENZA
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRONICO - HARDWARE DESIGNER - ELETTRONICA DI POTENZA
Sede di lavoro: vicinanze Imola

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di ottimizzazione progettuale della parte elettronica (HW) di macchine per applicazioni INDUSTRIAli con particolare focus su dispositivi di elettronica di potenza, strumenti di misura ed automazioni.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
- esperienza di simulazione e progettazione di schede elettroniche per applicazioni di elettronica di potenza;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool di analisi e simulazione quali OrCAD pSpice e simili;
- solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
- eventuale esperienza di programmazione in linguaggio C su microcontrollori sarà considerata requisito preferenziale;
- abitudine a svolgere attività di test dei progetti sviluppati.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 18/03/2021

Venditore veicoli INDUSTRIAli – RVI214
Lombardia > Milano
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, gruppo d'importanza nazionale nel commercio di veicoli INDUSTRIAli con più sedi nel nord Italia, un venditore di veicoli INDUSTRIAli e commerciali per una zona che parte da subito sotto Varese e si estende fino a Milano, includendola.
La figura che selezioniamo ha competenza nel campo e passione per la vendita. Preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a gestire clienti piccoli e grandi, tutti in ambito BtoB, lavorando con loro al fine di soddisfarne le esigenze. Capace nella redazione di preventivi e nella gestione della trattativa, seguirà il cliente fino alla consegna. Dinamico e orientato al risultato, dovrà rendersi disponibile a viaggiare al fine di chiudere trattative e dare servizio al cliente.
L'azienda fornisce sia un pacchetto clienti interessante che una serie di lead provenienti dal lavoro del marketing, oltre a poter vantare un buon nome da spendersi facilmente sul mercato. L'offerta economica prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso più un variabile, completato da ulteriori premi su risultati raggiunti, auto aziendale e rimborso spese. Per chi lavora già con Enasarco il rapporto può essere mantenuto a P.IVA.
Se vuoi lavorare in un gruppo dove passione, competenza e dedizione al lavoro sono le chiavi del successo, inviaci il tuo cv con rif. RVI214.
Lunedì 15/03/2021

PROJECT ENGINEER – OIL & GAS INDUSTRY
Lombardia > Milano
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com] is a trusted global product engineering services and solutions partner to many of the worlds' most recognized companies in Aero Engines, Aerospace & Defense, Automotive, Medical Devices, Oil & Gas, Power, INDUSTRIAl, Rail, Semiconductor, Consumer Electronics and Software & Internet.

Aiming to strengthen our Oil & Gas Department for an important project based in Lombardia, Italy, we are recruiting a

PROJECT ENGINEER - OIL & GAS
Job location: North East Milan area

Role Overview:
The selected resource will be involved in project activities, with increasing levels of autonomy and responsibility. In particular, he/she will be responsible for the engineering outputs of the assigned projects in terms of deliverables, quality and compliance with contract scope.

Tasks:
- Translate Customer project specifications and internal best practices into project technical documentation issued for project execution;
- Develop project designs using CAD and calculation codes;
- Execute equipment performance calculations and prepare data sheet for equipment vessels, separators, heat exchangers, electrical motors, pumps, etc;
- Prepare project P&ID;
- Prepare and issue Contractual Technical documentation for Customers as well as for Procurement purposes;
- Provide support during manufacturing phase.

Specialized Knowledge / Skills:
- BSc / MSc Mechanical or Chemical Engineering;
- At least 3 years experience in a similar role within O&G / Chemical industries;
- Good knowledge of O&G plants and related equipment (reciprocating compressors, centrifugal pumps, pressure vessels, heat exchangers, electrical motors, separators, etc) and operability;
- Experienced in detailed design engineering;
- Knowledge of applicable codes (API, ASME, PED, AISC, IBC);
- Working knowledge of CAD systems (any working experience with SolidWorks would be advantageous);
- Good command of English language (i. e. B2);
- Commitment, precision, flexibility, reliability;
- Excellent documentation and presentation skills
- Strong analytical and problem solving skills;
- Strong communication and interpersonal skills, team-work attitude;
- Ability to manage multiple tasks and work in a fast-paced environment, meeting strict deadlines

Applicants may submit their resumes to the following address: francesco.lotti@quest-global.com
Giovedì 11/03/2021

JR. MANUFACTURING / REPAIR ENGINEER - AEROSPACE INDUSTRY
Piemonte > Torino
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace seleziona un profilo di

JR. MANUFACTURING / REPAIR ENGINEER
Sede di lavoro: area Torino

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di produzione in ambito Aeronautico / Aerospaziale, sarà coinvolta in processi di gestione dei componenti con Non Conformità rilevate in fase di collaudo, defect analysis, gestione relativi report tecnici e gestione procedure di Manufacturing / Repair, presidiando l'andamento delle attività in sinergia con le funzioni Manufacturing, Technology e Quality, ed a stretto contatto con officina e reparti produttivi.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Specialistica in Ingegneria Meccanica / Aeronautica / Aerospaziale;
- 1/2 anni di qualificata esperienza professionale in ambito Manufacturing o Quality, idealmente nel sett. Aerospace o in contesti INDUSTRIAli affini, con acquisite conoscenze in materia di lavorazioni meccaniche, cicli produttivi, di assemblaggio, procedure di gestione Non Conformità, procedure di manutenzione / riparazione, etc;
- buona padronanza della lingua inglese;
- eventuale esperienza, anche solo accademica, in attività di analisi e simulazione FEM di componenti meccanici (idealmente con tool quali Ansys, Nastran, Patran etc) sarà considerata requisito preferenziale;
- eventuale esperienza/capacità d'uso di strumenti CAD (idealmente con tool quali Catia V5, SolidWorks, Siemens NX etc) sarà considerata requisito preferenziale.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 11/03/2021

ELECTRICAL SYSTEM DESIGN ENGINEER – AEROSPACE
Puglia > Bari
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com] is a trusted global product engineering services and solutions partner to many of the worlds' most recognized companies in Aero Engines, Aerospace & Defense, Automotive, Medical Devices, Oil & Gas, Power, INDUSTRIAl, Rail, Semiconductor, Consumer Electronics and Software & Internet.

Aiming to strengthen our Aerospace Department for an important project based in Puglia, Italy, we are recruiting a

ELECTRICAL SYSTEM DESIGN ENGINEER - AEROSPACE
Job location: Bari area

Role Overview:
The selected resource will be directly engaged in the engineering project activities of our Customer, with increasing levels of autonomy and responsibility, with the aim of supporting R&D processes related to design, test, validation and certification for electronic & electrical systems and components (i. e. electrical machines, electrical drives, power converters, engine sensors and accessories), interacting with suppliers throughout the various development stages, and taking also care of all the related technical documentation.

Tasks:
- Supporting analysis and translation of complex requirements into system architecture, hardware and components designs & interface specifications;
- Supporting the development of electrical design documents;
- Supporting testing & validation activities of complex systems and components to assure that operational and functional requirements are met;
- Collaborating with other internal/external stakeholders to assure that the output of critical suppliers comply with system integration requirements;
- Supporting program independent reviews and reporting the results to project leadership

Specialized Knowledge / Skills:
- Master Degree in Electrical or Electronic Engineering;
- At least 5 years experience in an Electrical System Engineering role within similar industries (a previous Aerospace experience would be advantageous);
- Strong analytical and problem solving skills;
- Excellent documentation and presentation skills;
- Commitment, precision, flexibility, reliability;
- Ability to manage multiple tasks and work in a fast-paced environment, meeting strict deadlines
- Excellent team-work attitude;
- Strong communication and interpersonal skills;
- Availability for business travels (short & long term travels);
- Good command of English language

Applicants may submit their applications via email to the following address: francesco.lotti@quest-global.com
Martedì 09/03/2021

Meccanico auto da avviare ai veicoli INDUSTRIAli – RMI166
Liguria > Genova
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo operante nel settore dei veicoli INDUSTRIAli da più di 40 anni, un meccatronico esperto per la sede di Genova Bolzaneto.
La mansione prevede la manutenzione e riparazione dei camion, a partire dalla diagnosi fino alla gestione della problematica identificata vera e propria; include anche il rapporto con il cliente e il confronto con lui sulle eventuali esigenze di lavori da fare. L'officina al momento è composta da un meccanico senior e due junior, la figura avrà quindi una concreta possibilità di crescita per prendere il ruolo di capofficina, ovviamente a competenze dimostrate.
Il nostro candidato ideale è un perito meccanico o elettronico, ha fatto corsi tecnici con le case costruttrici ed è in possesso della patente C; ha maturato un'esperienza come meccatronico di almeno 3 anni, acquisendo la capacità di eseguire in autonomia le diagnosi e le relative riparazioni, ed è capace di organizzarsi in autonomia, pianificando con cura il lavoro da svolgere. Se proveniente dal settore auto, provvederà l'azienda alla formazione e ai corsi necessari. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente E, aver fatto corsi di gestione e familiarità con computer e programmi gestionali.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione teorica e pratica e una concreta possibilità di crescita nel settore, per arrivare a occupare la posizione di responsabile officina.
Se hai scelto il mondo del truck e desideri lavorare bene, in un gruppo sano, costruendo il tuo futuro, inviaci il tuo cv con rif. RMI166. Sede di lavoro Genova.
Lunedì 08/03/2021

CONSULENTE DEL LAVORO
Lazio > Roma
Azienda di servizi ed elaborazione dati ricerca un
CONSULENTE DEL LAVORO
Il candidato sarà inserito, quale consulente esterno, in una struttura dinamica e innovativa che fornisce, tra gli altri, servizi di consulenza in materia del Lavoro. Si richiede esperienza pregressa in analogo ruolo, con conoscenza dei principali programmi utilizzati nella gestione del personale.
Il candidato ideale è:
- Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia e Commercio/ Consulenza del Lavoro;
- ABILITATO ALL' ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE
- Persona precisa, puntuale, organizzata, predisposta al contatto con il pubblico;
- Persona dinamica, flessibile.
- ha un'ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, pubblici esercizi, INDUSTRIA metalmeccanica, edilizia);
- fa ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; ha piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; la conoscenza di E-Bridge costituirà titolo preferenziale;
- E' domiciliato preferibilmente nella zona Sud di Roma.
L'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE DI CONSULENTE DEL LAVORO, COSTITUISCE REQUISITO INDISPENSABILE, PER L'OTTENIMENTO DEL RUOLO. SARANNO QUINDI SCARTATE LE CANDIDATURE PRIVE DI TALE TITOLO.
ASTENERSI SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Lunedì 01/03/2021

DATA SCIENTIST – MACHINE LEARNING APPLICATIONS FOR ROTATING MACHINES
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione INDUSTRIAl seleziona un profilo di

DATA SCIENTIST - MACHINE LEARNING APPLICATIONS FOR ROTATING MACHINES
Sede: Firenze

La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività di implementazione di algoritmi Machine Learning / Artificial Intelligence per l'analisi di dati statistici relativi a parametri funzionali di macchine rotanti, al fine di costruire modelli previsionali su diversi indicatori di performance delle macchine (es. sull'insorgenza di anomalie funzionali o guasti a componenti critici, o su specifiche necessità in termini di manutenzione predittiva), e per le altre eventuali finalità del business, producendo report e dashboard ad hoc.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, Fisica, Matematica, Statistica, o cultura equivalente;
- competenze o esperienze (anche solo di tirocinio / tesi) in materia di Data Science, Machine Learning o Artificial Intelligence, e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo ambito disciplinare;
- buone capacità statistiche e matematiche, con conoscenza di algoritmi, metodi di modellizzazione, tecniche di data processing e data visualization;
- ottima padronanza di Matlab, Simulink, e conoscenza di linguaggi di programmazione quali Python, C++, R o Java;
- buona padronanza della lingua inglese;
- disponibilità a trasferte.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 05/02/2021

SENIOR ADVISOR – SALES & BUSINESS DEVELOPMENT – ENGINEERING SERVICES
Piemonte > Torino
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com] is a trusted global product engineering services and solutions partner to many of the worlds' most recognized companies in Aero Engines, Aerospace & Defense, Automotive, Medical Devices, Oil & Gas, Power, INDUSTRIAl, Rail, Semiconductor, Consumer Electronics and Software & Internet.

Aiming to strengthen our New Business Development / Sales force we are recruiting a
Senior Consultant - Sales & Business Development - Engineering Services

Work Location:
Home Office / Northern Italy preferred

Role Overview:
The selected professional, acting as Advisor to QuEST, will support QuEST Sales Dept. to establish/facilitate relations, build new Customers and grow existing ones by developing in-depth strategies to up- sell and cross- sell Engineering services. He/She will be responsible for leading strategic opportunity proposals and campaigning efforts and organizing sales efforts. He/She needs to have an in depth understanding of Customer's business drivers and procurement processes and position QuEST offerings to meet those requirements.
Required Background / Knowledge / Skills:
- 15+ years of experience in a managerial position (Engineering / Procurement / Operations) within international leading companies into Automotive / Railways / Aerospace & Defence / Energy industries;
- an existing network of contacts & relationships with key decision makers at Engineering / Procurement / Operations Depts into such companies;
- a global outlook with an entrepreneurial mindset but at the same time the ability to adapt and grow as part of a high growth organization;
- advanced training in Sales and/or account management related areas. In particular experience of negotiating and closing multi-million dollar deals would be advantageous;
- a Degree in BS or MS Engineering and /or with an MBA would be preferred.

Desired Skills:
· Humble
· Hungry
· Self-motivated
· Tenacious
· Excellent interpersonal skills
· Solid self-confidence
· Entrepreneurial mindset
· Global mindset
· Team player

Applicants may submit their resumes and cover letter via email to the following address: francesco.lotti@quest-global.com
Martedì 26/01/2021

Addetto/a Controllo Qualità INDUSTRIA Alimentare
Campania > Marcianise
SEDE DI LAVORO: Area INDUSTRIAle Marcianise-Gricignano d'Aversa, Marcianise (CE)

FUNZIONE: Addetto/a Controllo Qualità INDUSTRIA Alimentare

LIVELLO DI ISTRUZIONE: Diploma Tecnico (es. perito chimico, perito INDUSTRIAle) o Laurea Triennale in Agraria o Tecnologia Alimentare

ESPERIENZA RICHIESTA: preferibile esperienza di almeno un anno nel settore alimentare nello staff controllo qualità

DESCRIZIONE: L'Addetto/a Controllo Qualità dovrà occuparsi di seguire le attività di controllo qualità processo e prodotto al fine di verificarne la conformità agli standard di sicurezza alimentare e qualitativi richiesti. Il/la candidato/a ideale deve avere un'età inferiore ai 30 anni e possedere buone capacità organizzative e relazionali.

LINGUE: È gradita la conoscenza della lingua inglese almeno a livello base

COMPETENZE INFORMATICHE: Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Venerdì 22/01/2021

SERVICE QUALITY ENGINEER – ROLLING STOCK
Liguria > Savona
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona alcuni profili di

SERVICE QUALITY ENGINEER
Sede di lavoro: area Savona

La risorsa selezionata, integrata in un team chiamato a fornire supporto ingegneristico al Dipartimento Qualità relativamente ad operazioni di Service/Maintenance su materiale rotabile presso siti e/o depositi aziendali o di Suppliers, sarà coinvolta in attività quali:
- sviluppo Project Quality Management Plan; strategie ed azioni di Supplier Quality Assurance;
- Suppliers Quality Audit/Qualification, problem solving su Non Conformità, azioni preventive/correttive e follow up;
- Project Quality reporting, documentazione QA-QC;
- Inspection / Test Plans, No Destructive Tests e Processi Speciali;
- supporto a siti o depositi aziendali o di Suppliers per l'implementazione di migliorie ai processi operativi e best practices e per la risoluzione di criticità di processo;
- QA-QC Training a personale tecnico su siti e/o depositi aziendali o di Suppliers, es. su specifiche di commessa, standard cliente, su aspetti normativi/regolatori o su nuove direttive intragruppo, etc

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica, Elettrotecnica o cultura equivalente;
- esperienza in ruolo analogo (1 - 5 anni; valutiamo anche risorse junior con anche breve esperienza attinente, es. tirocinio/tesi) nelle funzioni Qualità / Supply Chain / Manufacturing in contesti INDUSTRIAli strutturati e modernamente organizzati;
- eventuale esperienza nel sett. Ferroviario e conoscenza dei relativi regolamenti e standard di settore (es. ECM, ISO/TS 22163) costituirà requisito preferenziale;
- conoscenza di metodologie di valutazione/qualificazione di processo e/o di ispezione/test (es. APQP, PPAP, FAI, Control Plans, PFMEA etc)
- buona padronanza della lingua inglese

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 19/01/2021

Purchasing Manager
Lazio > Roma
We are looking, for INDUSTRIAl group that manufactures power transformers and distribution a:
​
Purchasing Manager

The research focuses on candidates with specific experience, in purchases raw materials for the construction of power transformers (high and medium voltage), around the world.

The ideal candidate is an Electric/Electrotechnical Engineer, with fluent knowledge of English, and preferably one other European language.

Completing the profile, a strong interpersonal skills and the ability to work in order to reach the goals.

Salary and position, will be commensurate with qualifications and experience.

We kindly thank all those who send their curriculum vitae complete with photos; we will contact suitable candidates with the requested profile.
​
The research is aimed at both sexes, people of all ages and nationalities. The personal data received will be processed in compliance with the EU Regulation n. 679/2016 (GDPR).
Martedì 12/01/2021
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2021 RomaForever.com
For any information or problem, contact us