Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   alberghiero   alimentare   amministrativa   amministrazione   analisi   analisti   animatori   apprendista   assunzione   autista   autisti   baby sitter   badante   banca   bancari   banchista   barman   call center   cameriera   cameriere   camerieri   capo partita   cassiera   chef   colf   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   cuoca   cuoco   diploma   diplomati   direttore   direzione   domestica   donna   elettronico   estero   estetico   estetista   estiva   formativo   formazione   full-time   giovane   giovani   gratuito   immobiliare   indeterminato   industria   informatica   ingegnere   ingegneria   inglese   istruttori   java   laboratorio   laurea   laureati   laureato   lavapiatti   marketing   meccanico   medici   medico   milano   napoli   negozi   negozio   officina   operai   operaio   operatori   parrucchiere   part-time   php   pizzaiolo   progetto   programmatore   programmatori   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragazze   ragazzi   ragazzo   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segreteria   sicurezza   sql   stage   studio   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   tirocini   tirocinio   trasporti   turistico   uomo   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
In:   
Testo ricercato: ingegneria
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: ingegnere
 
 
 
RomaForever.com Rss








 

NEOLAUREATO INGEGNERIA DELLA SICUREZZA
Lazio > Roma
SILAQ SINERGIE Srl - società per la consulenza per la Sicurezza nei luoghi di lavoro, l'igiene alimentare - haccp, la gestione della Qualità; ricerca neolaureato in INGEGNERIA per la sicurezza per uno stage della durata di sei mesi.
Inviare C.V. alla e-mail: info@silaqsinergie.it
Lunedì 20/11/2017

Sviluppatore Software Embedded RIF. LSIC
Lazio > Roma
Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per le proprie attività progettuali, sta ricercando un Sviluppatore Software Embedded

Il/La Candidato/a inserito nel reparto R&D, si occuperà di progettare e realizzare sistemi software d'avanguardia.

Profilo
Desideriamo entrare in contatto con laureati in INGEGNERIA elettronica, informatica o titoli equivalenti, che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza nella programmazione C/C++ su microcontrollori.
Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, Passione per la programmazione, curiosità, proattività e gioco di squadra

Conoscenze ed esperienze richieste:

Buona conoscenza dei linguaggidi programmazione C/C++;
Programmazione in ambiente Windows;
Competenze nella scrittura di drivers (USB, Seriali, I2C, Bluetooth, WiFi);
Conoscenza preferenziale del protocollo CANBus;
Buona conoscenza della lingua Inglese, sia parlata che scritta.

Sede di lavoro
Roma


Offerta

Si offre contratto a Tempo Indeterminato, le condizioni economiche saranno commisurate all'esperienza maturata.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 15/11/2017

Ingegnere
Lazio > Roma
Ingegnere

Disponibilità: Full time
Zona: Roma - Aurelio

La nostra Azienda, operante nel settore delle nuove tecnologie impiantistiche ricerca una nuova risorsa da inserire all'interno del proprio organico.

Il candidato richiesto sarà inserito in un contesto ben strutturato e si occuperà della progettazione e della gestione di tutte le Commesse del settore privato.

Requisiti richiesti:

Domiciliazione nel Comune di Roma
Laurea in INGEGNERIA
Ottimo conoscenza AUTOCAD
Capacità di lavorare in team
Capacità di lavorare sotto stress

Inviare il Curriculum Vitae all'indirizzo di posta
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 15/11/2017
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

HW SYSTEM ENGINEER AMBITO AEROSPACE&DEFENCE
Lombardia > Milano
Experis TECH per la propria divisione Aerospace&Defence, cerca un:

HW SYSTEM ENGINEER AMBITO AEROSPACE&DEFENCE


La persona si occuperà di design di apparati elettronici in ambito spazio.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Elettronica (o simili) e ha maturato almeno tre anni di esperienza professionale nel ruolo.

Requisiti principali:

- esperienza di design di sistemi elettronici per ambito spazio
- esperienza in ambito POWER (alimentatori, dc/dc, power boxes...);

E' considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore avionico/spazio.

È gradita la conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', proattivita', capacita' di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work.


Sede di lavoro: Milano


Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a alessandra.torricelli@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 09/11/2017

Ingegnere Chimico – Lubricants Specialist/Automotive field
Piemonte > Torino
Experis TECH, divisione Automotive&Motorsport, ricerca, per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive con quartier generale in Piemonte, un

Ingegnere Chimico - Lubricants Specialist/Automotive field

La risorsa prescelta, inserito all'interno di un team internazionale, seguirà le attività relative alla formulazione di lubrificanti e sarà l'interfaccia tecnica dei diversi clienti, curando la gestione dei progetti, il monitoraggio degli stessi in termini di tempi e costi, verificandone gli sviluppi ed eventuali rischi.

Il/la candidato/a ideale è laureato in Chimica o INGEGNERIA Chimica e ha maturato almeno due anni di esperienza specifica nella formulazione di fluidi lubrificanti nel settore Automotive (sarà considerato requisito preferenziale l'esperienza in ambito driveline/trasmissioni).

Completano il profilo spiccate doti relazionali, orientamento al cliente, forti capacità di problem solving e al lavoro in team, flessibilita', disponibilita'.

Rappresenta requisito essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 03/11/2017

JobAnnunci

FIRMWARE ENGINEER - MILANO
Lombardia > Milano
Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per potenziare la propria struttura consulenziale, sta ricercando un

FIRMWARE ENGINEER - MILANO

All'interno del reparto R&D di un nostro cliente, multinazionale leader nel suo settore, con sede a Milano, il candidato lavorerà su vari progetti ad alto contenuto tecnologico e di innovazione.

Sarà responsabile delle seguenti attività:
- progettazione di architetture firmware per microcontrollori;
- raccolta e analisi dei requisiti funzionali e tecnici;
- sviluppo del codice; stesura accurata della documentazione tecnica, in accordo agli standard in essere.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Elettronica (o simili) e ha maturato almeno tre anni di esperienza professionale nello sviluppo di firmware su microcontrollori a 8/16 bit.
Possiede altresì le seguenti competenze tecniche:
- sviluppo di device driver;
- linguaggio C;
- sistemi real time;
- tecniche di debug e di analisi del codice;
- conoscenza dei più diffusi tool di versionamento e configuration (es. SVN);
- familiarità con gli strumenti di laboratorio (oscilloscopio, multimetro etc.);

E' richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.


Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', disponibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.


Sede di lavoro: Milano



Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a lorella.siciliano@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.



Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Dettaglio > Contatti
Martedì 31/10/2017

AERONAUTIC MECHANICAL DESIGNER – SIEMENS NX
Puglia > Brindisi
Experis TECH per la propria divisione Aerospace&Defence, cerca profili di

AERONAUTIC MECHANICAL DESIGNER - SIEMENS NX

Le risorse - inserite in ufficio tecnico - saranno coinvolte in attivita' di progettazione e modellazione CAD, mediante il tool Siemens NX, di particolari e assiemi di turbine, turboreattori etc di velivoli.
I/le candidati/e ideali possiedono i seguenti requisiti:
Laurea in INGEGNERIA Meccanica, Aeronautica o Aerospaziale;
Precedente esperienza come Progettista di turbine e turboreattori maturata preferibilmente in aziende del settore Aeronautico, oppure in contesti Nautici o Industriali;
Conoscenza ed utilizzo in maniera autonoma del tool di progettazione SIEMENS NX

Completano il profilo caratteristiche personali di capacita' di analisi, motivazione, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.
Sede di lavoro: Brindisi
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 26/10/2017

Responsabile Logistica
Lombardia > Como
Società di servizi operante nella riparazione, rigenerazione e reverse logistics di prodotti industriali per conto di Clienti multinazionali, ricerca un Responsabile della Logistica, che, riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: ottimizzazione dei processi e dei flussi operativi, KPI, coordinamento team , selezione, negoziazione e stipula contratti con fornitori, sviluppo di soluzioni informatiche per migliorare le performances dei processi interni presidiati (es. magazzino, spedizioni). Requisiti: esperienza nel ruolo di almeno 8 anni e preferibilmente nella reverse logistics, preferibile età compresa tra i 35 e i 45 anni, laurea in INGEGNERIA Gestionale o in Economia, ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale aver operato in aziende che applicano la metodologia "Lean”. Capacità di organizzazione e pianificazione, di gestione collaboratori, problem solving strategico, orientamento al cliente interno/esterno, unite ad una discreta sensibilità economica. Si offre inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza maturata.
Inviare CV con foto.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 19/10/2017

FEM STRUCTURAL / STRESS ENGINEER - AUTOMOTIVE / MOTORSPORT INDUSTRY
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso Dipartimento R&D Telaio di importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

FEM STRUCTURAL / STRESS ENGINEER - AUTOMOTIVE / MOTORSPORT INDUSTRY

La risorsa sara' coinvolta in attivita' di calcolo, simulazione numerica ed analisi FEM nell'ambito della progettazione, verifica ed ottimizzazione a calcolo di componenti telaio; svolgera' altresi' attivita' di raccolta, comprensione, valutazione e reporting dei risultati delle simulazioni numeriche.

Il/la candidato/a ideale ha una Laurea in INGEGNERIA Meccanica, Aeronautica o Aerospaziale ed ha maturato (anche breve, es. tirocinio) esperienza in ruolo analogo, acquisendo conoscenza e familiarita' su tematiche di analisi strutturale ad elementi finiti (es. analisi lineari, non lineari, dinamiche) idealmente su applicazioni di materiali compositi e/o metallici alle strutture. E' in grado di utilizzare in maniera autonoma alcuni tra i piu' diffusi tool di analisi e simulazione quali HYPERMESH, ABAQUS, MSC NASTRAN, OPTISTRUCT etc. Gradito il posesso di skills nell'ambito dell'ottimizzazione strutturale automatica e della programmazione/scripting (Matlab/Python).

Una buona padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di precisione, metodo, capacita' di analisi, motivazione, flessibilita', proattivita', orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.
Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con possibilita' di successiva prosecuzione del rapporto di lavoro



Per candidarsi: inviare curriculum vitae a selezione.motorsport@it.experis.com
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 18/10/2017

CALIBRATION ENGINEER – GASOLINE ENGINE
Puglia > Bari
Experis TECH, nell'ambito della divisione Automotive, per potenziare la propria struttura consulenziale in Puglia, sta ricercando per inserimento presso prestigiosa realtà multinazionale, un


CALIBRATION ENGINEER - GASOLINE ENGINE


La risorsa sarà coinvolta in attività di calibrazione motore a banco e a veicolo di parametri di combustione e aftertreatment.
Sono previsti periodi di brevi trasferte, anche all'estero.

Il profilo ideale è in possesso di Laurea in INGEGNERIA Meccanica o dell'Autoveicolo ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella calibrazione powertrain su banco motore e a veicolo in realtà appartenenti al settore automotive (motori benzina).
E' richiesta la conoscenza approfondita di Etas INCA e di Matlab/Simulink.

Dato l'inserimento in contesto internazionale è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.



Completano il profilo caratteristiche personali di precisione, attitudine al problem solving ed al team work, proattività ed ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Puglia



Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Martedì 03/10/2017

Senior Optical System Test Engineer
Lombardia > Milano
La Divisione Electronics and Automation di Experis Tech, che offre servizi professionali di consulenza ingegneristica e outsourcing di progetti in ambiti ICT ed Engineering, ricerca, per le proprie attività consulenziali, un

Senior Optical System Test Engineer

Il candidato, inserito all'interno del team di progetto nell'area test e validazione, si occuperà dell'intero ciclo di validazione funzionale del software di apparati ottici per telecomunicazioni (switch, concentratori...), in particolare per architetture di reti OTN / WDM, intervenendo direttamente nella fase di sviluppo di nuove piattaforme e prodotti.

Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche (INGEGNERIA Elettronica/Telecomunicazioni), ha una conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) ed ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e pro-attività.

Competenze
Reti ottiche: conoscenza delle architetture OTN, WDM;
ottima conoscenza delle procedure di testing, dalla stesura all'esecuzione alla reportistica;
test automation e scripting, in particolare con linguaggio Python;
conoscenza dei protocolli SDH, ATM e IP over ATM;
conoscenza delle architetture e dei protocolli delle reti fisse e mobili;
conoscenza di base di networking (suite TCP/IP, protocolli di routing, MPLS);
familiarità con gli strumenti di laboratorio;
conoscenza fluente della lingua inglese.


Sede di lavoro
Milano

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Si considerano anche candidature di consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 27/09/2017

MATLAB/SIMULINK MODEL BASED DESIGN ENGINEER
Toscana > Firenze
Experis TECH, società di consulenza ingegneristica, per il rafforzamento della struttura organizzativa della propria divisione Aerospace&Defence sta ricercando un/a:

SYSTEM ENGINEER AMBITO AEROSPACE&DEFENCE

La persona si occuperà della analisi e della modellizzazione di dispositivi elettro-ottici e elettro-meccanici in ambito Aerospace&Defence utilizzando l'approccio Model Based Design.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Aerospaziale, Elettronica, Meccanica o equivalenti e ha maturato almeno due anni di esperienza professionale in ruolo analogo su sistemi ottici e/o elettro-ottici per il settore aerospaziale/difesa.

Requisiti principali:

- competenze maturate in ambito aerospazio/difesa di sistemi elettro-ottici o di sensoristica (laser, sensori infrarossi, multispettrali);
- Solida conoscenza degli ambienti di sviluppo Matlab e Simulink
- conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', proattivita', capacita' di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working.


Sede di lavoro: provincia Firenze


Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 27/09/2017

Assistant Estimator in construction (Assistente Computista)
Lazio > Roma
Azienda newyorkese operante nel settore edile del vetro e metallo ricerca computista, anche prima esperienza, da poter inserire nel proprio organico presso la nostra nuova sede a Roma.

L'ambito in cui operariamo è ampio e vario. Include il residenziale, le high-rise, il retail e gli spazi wellness. Il nostro portfolio clienti include aziende quali Prada, Neiman Marcus, Bloomingdales e Short Hills Mall.

Il candidato ideale è una persona interessata ad intraprendere un percorso di formazione e collaborazione professione nella redazione di stime economiche di progetti edilizi localizzati prevalentemente a New York.
Dinamico e con buone capacità comunicative, con un back ground nella progettazione architettonica e/o nella assistenza alla direzione cantieri.


Requisiti:
Ottime conoscenze dell'inglese, scritto e parlato (min. B2)
Capacità di interpretare e comprendere i disegni architettonici
Capacità di comprensione del sistema di misura imperiale (piedi e pollici)
Capacità nell'utilizzo di software CAD
Buone capacità di lavorare in team al fine del raggiungimento di obiettivi aziendali
1/2 anni di esperienza lavorativa presso studi di architettura, INGEGNERIA o settori edili affini

Plus:
Conoscenza di software per la redazione di computi metrici e contabilità
Redazione di disegni esecutici
Laurea in Architettura


Disponibile da Ottobre 2017


Inviare Curriculum e Portfolio lavori a estimating@uncurtain.com.
Coloro che saranno idonei ai requisiti verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Dettaglio > Contatti
Domenica 24/09/2017

SR MECHANICAL DESIGN ENGINEER - SIEMENS NX
Emilia Romagna > Faenza
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motosport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

SR MECHANICAL DESIGN ENGINEER - SIEMENS NX

Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno dell'area Meccanica e Sistemi e sarà coinvolto/a in attività di consulenza con visibilità di 6 mesi in ambito progettazione di componenti meccanici e di sistema, quali sistema di alimentazione, impianto elettrico, cambio, sospensioni, impianto di scarico etc.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di laurea in INGEGNERIA Meccanica o affini, ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella progettazione meccanica con il cad SIEMENS NX in contesti a elevata complessità, preferibilmente nel settore Automotive e/o Motorsport.
E' richiesta esperienza nell'utilizzo di TeamCenter.

E' indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato.

Si offre inserimento con contratto a Tempo Determinato o collaborazione in Partita Iva per la durata del progetto.

Capacita' di problem solving, autonomia, forti capacita' di organizzazione, gestione di deadlines stringenti, spiccata operatività, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, flessibilità e disponibilità ad alti carichi di lavoro sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com, allegando il proprio cv (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 22/09/2017

Project Manager/Ingegnere di processo Lean Expert - Automotive
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso importante gruppo industriale di respiro internazionale con quartier generale in area modenese ricerchiamo un

Project Manager/Ingegnere di processo Lean Expert - Automotive Industry

La risorsa, inserita nella funzione Operations, si occuperà si occuperà di definire ed attuare strategie di miglioramento dei processi in ottica Lean Production, implementando le efficienze produttive mediante l'opportuna definizione di tempi standard, l'analisi dei rilievi, l'individuazione di anomalie e criticità di processo e l'adozione di azioni correttive volte ad ottimizzare le varie fasi dei processi di lavorazione.
Dovrà coordinare gruppi di lavoro anche su diversi plant all'estero (America e Cina).

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Specialistica in INGEGNERIA Gestionale o Meccanica;
- Esperienza maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate del settore Automotive (o di settori analoghi), in cui trovano applicazione strategie di Lean Manufacturing;
- Conoscenza di software cad 3D (preferibilmente PTC CREO 2.0/Pro Engineer);
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Disponibilità a trasferte internazionali.

La conoscenza di processi produttivi quali estrusione, printing, termoformatura, assemblaggi rappresenta un requisito preferenziale.

Forte interesse e motivazione verso una carriera in ambito Operations / Manufacturing, spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, determinazione, pragmatismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 21/09/2017

Assistente Qualità Sicurezza Ambiente Junior
Lombardia > Como
Per società in provincia di Como, di medie dimensioni di Servizi tecnici e logistici pre e post vendita per prodotti di elettronica di consumo e telecomunicazioni ricerchiamo un Ingegnere ambientale o gestionale junior per il ruolo di Assistente Qualità Sicurezza Ambiente Junior.
A diretto riporto e in collaborazione con il Responsabile verrà coinvolto nelle attività di:
- aggiornamento del documento di valutazioni rischi aziendali
- ed attuazione del sistema di gestione della sicurezza ed ambiente
- redigere procedure/istruzioni di lavoro per la gestione delle misure di prevenzione e protezione dei lavoratori
-pianificare ed espletare le attività di informazione, formazione ed addestramento del personale per gli aspetti inerenti la gestione dei rischi e della sicurezza
Si interfaccerà con le funzioni aziendali per gli aspetti legati alla qualità, ambiente, e sicurezza

Requisiti:
Residenza provincia di Como
Laurea triennale in INGEGNERIA Ambientale o Gestionale
Esperienza: graditi 1-2 anni nell'ambito sicurezza ed ambiente presso aziende di medie dimensioni
Buona conoscenza lingua inglese
Buona conoscenza Pacchetto Office

Retribuzione: previsto inserimento iniziale in stage
Dettaglio > Contatti
Giovedì 14/09/2017

SVILUPPATORE SOFTWARE EMBEDDED PER AUTOMOTIVE EQUIPMENT
Emilia Romagna > Modena
Experis TECH, nell'ambito della divisione Automotive, per potenziare la propria struttura organizzativa presso primario cliente parte di gruppo internazionale leader nel settore Automotive Equipment, sta ricercando un profilo di

SOFTWARE EMBEDDED ENGINEER
Sede: vicinanze Modena

All'interno del reparto R&D, in un contesto ad elevato contenuto tecnologico, la risorsa prescelta si occupera' delle seguenti attivita':
- sviluppo di SW embedded per prodotti nuovi, ottimizzazione/evoluzione SW per prodotti esistenti;
- sviluppo di algoritmi per automazioni, sistemi di controllo, applicazioni Digital Signal Processing;
- redazione di SW technical specifications;
- partecipazione ad attivita' di test & validazione per assicurare la conformita' del SW ai requisiti di qualita' e performance attesi;
- supporto ad attivita' di Service e Technical Assistance con riguardo alla parte SW dei prodotti

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in INGEGNERIA Elettronica/INGEGNERIA informatica, o cultura equivalente;
- almeno due anni di qualificata esperienza professionale maturata nell'ambito dello sviluppo di software in contesti modernamente organizzati/strutturati;
- conoscenza approfondita dei linguaggi C, C++ (sia contesto embedded sia Windows) e dei tool di sviluppo per applicazioni embedded real time;
- familiarita' con tool di sviluppo Linux;
- ottima padronanza della lingua inglese

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', disponibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work ed ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Martedì 12/09/2017

DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO CREO 2.0- PRO/E
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso importanti aziende della provincia di Modena/Reggio Emilia


DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICo CREO 2.0- PRO/E


La risorsa saranno coinvolte in attivita' di disegno 3D / progettazione con l'ausilio del tool Creo 2.0 o Pro/Engineer di attrezzature ed equipaggiamento per il settore Automotive.


Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

diploma tecnico o laurea in INGEGNERIA meccanica;
esperienza di almeno 2 anni in progettazione meccanica maturata in realta' aziendali modernamente organizzate;
ottima conoscenza e solida esperienza professionale nell'uso del software di modellazione 3D PTC Pro/Engineer;
esperienza nell'effettuare analisi di stress;
conoscenza dei materiali (plastica, metallo);
competenze nella modellazione 3D di cinematismi, componenti idraulici/Pneumatici rappresentano un requisito preferenziale.

Capacita' di pianificazione, organizzazione, gestione del lavoro e autonomia operativa nonche' doti personali di attitudine all'apprendimento, flessibilita', disponibilita', affidabilita', serieta', concretezza, orientamento al team work, al conseguimento degli obiettivi professionali ed al problem solving.

La sede di lavoro:
Reggio Emilia/Modena

Previsto iniziale inserimento a termine con possibilità di stabilizzazione del rapporto di lavoro.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 11/09/2017

INGEGNERE ELETTRONICO - PROGETTISTA FIRMWARE
Marche > Ancona
Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per potenziare la propria struttura consulenziale nelle Marche, sta ricercando un


INGEGNERE ELETTRONICO - PROGETTISTA FIRMWARE


All'interno del reparto R&D di un nostro cliente, leader nel suo settore, il candidato lavorerà su vari progetti ad alto contenuto tecnologico e di innovazione.

Sarà responsabile delle seguenti attività:
- progettazione di architetture firmware per microcontrollori;
- raccolta e analisi dei requisiti funzionali e tecnici;
- sviluppo del codice; stesura accurata della documentazione tecnica, in accordo agli standard in essere.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Elettronica (o simili) e ha maturato almeno due anni di esperienza professionale nello sviluppo di firmware su microcontrollori a 8/16 bit.
Possiede altresì le seguenti competenze tecniche:
- sviluppo di device driver;
- linguaggio C;
- tecniche di debug e di analisi del codice;
- familiarità con gli strumenti di laboratorio (oscilloscopio, multimetro etc.);

E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', disponibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.


Sede di lavoro: provincia di Ancona



Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Martedì 29/08/2017

PROGRAMMATORI PLC HMI
Liguria > Genova
Experis TECH, società di consulenza ingegneristica, per il rafforzamento della struttura organizzativa della propria divisione Aerospace & Defence sta ricercando un/a:

PROGRAMMATORI PLC HMI

Le risorse selezionate saranno inserite in ufficio tecnico elettronico/SW e coinvolte in attività di programmazione e sviluppo SW per PLC / SCADA HMI di macchine per smistamento e riconciliazione bagagli e corrispondenza postale.

I/le candidati/e ideali possiedono:
- una Laurea in INGEGNERIA Elettronica o dell'Automazione;
- un'esperienza di almeno 3 anni in ruoli di programmazione, collaudo e avviamento di automazioni PLC / SCADA HMI per macchine automatiche;
- una solida conoscenza/esperienza nell'utilizzo di alcune tra le tecnologie più diffuse nel settore (Siemens S7, Rockwell, SCADA GE iFIX etc).
L'aver maturato esperienza specifica nel settore delle macchine smistamento e riconciliazione bagagli e corrispondenza postale sarà considerato requisito preferenziale.

Completano il profilo spiccata attitudine al problem solving, orientamento al cliente ed al risultato, affidabilità, serietà, concretezza, dinamismo, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work, flessibilità geografica e disponibilità ad effettuare trasferte presso clienti Italia/estero.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 25/08/2017

INGEGNERE MECCANICO SPERIMENTAZIONE MOTORE AUTOMOTIVE/MOTORSPORT
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

TEST ENGINEER - HIGH PERFORMANCE ENGINE

La risorsa prescelta, inserita all'interno del reparto R&D Motore, sarà coinvolta in attività di sperimentazione del motore ad alte prestazioni, nello specifico occupandosi della preparazione del piano di prova, dell'esecuzione della prova (con la gestione delle eventuali emergenze durante l'esecuzione del test), dell'analisi risultati e della creazione del test report finale.

Il/la candidato/a ideale, laureato in INGEGNERIA Meccanica, ha maturato almeno un anno di esperienza specifica nella medesima attività e possiede una buona conoscenza dei parametri vitali e caratteristici del motore.
Ulteriori requisiti indispensabili sono l'ottima conoscenza di Matlab e dei principali software per la gestione dei risultati di test (AVL PUMA / Concerto).

Sarà ritenuto un elemento preferenziale l'aver redatto un lavoro di tesi su tematiche legate alla sperimentazione motore.

Completano il profilo spiccato orientamento al risultato, approccio multidisciplinare, forte attitudine al lavoro in team, flessibilita', disponibilita'.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 23/08/2017

PROGETTISTA MECCANICO CREO 2.0 – PRO/ENGINEER
Lombardia > Milano
Experis Tech, società di engineering per i settori Motorsport & Automotive , Railways & Transportation, Aerospace & Defence, Electronics & Automation, IT & Telco, nell'ambito della propria divisione Electronics & Automation ricerca un

PROGETTISTA MECCANICO CREO 2.0 - PRO/ENGINEER

La persona avrà la responsabile delle seguenti attività:

Definire le modalità di sviluppo del prodotto, la scelta dei componenti principali e delle lavorazioni da eseguire;
Realizzare modelli/assiemi CAD 3D/2D
Seguire la fase di industrializzazione del prodotto.

ll candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

laurea in INGEGNERIA Meccanica o equivalente;
esperienza di almeno 2 anni in progettazione meccanica maturata in realta' aziendali modernamente organizzate;
ottima conoscenza e solida esperienza professionale nell'uso del software di modellazione 3D PTC CREO o Pro/Engineer;
approfondita conoscenza e dimestichezza relativamente a quotature e tolleranze

E' considerato requisito necessario la buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e ottime doti relazionali.


Sede di lavoro: Lombardia



Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 10/08/2017

Ingegnere elettrico
Lazio > Roma
società di INGEGNERIA seleziona ingegnere elettrico con minimo due anni nella progettazione, sede di lavoro Roma. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. inviare il CV all'indirizzo email
Dettaglio > Contatti
Martedì 01/08/2017

DESIGN MANAGER - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO
Emilia Romagna > Bologna
Per inserimento presso prestigiosa azienda multinazionale, fornitore Tier 1 Automotive, con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un/a

DESIGN MANAGER - RESPONSABILE UFFICIO TECNICO

All'interno dell'Ufficio Tecnico dell'HQ, la figura prescelta avrà la responsabilità della gestione del team di disegnatori progettisti dedicati allo sviluppo di prodotti termoplastici (fluid power, componenti elettrici, safety devices).

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in INGEGNERIA o Diploma Tecnico
- esperienza di 3-5 anni nella mansione
- ottima conoscenza di CREO
- ottima conoscenza del PLM (preferibilmente Windchill)
- Inglese fluente

E' inoltre richiesta disponibilità ad effettuare alcune trasferte internazionali.

Ottime capacità organizzative, di coordinamento e di teamwork, disponibilità ad operare in contesto multiculturale, orientamento al risultato e resistenza allo stress sono requisiti che completano il profilo ideale.

Le condizioni di inserimento saranno commisurate al livello del candidato prescelto.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 27/07/2017

Segretaria
Lazio > Roma
Società di INGEGNERIA ricerca per la propria sede di Roma, zona Tecnopolo Tiburtino, n. 1 SEGRETARIA per stage formativo retribuito, automunita, con qualche esperienza pregressa nel medesimo ruolo e buona conoscenza del pc e dei principali strumenti informatici.
Si richiede disponibilità immediata.
Gli interessati possono inviare un sintetico curriculum vitae all'indirizzo e-mail specificando il Codice |SEGRETERIA|.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 24/07/2017

SISTEMISTA - AUTOMOTIVE INFOTAINMENT
Umbria > Perugia
Experis TECH, nell'ambito della divisione Automotive, per potenziare la propria struttura consulenziale in Centro Italia, sta ricercando uno profilo di

SISTEMISTA - AUTOMOTIVE INFOTAINMENT

All'interno dell'Ufficio Tecnico in un contesto ad elevato contenuto tecnologico, la risorsa prescelta si occuperà di realizzazione di architetture di sistemi infotainment.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in INGEGNERIA Elettronica/INGEGNERIA informatica, o cultura equivalente;
- almeno due anni di esperienza professionale maturata nel ruolo;
- conoscenza delle principali interfacce automotive quali CAN, USB, Wifi, ecc..

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, disponibilità, proattività, capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Provincia di Perugia.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.



Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 19/07/2017

Ingegnere elettronico
Lazio > Marino
Mikos - Sistemi rinnovabili dal 2005 si occupa con successo di impiantistica, progettazione, facility management e efficientamento energetico.
Per la Sede di Roma seleziona un INGEGNERE ELETTRICO a cui affidare le progettazioni e seguire lo sviluppo di prodotti e nuove tecnologie.

Istruzione richiesta:
o LAUREA INGEGNERIA ELETTRONICA
o ATTITUDINE E INTERESSE PER LE ENERGIE RINNOVABILI E EFFICENZA ENERGETICA - esperienza nelle soluzioni per risparmio energetico e domotica, sistemi solari termici/fotovoltaici, pompe di calore ibride, cabine MT/BT, idroniche, illuminazione - TVCC, antintrusione, trasmissione dati, automazione e rivelazione incendi
Esperienza richiesta:
o PROGETTAZIONE IMPIANTI FOTOVOLTAICI E IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI
o PRESENTAZIONE AUTORIZZAZIONI STANDARD E PAESAGGISTICHE
o PROGETTAZIONE AUTOCAD - CAD Design
o PRIMUS
Competenze tecnico gestionali
o I candidati dovranno possedere capacità logico-analitiche, proattività, curiosità intellettuale, tensione e propensione al miglioramento continuo, orientamento al risultato: dovranno essere in grado di programmare e gestire la propria attività.
L'inserimento in azienda e l'assunzione avverranno dopo percorso di valutazione, superando più colloqui con la Direzione - per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione all'indirizzo email
Dettaglio > Contatti
Lunedì 17/07/2017

JUNIOR TEST & VALIDATION ENGINEER - VEHICLE SYSTEMS
Trentino-Alto Adige > Bolzano
Per importante realtà Automotive, parte di gruppo Multinazionale leader nel proprio settore, stiamo ricercando un


JUNIOR TEST & VALIDATION ENGINEER - VEHICLE SYSTEMS


La figura, in affiancamento al Project Manager dedicato allo sviluppo prodotto, fornirà supporto alle attività di test, validazione e integrazione di sottosistemi meccanici, aggiornando e modificando le relative specifiche (anche attraverso confronto con i fornitori), ed occupandosi della stesura della documentazione tecnica.

Il/la candidato/a ideale, in possesso di una Laurea in INGEGNERIA Meccanica o dell'Autoveicolo, ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito progettazione o testing di sistemi meccanici (powertrain, sospensioni, sistema frenante, sterzante, cambio, controllo stabilità ecc) o pneumo-idraulici.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, doti di precisione e affidabilità, disponibilità, proattività, capacità di problem solving, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 10/07/2017

TIROCINIO - INGEGNERE DI PRODUZIONE / QUALITA’ AUTOMOTIVE/MOTORSPORT
Emilia Romagna > Bologna
Per inserimento in tirocinio presso importante azienda Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo profili di giovani ingegneri meccanici / aeronautici / dei materiali da inserire in un percorso di sviluppo professionale in ruoli di

JR. PROJECT MANAGER - LAVORAZIONI MECCANICHE
JR. PROJECT MANAGER - CONTROLLO QUALITA' PROCESSO

Le risorse lavoreranno in affiancamento a Project Manager Senior e Responsabile di Produzione; saranno coinvolte nello svolgimento di tutte le attività necessarie all'ottimizzazione dei processi produttivi ed al presidio e miglioramento della qualità, quali ad es.: definizione distinte base di produzione, procedure di lavorazione e di CQ, analisi e gestione delle non conformità, implementazione di azioni correttive e strategie di miglioramento continuo, formazione di capiturno ed operatori, etc.

Il/la candidato/a ideale è un/a laureando/a o laureato/a in INGEGNERIA Meccanica, Aeronautica o dei Materiali che nutre interesse, passione e motivazione verso il motorsport ed ha maturato esperienze di tirocinio/tesi in ambito Manufacturing e/o Quality.

Eventuali esperienze in contesti Automotive o Motorsport saranno considerate requisiti preferenziali.

Un buon inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work, capacità di gestione dello stress, ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 05/07/2017

INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HARDWARE
Lombardia > Milano
Per inserimento presso importante azienda settore metalmeccanico con quartier generale in Lombardia ricerchiamo un

INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HARDWARE

All'interno del reparto R&D il candidato dovrà occuparsi di progettazione, sviluppo, test e validazione di schede elettroniche con architettura a microcontrollore per acquisizione dati provenienti prevalentemente da sensori.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea in INGEGNERIA elettronica o elettrica;
- almeno due anni di esperienza professionale nella progettazione HW di sistemi digitali a microcontrollore, idealmente maturata in contesti industriali legati agli ambiti Automation o Telecomunicazioni;
- buona dimestichezza nell'utilizzo del tool Altium Design;
- buona conoscenza della lingua inglese.

Eventuali conoscenze/esperienze nell'ambito della progettazione di schede elettroniche per acquisizione dati di grandezze analogiche saranno considerate requisiti preferenziali.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', disponibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 05/07/2017

RESPONSABILE CALL CENTER ROMA NORD
Lazio > Roma
La vendita telefonica è il tuo pane quotidiano e sai coordinare un team di persone per portarle al successo?
Vorresti essere parte di un gruppo dinamico, in forte espansione, che propone un servizio innovativo?
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012)
per azienda cliente leader nella produzione e nella commercializzazione di software legati ai settori topografico e catastale,

ricerca
RESPONSABILE
CALL CENTER
per la propria sede di ROMA NORD

Le figura avrà il compito di gestire e coordinare un team di specialisti/e del telemarketing monitorando le loro performances attraverso report e statistiche; formerà tecnicamente lo staff pianificando ed erogando giornate di formazione; si interfaccerà quotidianamente con i colleghi della sede centrale per condividere i risultati ottenuti e permettere loro di dedicarsi alla realizzazione vera e propria del software.
La persona sarà inoltre parte attiva della vendita telefonica: contatterà potenziali clienti (studi di INGEGNERIA, studi di architettura e geometri), promuovendo e vendendo software a loro dedicati.

Offriamo: inquadramento a norma di legge, fisso più incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi (personali e della squadra che si andrà a gestire), affiancamenti e formazione atta allo sviluppo professionale e personale.

Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita telefonica di prodotti e/o servizi, spiccate attitudini commerciali e di coordinamento, domicilio nelle vicinanze di Roma Nord, orientamento al risultato, forte motivazione e spirito di iniziativa. Diplomazia e conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo.

Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, non aspettare!... Inviaci il tuo cv all'indirizzo mail lavoro@osmanagement.it
Dettaglio > Contatti
Martedì 04/07/2017

INTERNSHIP – ELECTRONICS/AUTOMATION ENGINEER FOR AUTOMOTIVE MOTORSPORT
Emilia Romagna > Bologna
Per inserimento in tirocinio presso importante azienda Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo profili di giovani ingegneri elettronici / meccatronici / dell'automazione da inserire in un percorso di sviluppo professionale nel ruolo di

ELECTRONICS ENGINEER

La risorsa lavorerà insieme con i Control System Engineer alla definizione di requisiti e specifiche funzionali, al design ed allo sviluppo di sistemi, componenti elettronici ed automatismi.

Il/la candidato/a ideale è un/a laureando/a o laureato/a in INGEGNERIA Elettronica, Meccatronica o dell'Automazione che nutre interesse, passione e motivazione verso il motorsport e possiede solide conoscenze su tutte od alcune tra le seguenti tecnologie:
- automazioni/robotica
- sistemi di controllo
- sensori
- Matlab
- Simulink
- Labview
- C++
- C#

Eventuali esperienze in Formula SAE o in contesti Automotive o Motorsport saranno considerate requisiti preferenziali.

Un buon inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 30/06/2017

INTERNSHIP – IT SOFTWARE ENGINEER
Emilia Romagna > Bologna
Per inserimento in tirocinio presso importante azienda Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo profili di giovani ingegneri informatici/elettronici da inserire in un percorso di sviluppo professionale nel ruolo di

IT ENGINEER

La risorsa si occuperà di sviluppo di nuove applicazioni SW ed ottimizzazione delle esistenti, lavorando in sinergia con i dipartimenti tecnici.

Il/la candidato/a ideale è un/a laureando/a o laureato/a in Informatica o INGEGNERIA Informatica che nutre interesse, passione e motivazione verso il motorsport e possiede solide competenze in materia di:
- sistemi operativi (es. Linux etc);
- scripting (bash, perl, python);
- programmazione (C, C++, Java etc);
- tecnologie di networking

Eventuali esperienze in Formula SAE o in contesti Automotive o Motorsport saranno considerate requisiti preferenziali.

Un buon inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 30/06/2017

TEST & VALIDATION ENGINEER – ELECTRIC / HYBRID MOTORS
Emilia Romagna > Bologna
Per inserimento presso Dipartimento Sperimentazione Motore di importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

TEST & VALIDATION ENGINEER - ELECTRIC / HYBRID MOTORS

La risorsa, all'interno della Sala Prova, sarà coinvolta in attività di:

- validazione SW di gestione powertrain
- set up strategia
- modellazione e simulazione in ambiente Matlab/Simulink
- esecuzione di test a banco e a bordo veicolo
- ottimizzazione di tools per l'automatizzazione dei test

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in INGEGNERIA Meccatronica, Elettrica o Elettronica;
- esperienza di almeno 2 anni in attività di test e validazione sw maturata nel settore automotive
- conoscenza eccellente di Matlab e Simulink;
- conoscenza dei tools CANalyzer, Dianalyzer
- preferenziale conoscenza di PSIM e FEMM

Costituiscono titoli preferenziali eventuali conoscenze/esperienze di tutti od alcuni dei seguenti ambiti:
- esperienza universitaria di Formula SAE (ambito motori elettrici);
- attività di analisi e debug del codice


Una buona padronanza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di resistenza allo stress, problem solving, precisione, motivazione, flessibilita', proattivita', orientamento al risultato, attitudine al team work.



Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 30/06/2017

ADDETTO AI TEST EMISSIONI PER AUTOVEICOLI
Emilia Romagna > Bologna
Experis TECH, nell'ambito della divisione Automotive, per inserimento presso prestigiosa realtà internazionale sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna, sta ricercando un


ADDETTO AI TEST EMISSIONI PER AUTOVEICOLI -
TEST PORTABILITY o SU BANCO A RULLI


La risorsa si occuperà di effettuare i test (su banco a rullo o attraverso prove di portability su strada) per misurare le emissioni di CO2 e analizzare i risultati confrontandoli con le normative vigenti e le direttive dei mercati di destinazione dei veicoli.

Requisiti richiesti:
- Diploma ad indirizzo meccanico industriale o Laurea in INGEGNERIA Meccanica;
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 1-2 anni maturata nella conduzione di test su banco a rulli o con prove su strada;
- Conoscenza dei banchi prova Horiba e/o dei tool utilizzati per i test RDE.


Completano il profilo buone capacità manuali, sensibilità per la meccanica, attitudine al problem solving, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work.
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 28/06/2017

AERO SURFACE CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un

AERO SURFACE CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER

La risorsa sara' impegnata in attivita' di disegnazione e modellazione 3D di superfici e parti telaio.

Il/la candidato/a ideale, laurea in INGEGNERIA Meccanica o diploma, ha una solida conoscenza della meccanica e del disegno tecnico, ha maturato almeno tre anni di esperienza specifica in attivita' di disegnazione nel sett. Automotive, in particolare nella modellazione parametrica di superfici telaistiche con utilizzo del tool di modellazione parametrica CATIA V5, e possiede una buona padronanza della lingua inglese.
Serieta', motivazione, affidabilita', autonomia, flessibilita', disponibilita' e buone doti relazionali completano il profilo.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 23/06/2017

LINUX EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER
Friuli-Venezia Giulia > Udine
Experis Tech, società di consulenza ingegneristica, formazione tecnica e outsourcing di progetti R&D nei settori Motorsport & Automotive, Electronics & Automation, Railways & Transportation, Aerospace & Defence, ICT & Telco, per il rafforzamento della propria struttura organizzativa in Friuli sta ricercando un/a


LINUX EMBEDDED SOFTWARE ENGINEER


All'interno del reparto R&D di un nostro cliente, multinazionale leader nel suo settore, con sede in Friuli, il candidato lavorerà su vari progetti ad alto contenuto tecnologico e di innovazione.

Sarà responsabile di attività legate allo sviluppo di software embedded su microprocessore ARM con a bordo una distribuzione Linux (preferibilmente distribuzione Yocto), e utilizzo di QT library (QML: Qt Meta Language).

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Elettronica (o simili) e ha maturato almeno due anni di esperienza professionale nello sviluppo software embedded.

Requisiti richiesti:
- Esperienza nello sviluppo embedded su piattaforma Linux (preferibilmente distribuzione Yocto)
- Esperienza nell'utilizzo di QT library (QML: Qt Meta Language)
- Fluente conoscenza della lingua inglese


Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', disponibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.


Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia



Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 22/06/2017

TECNICO SALA PROVA MOTORE SENIOR
Emilia Romagna > Bologna
Experis TECH, nell'ambito della divisione Automotive, per inserimento presso prestigiosa realtà internazionale sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna, sta ricercando un


TECNICO SALA PROVA MOTORE SENIOR


La risorsa si occuperà di montare e allestire i motori per attività di sala prova, della conduzione delle prove tramite l'utilizzo dei software di gestione, del controllo funzionale del motore e della redazione di report di prima diagnosi in caso si registrino anomalie durante i test.

Requisiti richiesti:
- Diploma ad indirizzo meccanico energetico/motoristico o Laurea in INGEGNERIA Meccanica;
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni maturata nella conduzione di test su motopropulsori in sala prova;
- Conoscenza approfondita del sistema di gestione del banco sistema AVL-Puma e di analisi dati AVL-Concerto.



Completano il profilo buone capacità manuali, sensibilita' per la meccanica, attitudine al problem solving, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work.
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacita' e competenze del candidato.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 14/06/2017

Tecnico gestione cantiere
Lazio > Roma
Nell'ambito di una importante commessa con azienda leader nel campo delle Telecomunicazioni Mobili, siamo interessati ad incontrare figure tecniche con esperienza nella gestione dei cantieri temporanei e mobili.
Il/la titolare della posizione sarà inserito nella Divisione INGEGNERIA delle Telecomunicazioni e si occuperà di attività di apertura e chiusura cantieri, adempimenti D.Lgs. 81/2008, assistenza alla Direzione dei Lavori.
Le attività verranno svolte presso la Ns sede di ROMA.

Requisiti minimi:
Diploma tecnico e/o laurea in materie tecniche;
Buona conoscenza di AUTOCAD; buona conoscenza del PACCHETTO OFFICE; capacità di redazione di PSC.

Requisiti opzionali:
Precedenti esperienze in gestione di cantieri civili; conoscenza del software ACCA CERTUS; Provenienza dal settore TLC.

Gestione del processo
Per una gestione efficace del processo, contatteremo esclusivamente i Profili che presenteranno caratteristiche tecniche in linea con la posizione. Le restanti candidature saranno inserite nella nostra banca dati e comunque consultate per future posizioni.

Il CV deve essere inviato ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo

con una mail ad oggetto: CANDIDATURA TECNICO GESTIONE CANTIERI

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Dettaglio > Contatti
Martedì 06/06/2017

Ingegnere Ufficio tecnico
Lazio > Marino
La figura deve ricoprire un ruolo all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda in particolare nella stesura di documentazione tecnica, relazioni di prodotto, preparazione gare d'appalto e supporto tecnico al settore di produzione (disegni tecnici 2D/3D).
Deve avere una laurea tecnica in INGEGNERIA industriale, anche neolaureato con voglia di imparare e crescere, buona conoscenza dell'inglese ed è gradita quella dello spagnolo.
Sarebbe gradita una conoscenza del settore elettrotecnico e delle normative di qualità.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 01/06/2017

HW DESIGNER SISTEMI SPAZIALI
Toscana > Pisa
Experis TECH per la propria divisione Aerospace&Defence, cerca un
PROGETTISTA HARDWARE AMBITO SPAZIO
La persona si occuperà di progettazione elettronica per applicazioni spaziali.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Elettronica (o simili) e ha maturato almeno tre anni di esperienza professionale nel ruolo.
Requisiti principali:
- esperienza di design di schede analogiche e digitali basate su microcontrollori;
- esperienza in ambito POWER (alimentatori, dc-dc, power boxes...);

Ulteriori conoscenze gradite:
- esperienza di utilizzo FPGA e sistemi real time;
E' considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore spaziale.
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', proattivita', capacita' di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work.
Sede di lavoro: Toscana

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Dettaglio > Contatti
Martedì 30/05/2017

RAMS ENGINEERS
Toscana > Firenze
Experis TECH (www.experistech.it) è una società di consulenza ingegneristica in grado di offrire qualificati servizi di HR technical staffing, technical training e R&D outsourcing nei settori Electronics & Automation, Railways & Transportation, Aerospace & Defence, Motorsport & Automotive.


Nell'ottica di un potenziamento della nostra struttura in ambito Aerospace & Defence stiamo ricercando

RAMS ENGINEERS

Le risorse, inserite all'interno del team RAMS, si dovranno occupare di analisi FMECA/FMEA, RAMS Analysis, e Logistic Support Data Set.

Profilo
I candidati ideali hanno una Laurea in INGEGNERIA, Matematica o Fisica; hanno una buona conoscenza della lingua inglese e possiedono esperienza nel ruolo.
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza nello stesso ruolo maturata in aziende strutturate in ambito Aerospazio, Difesa o Ferroviario;
Conoscenza di tecniche di analisi RAMS, FMEA/FMECA;
Conoscenza delle normative afferenti al contesto Aerospaziale, Difesa o Ferroviario.


Capacità di pianificazione, organizzazione, gestione del lavoro e autonomia operativa nonché doti personali di attitudine all'apprendimento, flessibilità, disponibilità, affidabilità, serietà, concretezza, orientamento al team work, al conseguimento degli obiettivi professionali ed al problem solving.


La sede di lavoro:
Toscana


Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link:

https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=1bd53d8e-35bb-4ac0-bb18-bd20f328e134

o in alternativa inviare un e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 17/05/2017

TECHNICAL SALES ENGINEER
Piemonte > Torino
Per inserimento presso prestigiosa realtà sett. Automotive con sede a Torino ricerchiamo un

TECHNICAL SALES ENGINEER

La risorsa sarà di supporto al Key Account a cui sono affidati i rapporti con i clienti più importanti dell'azienda e sarà in grado di supportare dal punto di vista tecnico le trattative tra il cliente e l'azienda, collaborando nell'elaborazione di strategie commerciali corrette per entrambi.

Il/la candidato/a ideale possiede la Laurea in INGEGNERIA Meccanica e circa 2 anni di esperienza in ambito automotive.
Un'ottima conoscenza della lingua inglese completa il profilo, unitamente a caratteristiche personali di motivazione, determinazione, dinamismo, flessibilità, proattività, orientamento al risultato, velocità di pensiero e d'azione, attitudine al problem solving ed al team work ed ottime doti relazionali.

Gradita la conoscenza della lingua tedesca.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 03/05/2017

SW ENGINEER APPLICAZIONI SPAZIALI
Lombardia > Milano
Experis TECH nell'ottica di un potenziamento della struttura della divisione Aerospace & Defence, cerca un

SOFTWARE ENGINEER APPLICAZIONI SPAZIALI

La persona si occuperà di verifica, validazione e test del software di bordo per sistemi spaziali.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Informatica (o laurea equivalente) e ha maturato almeno due anni di esperienza professionale in ambito onboarding software unit test per sistemi spaziali.

Requisiti principali:

Conoscenza di tool per test di software come Vectorcast, Cantata o Polyspace
Conoscenza linguaggio C
Conoscenza degli standard ECSS


E' richiesta disponibilità a trasferte nazionali e interanzionali.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e caratteristiche personali di flessibilita', proattivita', capacita' di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working.


Offerta 
Si prevede assunzione con inquadramento e livello retributivo commisurati all'esperienza maturata 

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Sede di Lavoro 
Milano, Lombardia

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 26/04/2017

R&D ENGINEER – ADDITIVE MANUFACTURING RAPID PROTOTYPING
Emilia Romagna > Parma
Per inserimento presso dinamica azienda in forte espansione che opera nel settore delle lavorazioni hi-tech di prototipazione rapida per applicazioni destinate ai comparti Automotive/Aerospace/Biomedicale, ricerchiamo un

INGEGNERE per UFFICIO TECNICO DI PRODUZIONE

La risorsa prescelta sara' responsabile per l'implementazione, in sinergia con le funzioni INGEGNERIA, Produzione e Qualita', di nuovi processi e lavorazioni, in base ad esigenze e requisiti tecnici dettati dai Clienti, e per lo sviluppo di nuovi prodotti, utilizzando tecnologie di lavorazione altamente evolute (3D printing, laser sintering etc). 

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
- laurea in INGEGNERIA meccanica o aerospaziale o dei materiali
- buona conoscenza di CAD 3D (altamente preferenziale la conoscenza/esperienza d'uso di Magics)
- buona conoscenza della lingua inglese (la risorsa si interfaccerà con clienti esteri)
- attitudine ed interesse per l'ambito produttivo; orientamento al contatto con macchine e processi di produzione industriale.

L'aver maturato eventuali conoscenze/esperienze (anche solo di tesi/tirocinio) in ambito R&D relativamente a tematiche quali additive manufacturing, rapid prototyping etc sara' considerato requisito preferenziale.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', operativita' e senso pratico, proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con prospettiva di consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 21/04/2017

RF SYSTEM DESIGNER - Settore Aerospace
Lombardia > Milano
Experis TECH per la propria divisione Aerospace & Defence, cerca un

RF SYSTEM DESIGNER - Settore Aerospace


La persona si occuperà di progettazione, sviluppo e verifica di sistemi a radiofrequenza per applicazioni Aerospace.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA Elettronica (o simili) e ha maturato almeno tre anni di esperienza professionale nell'ambito della progettazione hardware di sistemi UHF .
Requisiti principali:
- Esperienza nella definizione delle specifiche, sviluppo, implementazione e test per circuiti RF e microonde;
- Competenza e conoscenza dei criteri di progetto per unità elettroniche ad alta affidabilità per impieghi spaziali (Standard ECSS);
- Conoscenza dei principali tools di simulazione per circuiti in alta frequenza (ADS e MWO)

E' considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore aerospace.
È gradita la conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', proattivita', capacita' di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team working.
Sede di lavoro: Milano.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 20/04/2017

Cyber Security Software Engineer
Lazio > Roma
Cerchiamo un/una Software Engineer esperto in Cyber Security dei software per un'azienda cliente con sede a Roma.

Cerchiamo un professionista di altissimo livello che si occupi della definizione e della verifica dei requisiti di cyber security a livello di software, equipment e networking.

Il software engineer sarà inserito nella funzione Software, Engineering and Technologies e si occuperà di:

Definire l'architettura del sistema software in termini di progettazione di componenti e sistema nel complesso col supporto dell'architetto software;
Eseguire l'analisi dei requisiti a livello di sistema software, definendone le specifiche e redigendone la relativa documentazione in base agli standard di progetto;
Effettuare tutte le attività di integrazione, test, verifica e validazione del software;

Competenze e Conoscenze:
Laurea magistrale in INGEGNERIA informatica, elettronica o delle telecomunicazioni;
Conoscenza approfondita dei sistemi di Cyber Security Software;
Conoscenza approfondita delle tecnologie Encryption,Trusted Boot, Authentication and Network Security;
Esperienza approfondita nella programmazione tramite linguaggi object oriented (C++ e Java) e delle regole di secure programming;
Conoscenze dell'UML per generazione codice e delle metodologie Model Driven Architecture;
Esperienza nelle reti criptate e gestione della sicurezza degli equipment di rete (gateway, router, switch, ecc.);
Conoscenza dei processi e delle metodologie ingegneristiche per lo sviluppo e produzione di software;
Conoscenza dei processi e dei tool di configurazione software (SVN, Bugzilla);
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
Predisposizione al lavoro di squadra in contesti strutturati nazionali ed internazionali;
Ottime doti di problem solving e proattività;
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 19/04/2017

TECNICO ELETTRONICO REP. PROGETTAZIONE HW – DESIGN LAYOUT PCB
Lombardia > Milano
Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per potenziare la propria struttura consulenziale, sta ricercando un

TECNICO ELETTRONICO REP. PROGETTAZIONE HW - DESIGN LAYOUT PCB

All'interno del reparto R&D di un contesto ad elevato contenuto tecnologico di respiro internazionale, con sede a Milano, il candidato si occuperà dello sviluppo e della realizzazione di master per circuiti stampati, lavorando sul piazzamento e sullo sbroglio nel rispetto delle linee guida aziendali.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

diploma di Perito Tecnico Elettronico o Laurea in INGEGNERIA Elettronica
esperienza di almeno due anni nello sviluppo/costruzione di circuiti multilayer
tool di progettazione elettronica (Cadence Allegro, Orcad)
sarà considerato requisito preferenziale aver maturato esperienza su PCB rigido-flessibili (Rigid-Flex)

E' considerato requisito necessario la buona conoscenza della lingua inglese.

Capacita' di organizzazione e autonomia operativa nonche' doti personali di attitudine all'apprendimento, flessibilita', disponibilita', affidabilita', serieta', concretezza, orientamento al team work, al conseguimento degli obiettivi professionali ed al problem solving, completano il profilo.

La sede di lavoro:
Milano

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.



Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 19/04/2017

Ingegnere Biomedico
Lazio > Latina
Studio professionale di INGEGNERIA informatica sta cercando un ingegnere biomedico per un incarico di Application Specialist per le proprie applicazioni software in ambito LIS/RIS e CUP.
Le principali mansioni saranno quelle di:
- Consulenza all'uso delle applicazioni
- Installazione del sistema presso nuovi clienti
- Interfacciamento di analizzatori di laboratorio e/o di diagnostica per immagini.
- Formazione del personale
- Affiancamento per la messa in produzione del sistema.

Si richiede iscrizione all'ordine degli ingegneri per inquadramento di collaboratore coordinato e continuativo. La sede dello studio è in Latina. Non è necessaria la presenza continuativa presso la sede
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 12/04/2017

PROGETTISTA MECCANICO CINEMATISMI SETTORE AEROSPACE & DEFENCE
Lombardia > Milano
Per inserimento presso prestigioso cliente del settore Aerospaziale, con sede in Lombardia ricerchiamo un:

PROGETTISTA MECCANICO PER CINEMATISMI SETTORE AEROSPACE & DEFENCE

Inserita all'interno del reparto di Ricerca e Sviluppo, la risorsa si occuperà della progettazione e dell'analisi strutturale di sistemi meccanici e cinematismi per utilizzi spaziali tenendo conto delle specifiche di sistema.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
laurea in INGEGNERIA Meccanica o Aerospaziale;
precedente esperienza di almeno 2 anni come Progettista meccanico, idealmente di cinematismi in ambito spazio/avionico/difesa;
esperienza di analisi strutturale attraverso il tool Nastran;
buona conoscenza del tool NX Siemens;

Completano il profilo doti di flessibilita', operativita', resistenza allo stress, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 31/03/2017
 


Lupa

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta
i termini e le condizioni d'uso e l'utilizzo al trattamento dei suoi dati personali
e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2017 RomaForever.com
For any information or problem, contact us