Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   alberghiero   alimentare   amministrativa   amministrazione   analisi   analisti   animatori   apprendista   assunzione   autista   autisti   baby sitter   badante   banca   bancari   banchista   barman   call center   cameriera   cameriere   camerieri   capo partita   cassiera   chef   colf   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   cuoca   cuoco   diploma   diplomati   direttore   direzione   domestica   donna   elettronico   estero   estetico   estetista   estiva   formativo   formazione   full-time   giovane   giovani   gratuito   immobiliare   indeterminato   industria   informatica   ingegnere   ingegneria   inglese   istruttori   java   laboratorio   laurea   laureati   laureato   lavapiatti   marketing   meccanico   medici   medico   milano   napoli   negozi   negozio   officina   operai   operaio   operatori   parrucchiere   part-time   php   pizzaiolo   progetto   programmatore   programmatori   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragazze   ragazzi   ragazzo   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segreteria   sicurezza   sql   stage   studio   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   tirocini   tirocinio   trasporti   turistico   uomo   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
In:   
Testo ricercato: ingegneria
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: ingegnere
 
 
 
RomaForever.com Rss






 

AERO SURFACE CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive con sede in Emilia Romagna ricerchiamo un

AERO SURFACE CATIA V5 MECHANICAL DESIGNER

La risorsa sara' impegnata in attivita' di disegnazione e modellazione 3D di superfici e parti telaio.

Il/la candidato/a ideale, laurea in INGEGNERIA Meccanica o diploma, ha una solida conoscenza della meccanica e del disegno tecnico, ha maturato almeno tre anni di esperienza specifica in attivita' di disegnazione nel sett. Automotive, in particolare nella modellazione parametrica di superfici telaistiche con utilizzo del tool di modellazione parametrica CATIA V5, e possiede una buona padronanza della lingua inglese.
Serieta', motivazione, affidabilita', autonomia, flessibilita', disponibilita' e buone doti relazionali completano il profilo.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a selezione.motorsport@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 18/06/2018

Supplier Quality Responsible
Emilia Romagna > Modena
Experis Tech, per inserimento presso importante realtà del settore Motorsport sull'area dell'Emilia Romagna ricerca un

SUPPLIER QUALITY RESPONSIBLE


La risorsa prescelta, a stretto contatto con il Program Management del motore e del veicolo, si occuperà di raccogliere, condividere e distribuire le attività coordinando le risorse dedite al Supplying Quality.
Svolgerà attività di monitoring e presentazione degli stati di avanzamento del programma, gestione delle criticità (ordini, ritardi, non conformità, anomalie) e relazioni con fornitori nell'ottica di garantire il rispetto del timing previsto, definizione degli indicatori di valutazione fornitori e del relativo action plan in vista di un loro soddisfacimento.
Supporterà inoltre gli audit di processo e l'analisi di eventuali mancati superamenti.


Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in INGEGNERIA Meccanica o dell'autoveicolo;
- Esperienza in un ruolo analogo di almeno cinque anni in ambito veicolo, trasmissioni o motore;
- Conoscenza dei tools PPAP, 8D, SPC, normative ISO TS;
- Ottima conoscenza dell'inglese.


Spiccate capacità di analisi e gestione delle problematiche e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di organizzazione, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali.

E' richiesta la disponibilità a sostenere frequenti trasferte nazionali ed estere.
Si offre inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato.

Sede di lavoro: Emilia - Romagna


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 31/05/2018

LABVIEW DEVELOPER – AUTOMOTIVE FIELD
Puglia > Bari
Experis TECH per lo sviluppo di innovativi progetti all'interno della sua divisione Automotive, sta ricercando un

LABVIEW DEVELOPER - AUTOMOTIVE FIELD

La risorsa sarà coinvolta nello sviluppo, in linguaggio Labview, del software di gestione del sistema di misurazione, acquisizione, elaborazione e trasmissione dei dati relativi ai componenti automotive testati.
Le attività saranno le seguenti:
- validare il sw esistente, testandone le funzionalità a condizioni diverse;
- sviluppare nuovi pacchetti da 0.
Si occuperà di sviluppare anche l'interfaccia uomo-macchina del sistema, sempre in Labview.

Il profilo ideale è in possesso di una laurea in INGEGNERIA Elettronica, Elettrica, Automazione o cultura equivalente.
Possiede, altresì, le seguenti competenze tecniche:
- Labview (livello avanzato)
- Conoscenza approfondita di sistemi complessi con sensori, attuatori, calcolatori e sistemi di misura
- Protocollo CAN
- Protocollo STP
- Basi di FPGA

E' gradita la provenienza dal settore automotive

Dato l'inserimento in contesto internazionale è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare brevi trasferte all'estero.


Completano il profilo caratteristiche personali di precisione, attitudine al problem solving ed al team work, proattività ed ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Puglia


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 31/05/2018
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

Ingegnere Tecnologo Lavorazioni Meccaniche CNC
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

INGEGNERE TECNOLOGO LAVORAZIONI MECCANICHE CNC

Il/La candidato/a prescelto/a presiederà i processi di industrializzazione e produzione meccanica nel rispetto degli standard qualitativi progettuali richiesti, realizzando e ottimizzando i relativi processi di produzione in termini di macchinari, attrezzature, tempi e sequenze di lavorazione.
Nello specifico svolgerà attività di analisi specifiche tecniche e progettuali, configurazione dei cicli di lavorazione e dei processi produttivi, identificazione delle tecnologie di produzione valutandone limiti e potenzialità e individuandone nuove volte all'ottimizzazione.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in INGEGNERIA Meccanica/Aeronautica;
- Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo maturata presso aziende di meccanica di precisione di medio/grandi dimensioni;
- Buona conoscenza di software CAD-CAM (es. Hypermill);

Sarà considerato un plus il possedere competenze in ambito metallurgico.

Motivazione, determinazione, capacità di problem solving, spiccata flessibilità e senso pratico, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team.

E' previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a Recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 25/05/2018

SOFTWARE EMBEDDED ENGINEER - AUTOMOTIVE / MOTORSPORT INDUSTRY
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

FIRMWARE ENGINEER

La risorsa prescelta, inserita all'interno del R&D Elettronica, sarà coinvolta in attività di progettazione e sviluppo firmware di sistemi elettronici di bordo e sistemi di interfacciamento, controllo ed acquisizione dati dalle centraline della vettura.

Il/la candidato/a ideale, laurea in INGEGNERIA Elettronica / Informatica / Telecomunicazioni, ha almeno due anni di esperienza nello sviluppo di FW per applicazioni embedded, ha ottima padronanza del linguaggio C, esperienza nell'uso di Simulink per il design di algoritmi di controllo di sistemi embedded e solide conoscenze/esperienze in materia di driver di periferiche (es. can, spi, dma, seriale, i2c, flash, dpram, etc) e di sistemi operativi real-time.

Eventuali esperienze nel sett. Automotive, nella programmazione in linguaggio C++, Python e/o NodeJS, nello sviluppo software di sistemi distribuiti e collegati tramite link ethernet (protocollo tcp/ip) oppure can, nell'utilizzo del s. o. Linux, nello sviluppo di sistemi di acquisizione dati saranno considerate requisiti preferenziali.

Buon inglese, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

Previsto inserimento con Contratto Tempo Determinato con concreta possibilità di successivo consolidamento del rapporto di lavoro.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 24/05/2018

JobAnnunci

Hardware Project Engineer
Piemonte > Torino
Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un

Hardware Project Engineer


Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno quattro anni di esperienza in un ruolo analogo e coinvolto su diversi progetti e in contatto con diversi team, svolgerà attività di:
- Gestione della fase iniziale del progetto;
- Definizione dei requisiti di progetto e analisi di fattibilità;
- Analisi di costi e tempi di realizzazione;
- Interfaccia diretta cliente;
- Gestione dell' offerta.


La risorsa prescelta possiede i seguenti requisiti:

- Diploma tecnico o Laurea in INGEGNERIA Elettronica/Informatica;
- Esperienza nella progettazione HW di microcontrollori, circuiti analogici e digitali;
- Esperienza nel design di PCB e assemblaggio componenti.

Completano il profilo attitudine al problem solving, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work.
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata.


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacità e competenze del candidato.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati.Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Martedì 22/05/2018

R&D SENIOR SOFTWARE ENGINEER – AUTOMOTIVE SYSTEMS
Emilia Romagna > Modena
A market-leading car manufacturer based in Emilia Romagna, Italy is looking for a

R&D SENIOR SOFTWARE ENGINEER - AUTOMOTIVE SYSTEMS

The person in charge will take part in the development and maintenance of the software used to manage and control measurements or control devices, for Windows environment and embedded platforms. He/she will take care also of future software improvements.

Skills and Experience:
- Electronics/Automation/Computer Science Engineering Degree.
- At least 5 years of software development including 3 years on embedded systems, with specific experience on Real Time environment.
- Good knowledge of the following languages: C, C++.
- Good knowledge of VxWorks OS and Wind River Toolchain.
- An experience on .NET (mainly C#) and Labview development is also appreciated.

We can expect you to be able to respect deadlines or any other constraint to match the schedule.
Strong interpersonal skills involving solution-oriented approach, team working mindset, open and constructive communication style, together with a strong ability to grasp new topics and concepts quickly, are all mandatory requirements.

Fluent knowledge of English language is requested.


If you think you are the right person, please send your resume to selezione.motorsport@it.experis.com writing the title of the job position in the object.




Tags: programmatore, sviluppatore, developer, software, SW, engineer, elettronico, elettronica, Vxworks, Wind River, informatica, IT, INGEGNERIA, ingegnere, linguaggio, linguaggi, application, embedded, real, time.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 21/05/2018

BILL OF MATERIALS (BOM) MANAGER - AUTOMOTIVE INDUSTRY
Emilia Romagna > Bologna
Per inserimento presso primaria azienda settore Automotive/Motosport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

BILL OF MATERIALS MANAGER

La risorsa, rispondendo al Design Office Coordinator e interfacciandosi con i diversi reparti, si occuperà di supervisionare il rispetto degli standard di qualità all'interno del Design Office, con un focus specifico sulle seguenti aree:

- definizione della struttura generale della distinta base;
- monitoraggio dei processi all'interno del PLM;
- progettazione e manutenzione dei workflow di rilascio disegni;
- approvazione delle richieste di rilascio ;
- suporto nel rilascio delle procedure e degli standard interni del Design Office.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito preferibilmente Diploma Tecnico e/o Laurea in INGEGNERIA Gestionale o Meccanica ed ha maturato esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, o, in alternativa, come progettista CAD o PLM Manager.
E' inoltre richiesta una buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Project) e di sistemi di PLM (Team Center o similari).
La conoscenza fluente della lingua inglese rappresenta un requisito fondamentale.

Completano il profilo buone capacità comunicative, predisposizione al lavoro di gruppo e disponibilità a svolgere orari flessibili.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 14/05/2018

INGEGNERI MECCANICI
Lazio > San Vittore del Lazio
Nuove Frontiere Lavoro spa - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) ricerca URGENTEMENTE per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico:

INGEGNERI MECCANICI

Le risorse scelte lavoreranno presso l'ufficio tecnico sotto la direzione del responsabile di produzione.
I candidati ideali rispondono ai seguenti requisiti:

- Laurea Triennale o Specialistica in INGEGNERIA Meccanica
- Età, preferibilmente, compresa tra i 25 e i 35 anni
- Gradita pregressa esperienza nel settore stampaggio plastico

Forte motivazione,spirito di gruppo e intraprendenza completano il profilo.

Si offre contratto di somministrazione full time a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda, con inquadramento da valutare in base alle esperienze e competenze maturate.

Sede di lavoro: San Vittore del Lazio (FR)

Coloro che sono interessati possono inviare il curriculum vitae a:
selezionelatina@nuovefrontierelavoro.it
Indicare in oggetto: "Ing-LT”

Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 09/05/2018

Impiegato/a logistica
Lazio > Roma
Società leader nei servizi ecologici ambientali ricerca per la sede di Roma un Impiegato/a addetto/a alla logistica con esperienza preferibilmente nel settore logistico, amministrativo/contabile e di segreteria. In particolare, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:

o Gestione clienti e fornitori;
o Gestione della programmazione giornaliera degli interventi ordinari e straordinari;
o Gestione turni e reperibilità;
o Gestione presenze e relative comunicazioni per elaborazioni buste paga;
o Controllo e valutazione della documentazione cartacea ed informatica dei Report/Fogli lavoro;
o Elaborazione preventivi ed offerte;
o Gestione report ed archiviazione documenti;
o Centralino e supporto organizzativo per trasferte;
o Piccole mansioni di contabilità ed amministrazione;

Saranno considerati requisiti preferibili:
o Esperienza in Automotive e gestione parco mezzi aziendale composto da autovetture e camion 3,5t;
o Laurea magistrale in INGEGNERIA Gestionale;
o Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;

Essenziale la conoscenza del Pacchetto Office.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato CCNL di settore, finalizzato all'assunzione in azienda con contratto a tempo indeterminato, con retribuzione e livello da valutare in sede di colloquio ed in base all'esperienza maturata.

Disponibilità: immediata
Sede di lavoro: Roma
Orario di lavoro: full time.

La ricerca è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Le persone interessate possono compilare il form on line e/o inviare una e-mail, con il curriculum allegato, all'indirizzo email indicando nell'oggetto della mail la ricerca di riferimento.
Si prega, nel curriculum, di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e/o Codice in materia di protezione dei dati personali D.Lgs. n. 196/2003
Dettaglio > Contatti
Martedì 08/05/2018

INGEGNERE NEOLAUREATO ESPERTO IN SICUREZZA SUL LAVORO E QUALITA'
Lazio > Roma
Silaq Sinergie società di consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro e l'implementazione di sistemi di gestione per la Qualità, ricerca giovane ingegnere - preferibilmente laureato in INGEGNERIA per la sicurezza e protezione - per l'inserimento nella propria struttura tecnica.
Gli interessati possono inviare CV alla e-mail info@silaqsinergie.it
Dettaglio > Contatti
Venerdì 04/05/2018

Software Test Engineer
Piemonte > Torino
Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un

Software Test Engineer

La risorsa prescelta, inserita all'interno del dipartimento R&D, si occuperà di software testing e integration di applicativi in ambito ITS (Intelligent Transport System).
Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno un anno di esperienza in un ruolo analogo e possiede i seguenti requisiti tecnici:

- Laurea in INGEGNERIA Informatica/Informatica;
- Competenza sull'uso di array, liste, dictionary, hashtable;
- Conoscenza base di LINQ e RhinoMock (o simili);
- Competenze sull'elaborazione di file XML/JSON

Costituirà un plus competenze su protocollo MQTT e su NoSQL DB Rebis

Completano il profilo attitudine al problem solving, autonomia e intraprendenza, attitudine al team work.
Gradita una buona conoscenza della lingua inglese sia in forma scritta che parlata.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale ed alle capacita' e competenze del candidato.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 03/05/2018

VEHICLE MODELLING & SIMULATION ENGINEER
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

VEHICLE MODELLING & SIMULATION ENGINEER

La risorsa prescelta, inserita all'interno del team di Modellizzazione e Simulazione Veicolo, ed in sinergia con gli altri dipartimenti tecnici, sarà coinvolta in attività di calcolo, analisi e sviluppo di algoritmi di simulazione / controllo del comportamento del veicolo.

Il/la candidato/a ideale, laureato in INGEGNERIA (pref. Meccanica, Aeronautica, Aerospaziale), Matematica o Fisica, ha un background legato alla modellizzazione matematica, all'analisi numerica o all'INGEGNERIA dei sistemi di controllo, ed ha maturato almeno due anni di esperienza specifica nella modellizzazione e/o nello sviluppo di algoritmi di simulazione o di controllo per applicazioni ingegneristiche.
Ulteriori requisiti rilevanti sono l'ottima conoscenza di Matlab, Simulink (e/o altri tools di modellizzazione e simulazione, es. Dymola, Modelica etc) nonché una forte attitudine per scripting e coding; eventuale dimestichezza con la programmazione in linguaggio C++ sarà considerata requisito preferenziale.

Buon inglese, approccio multidisciplinare, forti capacità di problem solving ed orientamento al risultato unitamente a doti personali di serietà, affidabilità, autonomia, flessibilità, buone attitudini relazionali e di team work completano il profilo.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.

Tags: sala prova, motore, sperimentazione, cella, telemetria, engineer, meccanica, AVL Puma, Concerto, testing, Matlab, VDS.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 02/05/2018

Ingegnere di produzione
Lazio > Roma
Azienda chimica leader mondiale nel suo settore, ricerca un ingegnere di produzione per la divisione di lavorazioni termomeccaniche.

Riportando direttamente al Responsabile di produzione, il candidato avrà la responsabilità di programmare le attività e supervisionare la linea di produzione.

La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:

Pianificare le lavorazioni, ottimizzando l'utilizzo delle risorse produttive (efficienza) nel rispetto delle priorità di servizio e nei vincoli di capacità produttiva.
Sviluppare le schede di lavorazione per le commesse
Implementare l'azione di miglioramento continuo di processi e metodi di lavorazione/movimentazione
Verificare la completezza della documentazione da inviare ai Clienti a seguito del controllo qualità
Verificare l'avanzamento delle produzioni presso terzi
Siamo alla ricerca di un giovane ingegnere meccanico che ha maturato un'esperienza pregressa in aziende industriali nell'ambito dell'INGEGNERIA di produzione.

Completano il profilo:

- orientamento al risultato, elevate capacità di problem solving, pro-attività, capacità di comunicazione, grande capacità di adattamento, flessibilità;

- conoscenza delle tecnologie di fresatura, taglio, CNC e termoformatura,

- capacità analitica per studio e rivisitazione dei processi produttivi;

- capacità seguire le commesse in linea e di gestire il personale di produzione

- conoscenza avanzata di Excel;

Sede di lavoro: POMEZIA.
Indispensabile residenza in zone limitrofe.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare un cv dettagliato all'indirizzo

indicando nell'oggetto della mail il riferimento Ing_Prod

Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 27/04/2018

Operaio
Lazio > Roma
Ditta Impianti Elettrici cerca elettricista preferibilmente neo laureato in INGEGNERIA elettrotecnica. Richiesta esperienza nel settore impianti di allarme e videosorveglianza. se interessati mandare e-mail all'indirizzo
Dettaglio > Contatti
Giovedì 05/04/2018

Ingegnere Supporto Sala Prova e Pista (area SW & Electronics)
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

INGEGNERE SUPPORTO SALE PROVA E PISTA (area SW & Electronics)

All'interno della Divisione Elettronica, la risorsa dovrà occuparsi di sviluppo/assistenza tecnica di applicazioni software per dispositivi elettronici in vettura e per sistemi di telemetria, nell'ambito di attività di test, verifica & validazione sia in sale prova sia in pista del software dei sistem (attività organizzata in turni; può comprendere anche servizio al sabato in base a turnazione).

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in INGEGNERIA Elettronica/Meccatronica;
- Almeno due anni di esperienza in ruolo analogo maturata presso dipartimenti R&D di aziende appartenenti al sett. Automotive/Motorsport o settori affini;
- Buona conoscenza di Matlab/Simulink/Stateflow e delle linee di comunicazione CAN e Arcnet;
- Buone conoscenze in materia di algoritmi e sistemi di controllo ed esperienza in ambito calibrazione;
-Disponibilità a trasferte e a svolgere l'attività su pista.

Motivazione, determinazione, capacità di problem solving, spiccata flessibilità e senso pratico, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team, disponibilità ad alti carichi di lavoro e capacità di sopportazione dello stress sono requisiti essenziali.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

E' previsto un inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a Recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggerel'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 22/03/2018

Stage in Studio tecnico INGEGNERIA/Architettura
Lazio > Roma
Cerco ingegnere o architetto neolaureato/a con buona conoscenza inglese scritto e Accessibility and ergonomics Study e/o MIL-STD-1472F, EN ISO 9241 SO 9241-1:1992, buona esperienza professionale su importante progetto con attestato di partecipazione, contattare per mail allegando CV, rimborso spese e buono pasto, nel caso di esperienza specifica, verra' valutato un compenso adeguato alla prestazione.
Dettaglio > Contatti
Martedì 20/03/2018

Sviluppatore Junior area cloud OOL Java
Lazio > Roma
Società di consulenza multinazionale in forte espansione ricerca brillanti neolaureati in Informatica e/o materie STEM.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea breve o magistrale in Informatica o INGEGNERIA Informatica
- Conoscenze adeguate su Java, Java Script, HTML
- Conoscenze di base su Database (Front End)
- Buona conoscenza del paradigma della programmazione ad oggetti
- Buona conoscenza lingua Inglese
- Completano il profilo proattività, capacità relazionali, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo.

Si offre un contratto adeguato a stimolare le migliori professionalità.
Attività di consulente per progetti di grandi aziende clienti.
Per i neo previsto un mese di STAGE retribuito per poi passare a contratto Apprendistato o Tempo indeterminato
Contesto lavorativo stimolante e in grado di offrire possibilità di carriera.

Sede lavoro Milano o Roma
Dettaglio > Contatti
Martedì 06/03/2018

Software Test and Validation Engineer
Piemonte > Torino
Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un

SoftwareTest and Validation Engineer

La risorsa, inserita all'interno del team di progetto di sviluppo software per ECU Automotive, svolgerà attività di analisi dei requisiti, stesura ed esecuzione di test per la verifica delle funzionalità delle centraline, verifica del software tramite unit-test, elaborazione della documentazione ad hoc e gestione delle anomalie.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in INGEGNERIA Informatica/Elettronica ed ha maturato esperienza in contesti real-time/embedded di almeno un anno;
- Buona conoscenza del linguaggio C# e di sistemi di modellazione (Matlab/ Simulink, Stateflow);
- Buona conoscenza di bus CAN/LIN;
- Buona conoscenza della lingua inglese.


Verranno considerati requisiti preferenziali la provenienza dal settore Automotive nonché la conoscenza di normative ISO, ambito Functional Safety.

Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a Recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 01/03/2018

Geometra/Architetto/Ingegnere
Lazio > Roma
EdilFuni® S.r.l., ricerca Geometri, Ingegneri e Architetti da avviare alla figura di Responsabile Tecnico/Commerciale per l'area di ROMA.

Invia il tuo curriculum vitae

La figura effettuerà sopralluoghi e la stesura di cicli di lavoro per la preventivazione di interventi per ristrutturazioni edilizie con la tecnica delle funi.

Requisiti richiesti:

- Diploma di geometra e/o Laurea in INGEGNERIA e/o Laurea in Architettura.
- Esperienza su opere edili;

Invia il tuo curriculum vitae
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 21/02/2018

Embedded Software Designer - Automotive Applications
Piemonte > Torino
Embedded Software Designer - Automotive Applications

La risorsa, inserita all'interno del team di progetto di un importante realtà del settore si occuperà di progettare software per centraline di controllo utilizzando C++.
Il/La candidato/a ideale è laureato in INGEGNERIA Informatica/Elettronica ed ha maturato esperienza nel ruolo di almeno un anno.
Possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese.

Verrà considerato un plus l'avere un background tecnico in ambito sospensioni e shock absorber.
Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a Recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 21/02/2018

Project Manager - Automotive
Piemonte > Torino
xperis Tech, per la propria Divisione Automotive e Motorsport, ricerca un/una

Project Manager - Automotive Field

La risorsa, all'interno dell'area Elettronica/Meccanica, si occuperà di pianificare, monitorare e mappare risorse, tempi e costi per ciascuna attività dei progetti seguiti.
Il/La candidato/a svolgerà inoltre attività di analisi degli scostamenti, identificazione di eventuali rischi/ritardi e predisposizione di azioni di recupero nonché elaborazione di report e documentazione relativa al progetto.



Requisiti richiesti:

- Laurea in INGEGNERIA Gestionale;
- Esperienza in un ruolo analogo di almeno tre anni;
- Buona conoscenza di tools gestionali (MS Project, Visio, Primavera, Gantt)
- Ottima conoscenza della lingua inglese;


Verrà considerato un plus la provenienza dal settore Automotive.
Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a Recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 21/02/2018

Ingegnere Sala Metrologica
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso importante azienda sett. Automotive/MotorSport con quartier generale nel territorio emiliano ricerchiamo un

Ingegnere Sala Metrologica


La risorsa sarà coinvolta in attività di controllo della qualità dei componenti di produzione interna e provenienti da fornitori, coordinando l'operato dei tecnici della sala metrologica, presidiando la corretta definizione, pianificazione ed implementazione delle procedure di test sia a banco sia mediante macchine di misura tridimensionale nonché l'analisi delle non conformità ed il supporto alla risoluzione di problematiche di processo.
E' inoltre responsabile per la redazione di documentazione tecnica e reportistica ad hoc.


Requisiti richiesti:

- Laurea in INGEGNERIA Meccanica/ Aereonautica;
- Esperienza in un ruolo analogo di almeno un anno;
- Buona conoscenza di processi di lavorazioni meccaniche di precisione e disegno tecnico;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona Conoscenza di Sw di analisi statistica, es. Minitab;
- Conoscenza del SW di misurazione Zeiss Calypso;
- Conoscenza degli NDT (Not Distructive Test);
- Competenze in ambito metallurgico costituiscono un plus.

Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a Recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 19/02/2018
 


Lupa

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta
i termini e le condizioni d'uso e l'utilizzo al trattamento dei suoi dati personali
e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2018 RomaForever.com
For any information or problem, contact us