Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assunzione   autista   cameriere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   cuoco   diploma   direzione   donna   estetico   estetista   formativo   formazione   full-time   giovane   giovani   gratuito   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   java   laurea   marketing   meccanico   medici   negozi   negozio   operai   part-time   pizzaiolo   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragazzo   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segreteria   sicurezza   sql   stage   studio   tecnici   tecnico   telefonico   uomo   urgente   vendita   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: progetto
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: progettista programmatore programmatori programmazione
 
 
RomaForever.com Rss




Re/Max Auction Point di Ostia Lido: selezioni in corso
Lazio > Roma
Re/Max è alla ricerca di un Agente Immobiliare esperto in procedure esecutive per il corner Re/Max Auction Point ubicato all'interno del Centro di Mediazione Immobiliare sito a Ostia Lido.
Il PROGETTO

Il nuovo PROGETTO Re/Max Auction Point è dedicato ai servizi specialistici per il mondo delle esecuzioni immobiliari e delle procedure concorsuali.

Questo nuovo e importante PROGETTO prevede lo sviluppo del settore delle procedure esecutive, grazie anche al percorso formativo dedicato istituito da Re/Max University, volto a formare consulenti specializzati nel segmento di riferimento (Distressed Asset Specialist).
Il candidato ideale

è un Agente Immobiliare già abilitato (o con il desiderio di diventarlo),
ha esperienza nelle procedure esecutive e negli immobili posti a garanzia dei crediti non performanti,
è interessato ad entrare a far parte di un importante brand internazionale, all'interno di uno studio associato,
ha spirito imprenditoriale ed è propenso a lavorare per provvigioni, con le percentuali più alte del mercato,
è ambizioso e con spiccate capacità relazionali.

Sarà previsto un periodo formativo parallelo allo svolgimento dell'attività.

recruiting-area@remax.it
Pubblicato Ieri

RICERCHIAMO GIOVANI AMBOSESSI
Lazio > Roma
Nell'ambito di un importante PROGETTO di ampliamento del proprio organico l'agenzia La Casa Capital cerca giovani con età compresa tra i 20 e i 35 anni da inserire nel proprio team di lavoro.
Si offre fisso mensile (€ 1.000) + provvigioni + affiancamento costante. Zona Cassia ospedale San Pietro.
Si richiede buona presenza e capacità di apprendimento.
Contattaci per un colloquio allo 06.45.55.55.83 oppure invia il tuo CV a info@lacasacapital.it. Possibilità di carriera!
Giovedì 16/01/2020

ADDETTI ASSISTENZA TELEFONICA
Lazio > Roma
ContaQ è un'azienda specializzata nell'erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino.
Orario di lavoro: 09.00-21.00
COSA OFFRIAMO: contratto a PROGETTO con retribuzione fissa.
Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali.
Requisiti dei candidati:
I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi,buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea.
Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali.
Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM)
Per candidarsi all'offerta, inoltrare la propria candidatura a indicando in oggetto la dicitura ASSISTENZA TELEFONICA ROMA
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Esperienza:
- addetti assistenza telefonica o simili: 1 anno (Opzionale)
Giovedì 16/01/2020
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

Collaboratori Telefonici out settore up-selling (già clienti)
Calabria > Rende
Covisian SPA è una società italiana leader nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management.

OPERATORI OUT-BOUND UP SELLING (Già CLIENTI)

TI REPUTI una persona seria che mette impegno e costanza in tutto quel che fa?
Hai una buona proprietà di linguaggio e pensi che l'arma vincente per riuscire professionalmente sia l'orientamento al lavoro e la motivazione individuale?
POSSIEDI un carattere Solare e determinato al raggiungimento degli obiettivi e ami lavorare in gruppo?
Bene allora sei la persona giusta per noi!
RICERCHIAMO operatori telefonici per l'area out-bound settore up selling (già clienti Fastweb) per il recupero e la promozione della società.
OFFRIAMO ambiente giovane e dinamico Contratto a PROGETTO, Fisso con busta paga, copertura Inail e versamenti Inps secondo quanto stabilito dalla L. Fornero e dall'ultima Circolare del Ministero del Lavoro, CIRCOLARE N. 14/2013 del 2 aprile 2013.

Luogo di Lavoro: Rende (zona industriale C/da Piano Di Maio nei pressi del centro commerciale Campus)

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (|GDPR|).

al seguente indirizzo mail:
job-rende@covisian.com
specificando il riferimento all'annuncio "AW251OUT”.
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Lunedì 13/01/2020

Consulente Commerciale
Lazio > Roma
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco.
Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone.
A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum.
Nell'ambito di un importante PROGETTO di sviluppo della rete commerciale cerchiamo 10 Consulenti Commerciali Senior e 10 Consulenti Commerciali Junior
La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale.
- Remunerazione TOP Commisioning
-Fisso mensile
-Gare di periodo
Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende.
L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.

Competenze ed esperienze richieste:
I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
E' requisito necessario precedente esperienza di vendita.

Per le figure in oggetto offriamo:
- Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e Ap dedicati)
- Supporti Commerciali e call center dedicato in azienda
- Back Office dedicato
Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA con una remunerazione ai più alti livelli di mercato.
Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda.

Inviare selezione@starlinevodafone.it
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 08/01/2020

JobAnnunci

MECHANICAL ENGINEER – BoM & CONFIGURATION MANAGEMENT – OIL & GAS
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Oil & Gas seleziona un profilo di

MECHANICAL ENGINEER - BoM & CONFIGURATION MANAGEMENT
Sede di lavoro: Firenze

La risorsa selezionata, all'interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico in attività di BoM / Configuration Management (ambito: Gas Turbines), si occuperà di presidiare e gestire il flusso delle informazioni relative a Scope of Work e relativi requisiti tecnici delle varie commesse, definendo da esse la configurazione della macchina e formalizzando a mezzo ERP i codici degli item che comporranno la Bill of Materials della commessa, in sinergia e stretta relazione operativa con gli altri dipartimenti coinvolti e rappresentati nel team di PROGETTO (Sales, Design Engineering, Purchasing, PMO etc).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica / Energetica (Triennale o Magistrale);
- conoscenza, capacità di comprensione / interpretazione del disegno tecnico;
- eventuale familiarità con sistemi CAD (idealmente Siemens NX) sarà considerata requisito preferenziale;
- eventuale background in ambito turbomachinery sarà considerato requisito preferenziale;
- solida padronanza della lingua inglese per operatività in contesto multinazionale

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di precisione, pianificazione, organizzazione, metodo e problem solving, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, flessibilità, autonomia, proattività nonché forti capacità di comunicazione, persuasione e gestione delle relazioni.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 29/10/2019

Geometra o architetto
Lazio > Roma
Geometra o architetto anche prima esperienza ampliamento organico e per nuovo PROGETTO di sviluppo ambosessi anche prima esperienza per ruolo di consulente tecnico nella nuova sede di Roma ambiente di lavoro giovane dinamico e retribuzione di sicuro interesse ufficio@grupporem.it
Giovedì 24/10/2019

OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND SETTORE NO PROFIT
Lazio > Roma
ContaQ è un'azienda specializzata nell'erogazione di servizi integrati di Contact Center Multicanale che opera a Roma dal 2008 con sede presso il Tecnopolo Tiburtino.

Stiamo cercando Operatori Telefundraiser da inserire nel settore NO PROFIT che avranno l'opportunità di partecipare alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali.

Orario di lavoro: 13.00-21.00 (4 ORE GIORNALIERE)

COSA OFFRIAMO:
Contratto a PROGETTO con retribuzione fissa. Formazione in Azienda per la crescita personale e professionale. Un ambiente di lavoro organizzato, dinamico e motivato a sposare importanti cause umanitarie e sociali.

REQUISITI:
I candidati devono possedere efficaci capacità comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea.

Provenienza da attività analoghe ed esperienza di vendita telefonica saranno considerati requisiti preferenziali.

Sede di lavoro: Tecnopolo Tiburtino - Roma (RM)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Inviare CV a selezioni@contaq.it
Martedì 15/10/2019

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ (ISO 9001 / 14001)
Emilia Romagna > Imola
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' (ISO 9001 / 14001)
Sede di lavoro: vicinanze Imola

La risorsa prescelta, inserita all'interno di un contesto produttivo sett. metalmeccanica/Machinery, si occuperà delle attività relative alla definizione ed implementazione di un sistema integrato di gestione della qualità conforme alle normative ISO 9001 ed ISO 14001.
Nel dettaglio presidia le seguenti aree di responsabilità: definizione ed implementazione di standard di processo/prodotto e redazione di istruzioni e procedure operative; organizzazione ed implementazione di un Sistema di Controllo Qualità sia con riguardo ai processi operativi interni sia con riguardo ai fornitori, garantendo che le performance di fornitura rispettino gli standard di qualità predeterminati; elaborazione di KPI e redazione di reports in materia di qualità di prodotto e processo; infine, formazione continua del personale con riguardo alle tematiche della Qualità, sensibilizzazione e diffusione della cultura della Qualità a tutti i livelli, rispondendo al riguardo direttamente alla Direzione Aziendale.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente;
- almeno tre anni di esperienza di implementazione e mantenimento di SGQ secondo ISO 9001 / 14001, maturata presso aziende metalmeccaniche modernamente organizzate e strutturate;
- buona padronanza della lingua inglese

Serietà, affidabilità, disponibilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autorevolezza, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione, gestione delle relazioni e leadership completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 05/07/2019

BRAKE CONTROL SYSTEM ENGINEER - RAILWAYS
Piemonte > Torino
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona un profilo di

BRAKE CONTROL SYSTEM ENGINEER - RAILWAYS
Sede di lavoro: area torinese

La risorsa selezionata, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione di sistemi elettropneumatici di controllo della frenata, a partire dalle specifiche del cliente.
In particolare si occuperà di:
- analisi delle richieste cliente (requisiti, normative di riferimento etc);
- PROGETTO di massima e di dettaglio del sistema e dei componenti, in sinergia con gli ingegneri specialisti dei vari sub-sistemi (SW, elettronici, elettrici, pneumatici etc);
- predisposizione della documentazione tecnica di PROGETTO (BOM, specifiche tecniche, logiche di controllo etc);
- definizione dei piani di test di sistema;
- supporto ad attività di test (in laboratorio e sul campo), validation & commissioning.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria;
- almeno due anni di esperienza progettuale/sistemistica su sistemi ferroviari a bordo treno, con conoscenza di standard e normative di riferimento; specifica expertise su sistemi di controllo della frenata del treno sarà considerata requisito preferenziale;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 25/06/2019

PROJECT ENGINEER – IMPIANTI / LINEE ASSEMBLAGGIO AUTOMOTIVE
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

PROJECT ENGINEER - IMPIANTI / LINEE / ATTREZZATURE DI PRODUZIONE
BODY ASSEMBLY - AUTOMOTIVE INDUSTRY
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un contesto produttivo di respiro internazionale, sarà coinvolta in attività di definizione, acquisto, posa in opera ed avviamento di impianti tecnologici ed attrezzature di produzione (es. cabine con ventilazione, paranchi, stazioni di avvitatura etc).
In particolare darà supporto sulle seguenti attività:
- definizione dei capitolati per gare su forniture di impianti / macchine / attrezzature;
- implementazione lista di possibili fornitori, valutazione ed allineamento tecnico delle offerte e predisposizione della documentazione necessaria alla scelta finale del fornitore;
- supervisione sul processo di definizione tecnica di dettaglio della fornitura;
- coordinamento e presidio pre-accettezione dell'impianto / macchina / attrezzatura presso la sede del fornitore;
- coordinamento e presidio attività di cantiere durante la fase di installazione, collaudo e accettazione fino a completamento e delibera finale.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea ingegneristica;
- pluriennale esperienza di definizione, installazione, avviamento di impianti / macchine / linee produttive nel sett. Automotive (eventuale background specifico legato a impianti per body shop ed assemblaggio sarà considerato requisito altamente preferenziale);
- conoscenze/esperienze in materia di project management;
- conoscenze/esperienze in materia di gestione gare d'appalto;
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale, con solida conoscenza della lingua inglese.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 05/06/2019

INGEGNERE UFF. TECNICO – CODIFICA DISTINTA BASE (SOLID EDGE)
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE UFFICIO TECNICO
CODIFICA COMPONENTI / GESTIONE DISTINTA BASE (SOLID EDGE)
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, gestisce i processi di creazione, revisione e inserimento delle corrette specifiche nella distinta base del prodotto finito, sia in ambito prototipale sia in ambito produzione seriale o custom.
Nel dettaglio presidia le seguenti attività: codifica di componenti commerciali e a disegno, con relativa gestione dei cicli di produzione; creazione e manutenzione delle distinte base (con raccolta e verifica delle informazioni tecniche dai reparti coinvolti, es. Commerciale, Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea (anche Triennale) in Ingegneria Meccanica o Gestionale;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) in analoga attività in Ufficio Tecnico;
- conoscenza del disegno tecnico e di almeno un CAD 3D (la conoscenza di Solid Edge sarà considerata requisito preferenziale);
- conoscenze in materia di metrologia;
- buona padronanza della lingua inglese

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito di Ufficio Tecnico, sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 29/05/2019

INGEGNERE GESTIONALE – PROJECT MANAGEMENT SUPPORT ICT PROJECTS
Emilia Romagna > Modena
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE GESTIONALE - PROJECT MANAGEMENT SUPPORT
ICT solutions for Automotive industry
Sede di lavoro: prov. Modena

La risorsa prescelta, inserita in un avanzato contesto tecnologico in ambito R&D / Automotive, sarà coinvolta su progetti relativi ad evoluzioni di sistemi informativi aziendali afferenti l'area tecnico-ingegneristica quali: sistemi PLM, sistemi BOM, tools di gestione del ciclo di vita di componenti e relativi software, etc.
In particolare si occuperà di:
- elaborazione dei piani di PROGETTO, con valutazione risorse/tempi/rischi e gestione scostamenti/modifiche ai piani di PROGETTO;
- supervisione del ciclo di vita del PROGETTO con presidio sugli avanzamenti settimanali;
- gestione delle priorità, condivisione dellle informazioni coi dipartimenti tecnici coinvolti, risoluzione dei conflitti;
- pianificazione dei contributi degli utenti di riferimento, assicurandone rispondenza in termini di completezza, qualità, rispetto dei tempi;
- gestione delle relazioni con eventuali terze parti (es. Supporto alla definizione dei capitolati per ingaggio fornitori etc)

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea (idealmente in Ingegneria Gestionale);
- esperienza anche breve (es. tirocinio / tesi) in ruolo analogo nella gestione di progetti in contesti strutturati (eventuale esperienza in progetti ambito ICT sarà considerata requisito altamente preferenziale);
- conoscenza/esperienza d'uso di tools di project management (es. MS Project, Visio etc)
- buona conoscenza della lingua inglese.

Forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 28/05/2019

Web Editor & Marketing
Lazio > Roma
selez. profilo under 30 preparato brillante e affidabile per ruolo di web content editor social media e community marketing manager in PROGETTO di geo-valorizzazione del patrimonio culturale e creativo del territorio romano - inviare profilo e CV a info@roma-artigiana.it
Giovedì 23/05/2019

INGEGNERE ELETTRICO – PROGETTISTA SCHEMI/QUADRI ELETTRICI - EPLAN
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRICO - PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione elettrica di macchine per applicazioni industriali (es. trasformatori di potenza) e dei relativi quadri elettrici, in attività di prove di laboratorio per compatibilità elettromagnetica, test funzionali, misure elettriche, curando anche la relativa documentazione tecnica.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettrica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) di progettazione elettrica in ambito macchine industriali/impianti/automazione;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool CAD elettrico (idealmente EPLAN);
- solida conoscenza in materia di normative elettriche nazionali/internazionali;
- eventuale conoscenza/esperienza d'uso di Labview sarà considerata requisito preferenziale.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale nella progettazione elettrica per il settore delle macchine e degli impianti industriali sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 22/05/2019

commerciale - agente - venditore - consulente
Lazio > Roma
Azienda affermata con oltre 15 anni di storia e specializzata nella progettazione ed istallazione di impianti di energia da fonte rinnovabile,
per un innovativo PROGETTO finanziato rivolto ad aziende produttive italiane (piccola, media e grande industria)
ricerca profili ben inseriti nel tessuto produttivo laziale.
Mercoledì 15/05/2019

ELECTRONIC ENGINEER - HARDWARE DESIGN
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRONICO - HARDWARE / FIRMWARE DESIGN
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di ottimizzazione progettuale della parte elettronica (HW/FW) di macchine per applicazioni industriali.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) di simulazione e progettazione di schede elettroniche a microcontrollore;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool di analisi e simulazione quali OrCAD pSpice e simili;
- solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
- eventuale esperienza di programmazione in linguaggio C su microcontrollori sarà considerata requisito preferenziale.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito Hardware Design sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 14/05/2019

INGEGNERE PROGETTISTA JUNIOR CATIA V5 – CHASSIS ASSEMBLY AUTOMOTIVE
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

MECHANICAL DESIGN ENGINEER JUNIOR (CATIA V5)
BODY/CHASSIS ASSEMBLY - AUTOMOTIVE INDUSTRY
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un contesto produttivo di respiro internazionale, sarà coinvolta in attività di ottimizzazione progettuale layout componenti di carrozzeria, progettazione stampi e attrezzature di produzione.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea ingegneristica;
- anche breve esperienza (es. tirocinio) di progettazione con Catia V5 (eventuale esperienza nel sett. Automotive sarà considerata requisito fortemente preferenziale);
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale, con solida conoscenza della lingua inglese.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito CAD Design nel comparto Automotive, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 2 anni di esperienza coerente al ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Lunedì 06/05/2019
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2020 RomaForever.com
For any information or problem, contact us