Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assistenti   assunzione   autista   avvocati   call center   cassiere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   commessi   commesso   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   data entry   diploma   diplomati   direzione   donna   elettronici   estiva   firenze   formativo   formazione   franchising   full-time   giovane   giovani   guardia   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   laurea   marketing   meccanico   medico   multinazionale   negozi   negozio   operai   operaio   operatori   part-time   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segretario   segreteria   sicurezza   spedizione   spedizioni   studio   supermercati   supermercato   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   torino   trasporti   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: programmazione
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: progetto programmatore
 
 
RomaForever.com Rss




INGEGNERE ELETTRONICO - FIRMWARE ENGINEER
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRONICO - FIRMWARE DESIGN
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D relativo allo sviluppo di macchine per applicazioni industriali, sarà coinvolta in attività di progettazione firmware di nuovi prodotti o di manutenzione/ottimizzazione progettuale di prodotti esistenti.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Informatica/Automazione/Meccatronica;
- esperienza di almeno 3 anni in progettazione di FW per applicazioni embedded con architettura a microcontrollore;
- esperienza di PROGRAMMAZIONE in linguaggio C/C++, Assembly;
- solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. ARM Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
- debug del firmware, partecipazione alle fasi di testing e validazione;
- capacità di lettura e comprensione di schematici HW, dimestichezza con strumentazione elettronica;
- abitudine alla documentazione dei progetti.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 17/06/2021

Responsabile tecnico ERT223
Lombardia > Treviglio
Un nostro cliente, storica realtà all'avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l'attività progettuale e di realizzazione dei macchinari.
L'azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno:
- Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori
- Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente
- Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom
- Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati
- Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti
Il nostro candidato ideale ha un'ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell'azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell'utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, PROGRAMMAZIONE e progettazione tecnica.
Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un'ottima conoscenza dell'inglese (scritta e parlata) e l'aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell'automazione industriale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato.
Lunedì 24/05/2021

Impiegata Operativo Logistica
Lazio > Roma
Sselezioniamo un candidato per la posizione di magazziniere. La figura che attualmente stiamo ricercando, si dovrà occupare dell' area logistica.
Smistamento, movimentazione e stoccaggio merce, controllo in uscita e in entrata delle merci, materiale di imballaggio
PROGRAMMAZIONE delle consegne e gestione dei trasporti
Problem solving relativo trasporto merci
Gestione e monitoraggio della movimentazione delle merci
Coordinamento dei magazzinieri e dell'attività di magazzino

Non è richiesta precedente esperienza nella mansione.
ORARIO DI LAVORO: Full-time, 40 ore settimanali.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Se interessato inoltrare curriculum vitae aggiornato.
Domenica 09/05/2021
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

INGEGNERE ELETTRONICO - HARDWARE DESIGNER - ELETTRONICA DI POTENZA
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante progetto in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRONICO - HARDWARE DESIGNER - ELETTRONICA DI POTENZA
Sede di lavoro: vicinanze Imola

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di ottimizzazione progettuale della parte elettronica (HW) di macchine per applicazioni industriali con particolare focus su dispositivi di elettronica di potenza, strumenti di misura ed automazioni.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
- esperienza di simulazione e progettazione di schede elettroniche per applicazioni di elettronica di potenza;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool di analisi e simulazione quali OrCAD pSpice e simili;
- solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
- eventuale esperienza di PROGRAMMAZIONE in linguaggio C su microcontrollori sarà considerata requisito preferenziale;
- abitudine a svolgere attività di test dei progetti sviluppati.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Giovedì 18/03/2021

Responsabile acquisti fibra ottica – FRR211
Lazio > Formello
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Ufficio acquisti capace di migliorare l'andamento del settore con competenza e propositività.
La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell'area, partendo da un'analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l'ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l'ufficio di PROGRAMMAZIONE così da garantire l'approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano.
Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione.
Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello.
Lunedì 15/02/2021

JobAnnunci

Responsabile PROGRAMMAZIONE Ordini – FRA208
Lazio > Roma
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile PROGRAMMAZIONE Ordini per il coordinamento e la gestione della produzione in funzione degli ordini cliente.
La figura, cardine di tutta l'area produzione, si occuperà del coordinamento degli ordini cliente con le varie aree che devono produrli/acquistarli. Gestisce l'ordine composto da varie fonti, stabilendo quando può essere lavorato e quindi consegnato al cliente, grazie al supporto del suo team gestisce il back office nell'inserimento ordini, definisce cosa far produrre dall'area produzione, si coordina con gli acquisti per la ricezione della merce e con il magazzino per le giacenze, tutto per far sì che il cliente possa ricevere la merce nei tempi previsti al meglio.
Preferibilmente di estrazione tecnica, ha una mente organizzativa ed è in grado di tenere sotto controllo e far girare vari flussi produttivi. Con un buon inglese tecnico, ha già svolto questa mansione in aziende similari o dove comunque la produzione prevedeva varie aree operative.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato e una concreta possibilità di crescita a breve termine come futuro responsabile di tutta la produzione. Affiancamento, formazione e premi produzione completano la proposta.
Se hai la passione della PROGRAMMAZIONE e hai capacità organizzative e di coordinamento inviaci il tuo cv con rif. FRA208. Sede di lavoro Formello.
Martedì 09/02/2021

DATA SCIENTIST – MACHINE LEARNING APPLICATIONS FOR ROTATING MACHINES
Toscana > Firenze
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial seleziona un profilo di

DATA SCIENTIST - MACHINE LEARNING APPLICATIONS FOR ROTATING MACHINES
Sede: Firenze

La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività di implementazione di algoritmi Machine Learning / Artificial Intelligence per l'analisi di dati statistici relativi a parametri funzionali di macchine rotanti, al fine di costruire modelli previsionali su diversi indicatori di performance delle macchine (es. sull'insorgenza di anomalie funzionali o guasti a componenti critici, o su specifiche necessità in termini di manutenzione predittiva), e per le altre eventuali finalità del business, producendo report e dashboard ad hoc.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica / Meccatronica, Fisica, Matematica, Statistica, o cultura equivalente;
- competenze o esperienze (anche solo di tirocinio / tesi) in materia di Data Science, Machine Learning o Artificial Intelligence, e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo ambito disciplinare;
- buone capacità statistiche e matematiche, con conoscenza di algoritmi, metodi di modellizzazione, tecniche di data processing e data visualization;
- ottima padronanza di Matlab, Simulink, e conoscenza di linguaggi di PROGRAMMAZIONE quali Python, C++, R o Java;
- buona padronanza della lingua inglese;
- disponibilità a trasferte.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 05/02/2021

IT MANAGER - AIM204
Lazio > Roma
Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria automotive romana, modello per capacità di espansione e gestione del cliente, un IT Manager in grado di prendersi la responsabilità di gestire e implementare tutti i sistemi aziendali.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di 3 aspetti:
- Disegnare o ridisegnare processi per la loro digitalizzazione, incluso il creare/individuare il corretto supporto informatico necessario
- Supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti informatici aziendali
- Essere un punto di riferimento per i fornitori
Questo implica una preparazione informatica a livello di PROGRAMMAZIONE in diversi linguaggi ma anche di funzionamento di pacchetti gestionali e server aziendali, una capacità di lettura dei processi, disegno dei flussi corretti e digitalizzazione degli stessi.
Il nostro candidato ideale, ha già lavorato in altre aziende nella stessa mansione, digitalizzando efficacemente processi, ed è in grado di ben relazionarsi con tutti gli utenti, così da metterli in grado di sfruttare al meglio le potenzialità degli strumenti scelti. Preferibilmente proveniente dal mondo dei concessionari, ha una laurea in ambito informatico ed è appassionato del settore, veloce e sveglio nel comprendere le necessità per ottimizzare i flussi.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato e la concreta possibilità di realizzare progetti e programmi funzionali in un'azienda affamata di tecnologia e innovazione.
Se hai scelto di dedicarti alla digitalizzazione e cerchi un'azienda in cui poter realizzare progetti e migliorare flussi inviaci il tuo cv con rif. AIM204. Sede di lavoro Roma Nord.
Martedì 19/01/2021
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2021 RomaForever.com
For any information or problem, contact us