Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assistenti   assunzione   autista   avvocati   call center   cassiere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   commessi   commesso   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   data entry   diploma   diplomati   direzione   donna   elettronici   estiva   firenze   formativo   formazione   franchising   full-time   giovane   giovani   guardia   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   laurea   marketing   meccanico   medico   multinazionale   negozi   negozio   operai   operaio   operatori   part-time   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segretario   segreteria   sicurezza   spedizione   spedizioni   studio   supermercati   supermercato   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   torino   trasporti   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: responsabile
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: responsabili
 
 
RomaForever.com Rss




Impiegato amministrativo contabile
Lazio > Roma
Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell'area amministrativa.
La figura, con già un po' di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti:
- gestione del ciclo attivo e passivo
- aggiornamento e quadratura della contabilità generale
- gestione e corretta tenuta del piano dei conti
- aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari
- monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi
Il nostro candidato ideale ha esperienza con l'amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell'utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l'area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti.
L'offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come RESPONSABILE dell'area.
Se ti stuzzica l'idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord.
Lunedì 20/09/2021

Macchinista azienda tessile
Lombardia > Castano Primo
E' RESPONSABILE della linea di tintura nella sua totalita', gestendo e regolando i parametri di
funzionamento, controlla l'avvio della linea .
Verifica,l'efficacia dell'imbozzimatura controllandone i parametri fondamentali
(consumi,concentrazione,viscosità)
Con l'ausilio di carroponte e avvalendosi dell'aiuto di un apprettista carica i subbi di greggio
provenienti dall'orditura sulla cantra della macchina e li scarica a fine partita.
Effettua il congiungimento, tramite annodatura, della nuova partita (insieme di subbi greggi)
con la coda della vecchia partita rimasta in macchina.
Rimuove eventuali avvolgimenti di filato (comandi).
Con l'aiuto dell'apprettista esegue lo scarico del subbio lavorato ed esegue il carico del
subbio vuoto sulla linea. Con l'assistenza dell'apprettista esegue le operazioni di
incorsatura e quelle di incorsatura eccezionale (avvio della linea dopo pulizia e/o
manutenzioni)
Con acqua corrente e soffiatore ad aria compressa esegue giornalmente il lavaggio delle
marne di bozzima e dei relativi filtri.
Assiste il meccanico in tutte le operazioni di manutenzione ma senza intervenire su impianti
elettrici, a necessità può ricoprire la mansione di apprettista.
Luogo di lavoro: zona Castano Primo
Lavoro su 3 turni
Risorse automunite
Esperienza di almeno 1 anno in analoga mansione
Venerdì 17/09/2021

RESPONSABILE commerciale settore food
Umbria > Perugia
Ricerchiamo, per un nostro prestigioso cliente operante nel settore food, nello specifico olio e vino oltre che altri prodotti di qualità, un RESPONSABILE commerciale in grado di sviluppare una rete clienti/distributori sul territorio nazionale.
L'azienda già fornisce il settore aeronautico con importanti contratti con linee aeree, e punta ora a fare lo stesso con reti e catene di store a terra. Questo porterà la figura a dover ulteriormente sviluppare e gestire distributori, agenti e commerciali, sfruttando le sue competenze e conoscenze. Nello specifico lavorerà inizialmente nell'aprire linee di comunicazione da far poi gestire ai suoi commerciali, dovrà preparare strategie, creare report e far girare l'area riportando direttamente alla presidenza.
Idealmente nato nell'ambiente, non deve necessariamente provenire dal mondo del food ma deve comunque conoscere bene il settore e avere un'esperienza commerciale in un settore affine. Fluente in inglese, sia scritto che parlato, il nostro candidato ideale ha l'ambizione di poter crescere in un'azienda storica, ma al contempo contemporanea, in pieno sviluppo, dando il suo contributo in termini di creazione di una salda rete commerciale. Con buona leadership e abile stratega, è in grado utilizzare le sue capacità per far rendere al meglio l'intero team.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con relativi benefit oltre che un variabile molto premiante legato ai risultati portati.
Se sei appassionato di food e desideri tenere alta la tradizione italiana incrementandone la diffusione su grandi catene e non solo, inviaci il tuo cv con rif. BRC240.
Sede di lavoro Mercatello (Perugia).
Martedì 14/09/2021
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

consulente/RESPONSABILE commerciale
Lazio > Velletri
Futura, franchising operante nel settore "benessere e saluta” è alla ricerca di personale in sede Velletri e Ciampino per nuove aperture.
E'richiesta:
- domicilio in Velletri, (non più di 25 km di distanza ),
-buona predisposizione al lavoro di gruppo ,
Offriamo:
-Full time/Part time con orari di lavoro flessibili
-contratto regolare pari a circa €1200,00.
La mansione richiesta sarà quella di - RESPONSABILE commerciale con il ruolo di ottimizzare le vendite effettuando consulenze informative presso l'azienda e i clienti già acquisiti.

Per candidarsi inviare curriculum vitae con recapito telefonico all'indirizzo hrfutura1@gmail.com
Il colloquio di selezione si svolgerà in Velletri, sede del lavoro stesso
Venerdì 10/09/2021

Archiviazione e gestione documenti
Lazio > Roma
Ricerchiamo e selezioniamo una IMPIEGATA AZIENDALE - SEGRETERIA.
Mansioni di competenza:
RESPONSABILE front office
Segreteria generale
Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche
Accoglienza clienti
Gestione appuntamenti e smistamento telefonate
Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi

Competenze del candidato:
ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma

Tipo di contratto: tempo determinato
Orario di lavoro: full time.

Fornire curriculum vitae aggiornato
Martedì 07/09/2021

JobAnnunci

RESPONSABILE ufficio cauzioni/fideiussioni assicurative
Lazio > Roma
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, specializzato in consulenze personalizzate e servizi su misura, il RESPONSABILE per l'ufficio cauzioni/fideiussioni.
La figura, competente e con già alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ambito in Agenzie Specializzate / Brokers/ Compagnie, dovrà gestire l'area in autonomia, supportato da due risorse. Risolutore, veloce e abituato a un'importante mole di lavoro, dovrà occuparsi di varie mansioni:
- Assistenza tecnico/operativa alla struttura commerciale della Società, supportando gli account con soluzioni corrette ed efficaci per i clienti
- Assistenza diretta ai clienti direzionali per le richieste di polizze
- Piazzamento Fideiussioni e, possibilmente, anche CAR/EAR
- Formazione interna ai commerciali aziendali su rami specifici
- Ricerca nei mercati di riferimento di compagnie/agenzie con cui collaborare
- Gestione del portafoglio di settore con particolare attenzione ad affidamenti e svincoli
Orientato alla qualità del servizio e all'eccellenza nei risultati, il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza dei prodotti informatici e del pacchetto Office, è capace di stabilire le priorità ed è in grado di scrivere e relazionarsi con clienti e colleghi in modo chiaro, fornendo le giuste argomentazioni. Preferibilmente conoscitore anche di CAR/EAR ha un buon livello d'inglese, scritto e parlato.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, un ambiente frizzante e partecipativo e un gruppo di lavoro con cui imparare e crescere in un settore che, a sua volta, è in continua espansione.
La sede di lavoro è Roma nord, ma prendiamo in considerazioni anche candidati di Milano, essendoci anche lì un ufficio da dove poter fare parte del lavoro. Nel caso di candidati non capitolini è comunque necessaria la disponibilità a lavorare parzialmente anche in trasferta.
Se sei desideroso di contribuire alla creazione di un ambiente produttivo e piacevole, in cui portare avanti questo lavoro con passione e dedizione, inviaci il tuo cv con rif. RUC237
Mercoledì 01/09/2021

Segretaria
Lazio > Albano Laziale
Ricerchiamo una segretaria da inserire nel nostro ufficio a partire da fine agosto in zona Albano Laziale.
L'azienda di Alberto Mugnai si occupa da anni della vendita di legna da ardere, pellet e gas in bombola, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di prodotti per il riscaldamento.
La persona che ricerchiamo si occuperà di pianificare appuntamenti, di accogliere i clienti presso l' ufficio, rispondere alle loro richieste, e di gestire gli aspetti amministrativi dell'attività.
Si richiede ottima disposizione ai rapporti personali, ottima capacità di espressione in lingua italiana, capacità di organizzazione del proprio lavoro in autonomia.

Si offre inquadramento a norma di legge, formazione aziendale, inserimento in ambiente dinamico e stimolante, bonus e incentivi.

I candidati selezionati verranno contattati da un RESPONSABILE il cui offrirà un contratto regolare a tempo determinato per un orario full time.
Venerdì 06/08/2021

Impiegato amministrativo contabile
Lazio > Roma
Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato amministrativo contabile per seguire principalmente l'area del controllo di gestione e il personale.
La figura, con già un po' di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi a due aree importanti:
- Supporto nel controllo di gestione
- Supporto nell'area HR
Nello specifico sarà un supporto amministrativo di gestione e controllo, si occuperà di budget e statistiche, impiantando le basi per il controllo di gestione. Nell'area del personale gestirà il programma estrapolando i dati per le buste paga, facendo un controllo dei giustificativi, ma anche gestendo inquadramenti, costi, RAL, piani ferie e impostando con la RESPONSABILE un sistema di valutazione e premiazione del personale.
Il nostro candidato ideale ha almeno un anno di esperienza con il controllo di gestione, è molto bravo nell'utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l'area con altri eventuali compiti. Preferenziale è la provenienza dal mondo assicurativo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e costante affiancamento oltre che l'opportunità di crescere in un'azienda storica in costante sviluppo.
Se ami il mondo dei numeri, sei attento, preciso e desideroso di essere di supporto, inviaci il tuo cv con rif. DAC231. Sede di lavoro Roma nord.
Martedì 20/07/2021

RESPONSABILE amministrazione e personale
Lombardia > Nova Milanese
Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia nel settore dei cuscinetti a sfera, un RESPONSABILE amministrativo e personale per la gestione dell'intera area e dei collaboratori già inseriti.
La figura, preferibilmente proveniente da un'esperienza analoga in aziende metalmeccaniche, avrà una serie di mansioni e responsabilità. Per quanto riguarda l'area amministrativa:
- Gestione banche
- Predisposizione report mensili per la Direzione
- Predisposizione dei bilancini riclassificati e di periodo
- Predisposizione bilancio annuale con relative scritture di rettifica fino alla chiusura ante imposte
- Elaborazione con la Direzione della contabilità industriale a preventivo e a consuntivo;
- Controllo liquidazione IVA mensile e preparazione LIPE (liquidazione periodica IVA) nonché preparazione dichiarazione annuale IVA
A queste si aggiungono responsabilità nell'area del personale, con una corretta gestione dei fornitori esterni e il pagamento di stipendi e contributi e nell'area Salute, Sicurezza e Ambiente assicurandosi il rispetto di tutte le normative vigenti.
Il candidato ideale, capace e metodico, è appassionato del settore e costantemente aggiornato. Paziente e calmo, è in grado di affrontare la quotidianità con uno spirito propositivo, aggiornando puntualmente tutti i documenti e fornendo alla direzione indicazioni di valore. Capace di leggere e scrivere in inglese, ha una laurea in economia o un diploma in ragioneria. La competenza nella contabilità industriale e nel controllo di gestione costituisce titolo preferenziale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull'esperienza del candidato completato da un iniziale affiancamento dall'uscente RESPONSABILE amministrativo.
Se hai scelto l'area amministrativa e ami dedicartici spaziando in tutte le sue sfaccettature, inclusa la gestione dei collaboratori, inviaci il tuo cv con rif. CRA230. Sede di lavoro Nova Milanese.
Lunedì 05/07/2021

nuova apertura bricoman
Lazio > Roma
NUOVA APERTURA AZIENDA BRICOMAN, ricerca diverse figure per il nuovo punto vendita a Roma, Tiburtina.

FIGURA AMMINISTRATIVA:
È RESPONSABILE della corretta chiusura e trasmissione delle giornate di cassa. Conosce e si aggiorna sulle procedure di incasso. Conosce le procedure fiscali eseguite in negozio e ne verifica la corretta applicazione. Gestisce l'archiviazione corretta di tutta la documentazione relativa all'amministrazione delle risorse umane, delle casse e contabili.

FIGURA HOSTESS DI CASSA:
Ha un ruolo chiave nella fidelizzazione del cliente e rappresenta l'accoglienza, l'ascolto e l'assistenza. Orienta e consiglia il cliente grazie alla sua conoscenza del negozio e delle procedure di cassa/accoglienza, che applica in modo esemplare garantendo un rapido e corretto passaggio in cassa. La sua attenzione nell'applicazione delle procedure contribuisce alla tutela del patrimonio aziendale, grazie al controllo della merce in entrata e in uscita.

FIGURA DEL VENDITORE:
È l'attore principale della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente che accoglie, ascolta e consiglia. È imprenditore della tenuta del proprio reparto ed è RESPONSABILE della relazione cliente durante tutta l'esperienza di acquisto. Assicura un alto livello di progresso della gamma e propone delle migliorie. Attraverso un'alta qualità d'ascolto e di accoglienza capisce i bisogni dei suoi clienti e, grazie alla conoscenza dei prodotti, sa proporre velocemente la giusta soluzione.

ORARIO FULL TIME, CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (CON POSSIBILITA' DI PROROGA).

PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ALL'INDIRIZZO MAIL.
Martedì 29/06/2021

PIZZAIOLO CAMERIERA DI SALA BARISTA LAVAPIATTI E CUOCO CON VITTO E ALL
Emilia Romagna > Modena
PIZZAIOLO CAMERIERA DI SALA BARISTA LAVAPIATTI E CUOCO CON VITTO E ALLOGGIO

Cerchiamo Pizzaiolo aiuto cuoco Lavapiatti cuoco con conoscenze base di cucina per la nostra pizzeria in Saronno città.
La pizzeria tratta diversi impasti, sia tradizionali a lunga lievitazione che speciali a propria ricetta. Abbinamenti e preparazioni partono sempre da prodotto fresco e il lavoro di preparazione della linea è importante. L''annuncio è indicato per persone con esperienza ma con ancora voglia di imparare e perfezionare le proprie capacità, con umiltà e spirito di squadra, anche sotto pressione. Al candidato/a sarà affidato anche una parte di cucina semplice (insalate, antipasti e primi) a completamento dell''offerta.
Dopo un periodo di formazione iniziale (presso altro punto vendita del brand - Legnano), il candidato/a sarà inserito nella squadra di lavoro come pizzaiolo e sarà RESPONSABILE del proprio turno di lavoro, sia in autonomia che coadiuvato da un supporto.
Intraprendenza, disponibilità, voglia di fare nella nostra azienda sono sempre premiati con possibilità di crescere e ricoprire ruoli di maggior responsabilità.
La possibilità di spostarsi tra i diversi punti vendita dell''azienda (Saronno e legnano) è considerato un valore aggiunto nella selezione. Il luogo di lavoro principale sarà Saronno.
Requisiti richiesti e fondamentali:
Pregressa esperienza, in una pizzeria e dimestichezza con preparazioni e cucina.
Disponibilità a lavorare su turni spezzati.
Disponibilità ed interesse ad adattarsi ad un sistema di lavoro e prodotto peculiare del nostro locale.
Essenziale è anche la perfetta conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata
Requisiti preferenziali:
Esperienza di cucina tradizionale, anche semplice: piatti freddi, insalate, paste etc.
Possibilità di spostarsi tra le sedi di Saronno e Legnano.
Giovedì 27/05/2021

RESPONSABILE tecnico ERT223
Lombardia > Treviglio
Un nostro cliente, storica realtà all'avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un RESPONSABILE tecnico per il coordinamento di tutta l'attività progettuale e di realizzazione dei macchinari.
L'azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno:
- Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori
- Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente
- Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom
- Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati
- Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti
Il nostro candidato ideale ha un'ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell'azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell'utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica.
Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un'ottima conoscenza dell'inglese (scritta e parlata) e l'aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell'automazione industriale.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato.
Lunedì 24/05/2021

Operatore logistico/magazziniere
Lazio > Roma
Per azienda operante nel settore Logistico, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di magazziniere.
La risorsa, rispondendo al RESPONSABILE di funzione, si occuperà delle operazioni di : ricezione, stoccaggio, movimentazione delle merci in entrata ed in uscita dal magazzino.
Il candidato dovrà essere molto dinamico, possedere spiccato senso pratico, avere buona dimestichezza con il PC , essere orientato a raggiungere elevati standard qualitativi.
L'orario di lavoro è full time, si richiede flessibilità negli orari e disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.
L'annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi.
Mercoledì 19/05/2021

Meccanico auto da avviare ai veicoli industriali – RMI166
Liguria > Genova
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo operante nel settore dei veicoli industriali da più di 40 anni, un meccatronico esperto per la sede di Genova Bolzaneto.
La mansione prevede la manutenzione e riparazione dei camion, a partire dalla diagnosi fino alla gestione della problematica identificata vera e propria; include anche il rapporto con il cliente e il confronto con lui sulle eventuali esigenze di lavori da fare. L'officina al momento è composta da un meccanico senior e due junior, la figura avrà quindi una concreta possibilità di crescita per prendere il ruolo di capofficina, ovviamente a competenze dimostrate.
Il nostro candidato ideale è un perito meccanico o elettronico, ha fatto corsi tecnici con le case costruttrici ed è in possesso della patente C; ha maturato un'esperienza come meccatronico di almeno 3 anni, acquisendo la capacità di eseguire in autonomia le diagnosi e le relative riparazioni, ed è capace di organizzarsi in autonomia, pianificando con cura il lavoro da svolgere. Se proveniente dal settore auto, provvederà l'azienda alla formazione e ai corsi necessari. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente E, aver fatto corsi di gestione e familiarità con computer e programmi gestionali.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione teorica e pratica e una concreta possibilità di crescita nel settore, per arrivare a occupare la posizione di RESPONSABILE officina.
Se hai scelto il mondo del truck e desideri lavorare bene, in un gruppo sano, costruendo il tuo futuro, inviaci il tuo cv con rif. RMI166. Sede di lavoro Genova.
Lunedì 08/03/2021

Addetto alla reception
Lazio > Roma
Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà RESPONSABILE di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti.

Doveri da svolgere

Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato.
Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo del visitatore.
Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni.
Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste.
Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti.

Stipendio: 83000

Requisiti e qualifiche

Capacità di comunicazione scritta e verbale.
Assistenza clienti.
Multitasking e definizione delle priorità.
Affidabilità.
Familiarità con Microsoft Office.
Risoluzione dei problemi.
Abilità di lavorare sotto pressione.
Attenzione ai dettagli.

Le persone interessate sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
Sabato 20/02/2021

ASSISTENTE DIGITAL MARKETING
Campania > Napoli
Siamo alla ricerca di una figura di Digital Marketing Specialist altamente motivata.

Quale sarà il tuo lavoro ?
Gestire, creare e pubblicare una linea di azioni basata su principi di marketing con contenuti unici e creativi di alta qualità su diverse piattaforme, web e social.

Essere particolarmente abili nel creare piccoli e grandi contenuti per tutti i progetti.

Elaborare strategie web e social media per ottenere traguardi di marketing sarà fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo. Ad esempio, creare e gestire campagne social ADV, elaborando la reportistica periodica sarà una delle competenze necessarie.

Di conseguenza, essere autonomo e RESPONSABILE e comunicare con il resto del team sarà molto importante al fine di raggiungere l'obiettivo.

Quali competenze cerchiamo ?

Titolo di laurea marketing/comunicazione.
Precedenti esperienze di almeno 1 anno come ideatore di contenuti e gestione profili social.
Un'ottima capacità di problem solving e propositività per il raggiungimento dell'obiettivo.
Ottime capacità di copywriter per ideare contenuti aggiornati, unici e studiati appositamente intorno ai servizi del brand.
Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Linkedin, Instagram, Google My Business).
Valutare le nuove tecnologie e mantenersi aggiornati su ciò che accade nell'IT è fondamentale.
Essere particolarmente abile nel trasformare contenuti complessi per renderli semplici e alla portata di tutti.
Ottima conoscenza della lingua inglese è un MUST!
Cosa apprezziamo particolarmente ?

Spirito nerd e geek
Gentilezza e cordialità: i nostri clienti sono prima di tutto persone e noi teniamo molto alle persone.
Capacità di progettare e organizzare il proprio lavoro dall'inizio.
Maniacalità e ossessione per il risultato del tuo lavoro.

Inoltra la candidatura all'indirizzo in basso, specificando nell'oggetto della mail "Rif. candidatura sito horaizon” e il ruolo per cui ti candidi.
Lunedì 15/02/2021

RESPONSABILE acquisti fibra ottica – FRR211
Lazio > Formello
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un RESPONSABILE Ufficio acquisti capace di migliorare l'andamento del settore con competenza e propositività.
La mansione, di grande responsabilità, prevede tutta la gestione dell'area, partendo da un'analisi e controllo degli stock, ottimizzazione della rotazione di magazzino, gestione ordini, fino allo scouting dei fornitori con le relative contrattazioni di prezzo dei prodotti identificati. La figura dovrà anche relazionarsi con l'ufficio tecnico, per confrontarsi nella ricerca di materiali per lo sviluppo di nuovi prodotti e con l'ufficio di programmazione così da garantire l'approvvigionamento per tempo. Avrà anche due collaboratori da gestire che lo supporteranno nel lavoro quotidiano.
Di estrazione tecnica, conosce il mondo della fibra ottica e i materiali/prodotti ad esso collegati, e sa relazionarsi con interlocutori competenti facendo valere il suo know how. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese e la passione per il mondo tecnologico.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato, affiancamento e formazione iniziale sulle policy aziendali e la possibilità di lavorare in un gruppo giovane, in crescita, con grande ambizione.
Se hai fatto degli acquisti la tua professione e a questo accompagni una grande competenza e curiosità per il mondo tecnologico, inviaci il tuo cv con rif. FRR211. Sede di lavoro Formello.
Lunedì 15/02/2021

RESPONSABILE Programmazione Ordini – FRA208
Lazio > Roma
Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, azienda manifatturiera italiana leader nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un RESPONSABILE Programmazione Ordini per il coordinamento e la gestione della produzione in funzione degli ordini cliente.
La figura, cardine di tutta l'area produzione, si occuperà del coordinamento degli ordini cliente con le varie aree che devono produrli/acquistarli. Gestisce l'ordine composto da varie fonti, stabilendo quando può essere lavorato e quindi consegnato al cliente, grazie al supporto del suo team gestisce il back office nell'inserimento ordini, definisce cosa far produrre dall'area produzione, si coordina con gli acquisti per la ricezione della merce e con il magazzino per le giacenze, tutto per far sì che il cliente possa ricevere la merce nei tempi previsti al meglio.
Preferibilmente di estrazione tecnica, ha una mente organizzativa ed è in grado di tenere sotto controllo e far girare vari flussi produttivi. Con un buon inglese tecnico, ha già svolto questa mansione in aziende similari o dove comunque la produzione prevedeva varie aree operative.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato e una concreta possibilità di crescita a breve termine come futuro RESPONSABILE di tutta la produzione. Affiancamento, formazione e premi produzione completano la proposta.
Se hai la passione della programmazione e hai capacità organizzative e di coordinamento inviaci il tuo cv con rif. FRA208. Sede di lavoro Formello.
Martedì 09/02/2021

RESPONSABILE reparto SMD/ SMT – GRA202
Lazio > Viterbo
Ricerchiamo per un nostro cliente, importante azienda del viterbese con sbocchi nazionali e internazionali, operante nel settore dell'elettronica professionale, difesa e spazio, un RESPONSABILE a cui affidare il coordinamento del reparto SMD/ SMT.
La risorsa si occuperà della gestione di due linee di produzione SMD/ SMT e del relativo coordinamento degli operatori. Dovrà quindi lavorare per ottenere i prodotti nei tempi stabiliti e secondo le modalità corrette.
Indispensabile la conoscenza dei macchinari SMD /SMT, il nostro candidato ideale ha esperienza come RESPONSABILE di questo settore o anche come capoturno, avendo comunque operato sulle suddette macchine.
Capace nella gestione, competente, organizzato e orientato al risultato, apprezza molto la gestione e desidera far ottenere risultati ai suoi uomini.
L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sull'esperienza del candidato e la concreta possibilità di gestione in autonomia dell'area, coordinandosi con il RESPONSABILE di produzione.
Se desideri mettere a servizio di un'azienda all'avanguardia, che lavora su una grossa varietà di progetti sfidanti e particolari, inviaci il tuo cv con rif. GRA202.
Sede di lavoro Viterbo.
Martedì 02/02/2021

Addetto alla reception
Lazio > Roma
Cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception che sarà RESPONSABILE di accogliere i nostri visitatori e fornire un'eccezionale assistenza al servizio clienti.

Doveri

Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato.
Avvisa il personale dell'azienda dell'arrivo dei visitatori.
Mantiene la sicurezza e il sistema di telecomunicazioni.
Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste.
Dirige i visitatori mantenendo le directory dei dipendenti e dei reparti.

Requisiti e qualifiche

Capacità di comunicazione scritta e verbale.
Assistenza clienti.
Multitasking e definizione delle priorità.
Affidabilità.
Familiarità con Microsoft Office.
Risoluzione dei problemi.
Abilità di lavorare sotto pressione.
Attenzione ai dettagli.

Le persone interessate sono tenute a inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
Martedì 26/01/2021

RESPONSABILE Magazzino
Lazio > Roma
D&P Fashion S.r.l, prestigiosa Catena romana di Abbigliamento ricerca per la nuova apertura in zona Stella Polare di un RESPONSABILE di Magazzino max 38 Anni da inserire nel proprio organico aziendale.
Il Candidato si occuperà settimanalmente full-time della Gestione degli Articoli in entrata e in uscita dall'apposito deposito aziendale con Contratto inizialmente semestrale e prorogabile anche a Lungo Termine. Per la Selezione inviare Cv Vitae aggiornato via mail.
Lunedì 18/01/2021
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2021 RomaForever.com
For any information or problem, contact us