Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   agenti   alberghiero   alimentare   amministrativa   amministrazione   analisi   analisti   animatori   apprendista   assunzione   autista   autisti   baby sitter   badante   banca   bancari   banchista   barman   call center   cameriera   cameriere   camerieri   capo partita   cassiera   chef   colf   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   cuoca   cuoco   diploma   diplomati   direttore   direzione   domestica   donna   elettronico   estero   estetico   estetista   estiva   formativo   formazione   full-time   giovane   giovani   gratuito   immobiliare   indeterminato   industria   informatica   ingegnere   ingegneria   inglese   istruttori   java   laboratorio   laurea   laureati   laureato   lavapiatti   marketing   meccanico   medici   medico   milano   napoli   negozi   negozio   officina   operai   operaio   operatori   parrucchiere   part-time   php   pizzaiolo   progetto   programmatore   programmatori   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragazze   ragazzi   ragazzo   ragioneria   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segreteria   sicurezza   sql   stage   studio   tecnici   tecnico   telecomunicazioni   telefonici   telefonico   tirocini   tirocinio   trasporti   turistico   uomo   urgente   vendita   vendite   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
In:   
Testo ricercato: telecomunicazioni
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: telefonici telefonico telemarketing
 
 
 
RomaForever.com Rss








 

Tecnico
Lazio > Roma
Annuncio per IMPIEGATO TECNICO
REMI srl, nota Azienda che opera in ambito TELECOMUNICAZIONI, ricerca, per ampliamento della propria struttura, un IMPIEGATO TECNICO per attività di Installazione di Infrastrutture di Rete per la sede di ROMA.
Il Candidato, massimo 30enne, dovrà maturare una esperienza significativa che lo possa portare ad organizzare anche autonomamente le attività descritte.
Dopo un periodo di stage di circa 6 mesi, qualora il candidato sia corrispondente alle esigenze richieste, si prevedere un inserimento all'interno della struttura con regolare contratto. Il candidato dovrà essere di madrelingua italiana. Ottima presenza e buona dialettica. Ottima conoscenza ed utilizzo dei programmi di office. E' apprezzata la conoscenza della lingua inglese.
È richiesta flessibilità lavorativa per un orario full-time cinque giorni su sette con la disponibilità, a richiesta, del sabato. È prevista la reperibilità telefonica fuori dall'orario di ufficio.
L'azienda offre un ambiente serio e dinamico con prospettive di crescita professionale, un regolare contratto a norma di legge e una retribuzione fissa mensile.
Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe.
Si richiede disponibilità IMMEDIATA
Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto
inserendo nell'oggetto della mail ASSISTENTE di RETE_REMI srl
Dettaglio > Contatti
Giovedì 20/07/2017

INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HARDWARE
Lombardia > Milano
Per inserimento presso importante azienda settore metalmeccanico con quartier generale in Lombardia ricerchiamo un

INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA HARDWARE

All'interno del reparto R&D il candidato dovrà occuparsi di progettazione, sviluppo, test e validazione di schede elettroniche con architettura a microcontrollore per acquisizione dati provenienti prevalentemente da sensori.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea in ingegneria elettronica o elettrica;
- almeno due anni di esperienza professionale nella progettazione HW di sistemi digitali a microcontrollore, idealmente maturata in contesti industriali legati agli ambiti Automation o TELECOMUNICAZIONI;
- buona dimestichezza nell'utilizzo del tool Altium Design;
- buona conoscenza della lingua inglese.

Eventuali conoscenze/esperienze nell'ambito della progettazione di schede elettroniche per acquisizione dati di grandezze analogiche saranno considerate requisiti preferenziali.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', disponibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 05/07/2017

Senior Optical System Test Engineer
Lombardia > Milano
La Divisione Electronics and Automation di Experis Tech, che offre servizi professionali di consulenza ingegneristica e outsourcing di progetti in ambiti ICT ed Engineering, ricerca, per le proprie attività consulenziali, un

Senior Optical System Test Engineer

Il candidato, inserito all'interno del team di progetto nell'area test e validazione, si occuperà dell'intero ciclo di validazione funzionale del software di apparati ottici per TELECOMUNICAZIONI (switch, concentratori...), in particolare per architetture di reti OTN / WDM, intervenendo direttamente nella fase di sviluppo di nuove piattaforme e prodotti.

Profilo
Il candidato ideale è Laureato in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Elettronica/TELECOMUNICAZIONI), ha una conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata) ed ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo. Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia e pro-attività.

Competenze
Reti ottiche: conoscenza delle architetture OTN, WDM;
ottima conoscenza delle procedure di testing, dalla stesura all'esecuzione alla reportistica;
test automation e scripting, in particolare con linguaggio Python;
conoscenza dei protocolli SDH, ATM e IP over ATM;
conoscenza delle architetture e dei protocolli delle reti fisse e mobili;
conoscenza di base di networking (suite TCP/IP, protocolli di routing, MPLS);
familiarità con gli strumenti di laboratorio;
conoscenza fluente della lingua inglese.


Sede di lavoro
Milano

Offerta
Il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. Si considerano anche candidature di consulenti/collaboratori. Gradita disponibilità immediata.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 21/06/2017
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

Progettista elettronico
Lazio > Roma
Posizione di progettista elettronico. Area di Roma e zone limitrofe. Attività di progettazione elettronica in progetti per primarie relatà industriali, internazionali e nel campo scientifico.
Qualifica richiesta: Ingegnere elettronico o TELECOMUNICAZIONI.
Inviare CV all'indirizzo email
Dettaglio > Contatti
Lunedì 19/06/2017

Addetto Help Desk
Lazio > Roma
Per Formare per conto di azienda cliente è alla ricerca di 1 TIROCINANTE - ADDETTO HELP DESK.
Il candidato ideale è un/a giovane diplomato/a o laureato/a in INFORMATICA/TELECOMUNICAZIONI, anche prima esperienza, da inserire in un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi.
Requisiti:
- conoscenza ambiente Microsoft client/server
- conoscenza Microsoft Active Directory
- conoscenza reti TCP/IP
- conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo del candidato: dinamismo, rapida capacità di apprendimento, predisposizione al lavoro in team, spirito di adattamento, ottime capacità relazionali e organizzative
Per candidarsi alla posizione è necessario inviare una mail a: selezioni@performare.eu con allegato curriculum vitae aggiornato. La mail dovrà avere come oggetto: CV_Tirocinio_ADDETTO HELP DESK.
Saranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti richiesti.
[Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro allo svolgimento delle attività di intermediazione ed altri servizi al mercato del lavoro (art. 6 del D.Lgs 276 2003 procedura semplificata dall'art.29 della legge n. 111 del 15 luglio 2011)]
Dettaglio > Contatti
Venerdì 09/06/2017

JobAnnunci

Tecnico gestione cantiere
Lazio > Roma
Nell'ambito di una importante commessa con azienda leader nel campo delle TELECOMUNICAZIONI Mobili, siamo interessati ad incontrare figure tecniche con esperienza nella gestione dei cantieri temporanei e mobili.
Il/la titolare della posizione sarà inserito nella Divisione Ingegneria delle TELECOMUNICAZIONI e si occuperà di attività di apertura e chiusura cantieri, adempimenti D.Lgs. 81/2008, assistenza alla Direzione dei Lavori.
Le attività verranno svolte presso la Ns sede di ROMA.

Requisiti minimi:
Diploma tecnico e/o laurea in materie tecniche;
Buona conoscenza di AUTOCAD; buona conoscenza del PACCHETTO OFFICE; capacità di redazione di PSC.

Requisiti opzionali:
Precedenti esperienze in gestione di cantieri civili; conoscenza del software ACCA CERTUS; Provenienza dal settore TLC.

Gestione del processo
Per una gestione efficace del processo, contatteremo esclusivamente i Profili che presenteranno caratteristiche tecniche in linea con la posizione. Le restanti candidature saranno inserite nella nostra banca dati e comunque consultate per future posizioni.

Il CV deve essere inviato ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo

con una mail ad oggetto: CANDIDATURA TECNICO GESTIONE CANTIERI

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77
Dettaglio > Contatti
Martedì 06/06/2017

Selezioniamo Operatori Call Center Outbound
Campania > Pompei
Azienda leader nelle TELECOMUNICAZIONI da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza).

Si offre:
- REGOLARE CONTRATTO
- RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI
- INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors)
- Gare mensili
- Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede
- Affiancamento con un TEAM LEADER esperto
- Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE
- Pagamento MENSILE E PUNTUALE
- Ambiente serio, giovane e dinamico
Si richiede:
- Motivazione e impegno
- Propensione a lavorare per obiettivi
- Disponibilità al lavoro part-time
- Buone capacità relazionali

Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo email info@recruitingitalia.it
Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 11/05/2017

CALL CENTER TORRE DEL GRECO SELEZIONA OPERATORI PART TIME
Campania > Torre del Greco
Azienda leader nelle TELECOMUNICAZIONI da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza).

Si offre:
- REGOLARE CONTRATTO
- RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI
- INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors)
- Gare mensili
- Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede
- Affiancamento con un TEAM LEADER esperto
- Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE
- Pagamento MENSILE E PUNTUALE
- Ambiente serio, giovane e dinamico
Si richiede:
- Motivazione e impegno
- Propensione a lavorare per obiettivi
- Disponibilità al lavoro part-time
- Buone capacità relazionali
Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo email info@recruitingitalia.it
Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Dettaglio > Contatti
Martedì 09/05/2017

Medico
Lazio > Roma
La Fondazione C.I.R.M. Centro Internazionale Radio Medico con sede a ROMA EUR in Via Dell'Architettura 41, ricerca la figura professionale di MEDICO per i propri servizi di telemedicina.

La Fondazione ha quale scopo istituzionale quello di prestare assistenza e consulenza sanitaria a distanza, attraverso i sistemi di TELECOMUNICAZIONI, agli equipaggi ed ai passeggeri imbarcati su navi di tutte le nazionalità in navigazione in tutti i mari del mondo; agli equipaggi ed ai passeggeri su aeromobili in volo ed a soggetti residenti in luoghi sprovvisti di strutture medico chirurgiche adeguate.

Si richiedono, oltre alla abilitazione all'esercizio della professione, iscrizione all'ordine e copertura assicurativa individuale:

- Esperienza nella clinica medica

- Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta ed eventualmente di altre lingue

- Buone competenze sull'uso del PC in ambiente Windows, del pacchetto OFFICE, sull'uso di Internet e dei suoi strumenti principali

- Disponibilità a lavorare in turni con gli altri colleghi

Si offre contratto di collaborazione libero professionale con stage di formazione

I medici interessati possono inviare il proprio C.V. in formato europeo all'indirizzo email
Dettaglio > Contatti
Martedì 09/05/2017

INSERIMENTO IMMEDIATO CALL CENTER POMPEI
Campania > Pompei
Azienda leader nelle TELECOMUNICAZIONI da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza).

Si offre:
- REGOLARE CONTRATTO
- RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI
- INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors)
- Gare mensili
- Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede
- Affiancamento con un TEAM LEADER esperto
- Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE
- Pagamento MENSILE E PUNTUALE
- Ambiente serio, giovane e dinamico
Si richiede:
- Motivazione e impegno
- Propensione a lavorare per obiettivi
- Disponibilità al lavoro part-time
- Buone capacità relazionali
Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo email info@recruitingitalia.it
Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 26/04/2017

iOS e Android developer
Lazio > Roma
La BluBrick Consulting, società di consulenza ICT, ricerca su Roma per costituire un team di sviluppo mobile 2 junior iOS e 2 junior Android developer per prestigiosa attività nelle TELECOMUNICAZIONI.

Requisiti per la posizione iOS:
- Objective C
- Cocoa Pods
- Push notification system
- Core fundation

Requisiti per la posizione ANDROID:
- Material Design Concept
- Android SDK

Requisiti necessari ad entrambi:
- GIT
- SVN
- Jenkins
- Marvel
- Zeplin

Sede: Roma
inizio: giugno 2017
Durata: medio lunga.

Ai sensi della normativa vigente la proposta si intende estesa ad entrambi i sessi (L903/77).


Inviare il curriculum a teresa.bettini@blubrick.it
Venerdì 21/04/2017

CONSULENTI COMMERCIALI OUT
Lazio > Aprilia
La Nethex società di call center presente ormai da anni nel territorio di Aprilia e Roma, per ampliamento delle proprie attività ricerca consulenti telefonici outbound per i settori assicurativo, pay tv, energia e TELECOMUNICAZIONI. Il candidato ideale deve essere dotato di buona dialettica, conoscenza minima del pc e predisposizione a lavorare in team. Non è necessaria esperienza pregressa. Possibilità di crescita. Inviare CV a recruiting@nethex.com
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 19/04/2017

Cyber Security Software Engineer
Lazio > Roma
Cerchiamo un/una Software Engineer esperto in Cyber Security dei software per un'azienda cliente con sede a Roma.

Cerchiamo un professionista di altissimo livello che si occupi della definizione e della verifica dei requisiti di cyber security a livello di software, equipment e networking.

Il software engineer sarà inserito nella funzione Software, Engineering and Technologies e si occuperà di:

Definire l'architettura del sistema software in termini di progettazione di componenti e sistema nel complesso col supporto dell'architetto software;
Eseguire l'analisi dei requisiti a livello di sistema software, definendone le specifiche e redigendone la relativa documentazione in base agli standard di progetto;
Effettuare tutte le attività di integrazione, test, verifica e validazione del software;

Competenze e Conoscenze:
Laurea magistrale in ingegneria informatica, elettronica o delle TELECOMUNICAZIONI;
Conoscenza approfondita dei sistemi di Cyber Security Software;
Conoscenza approfondita delle tecnologie Encryption,Trusted Boot, Authentication and Network Security;
Esperienza approfondita nella programmazione tramite linguaggi object oriented (C++ e Java) e delle regole di secure programming;
Conoscenze dell'UML per generazione codice e delle metodologie Model Driven Architecture;
Esperienza nelle reti criptate e gestione della sicurezza degli equipment di rete (gateway, router, switch, ecc.);
Conoscenza dei processi e delle metodologie ingegneristiche per lo sviluppo e produzione di software;
Conoscenza dei processi e dei tool di configurazione software (SVN, Bugzilla);
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
Predisposizione al lavoro di squadra in contesti strutturati nazionali ed internazionali;
Ottime doti di problem solving e proattività;
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 19/04/2017

SELEZIONIAMO 18 OPERATORI CALL CENTER (TORRE DEL GRECO)
Campania > Torre del Greco
Azienda leader nelle TELECOMUNICAZIONI da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza).

Si offre:
- REGOLARE CONTRATTO
- RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI
- INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors)
- Gare mensili
- Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede
- Affiancamento con un TEAM LEADER esperto
- Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE
- Pagamento MENSILE E PUNTUALE
- Ambiente serio, giovane e dinamico
Si richiede:
- Motivazione e impegno
- Propensione a lavorare per obiettivi
- Disponibilità al lavoro part-time
- Buone capacità relazionali
Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo email info@recruitingitalia.it
Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 12/04/2017

Segretaria
Lazio > Ciampino
Five Italia S.R.L. azienda leader in italia di servizi e TELECOMUNICAZIONI ricerca per apertura nuovo ufficio una segretaria per la gestione delle pratiche amministrative. Il luogo di lavoro è Roma Sud, precisamente zona Ciampino.

La giusta candidata deve soddisfare determinati requisiti:
- Età compresa tra i 18-28 anni
- Bella presenza
- Professionalità
- Disponibilità lavoro full-time dal Lun-Ven
- Disponibilità a raggiungere Ciampino
- Buona dialettica e accoglienza

L'azienda garantisce un contratto a norma con possibile modifica e crescita. Inoltre si garantisce:
- Buona retribuzione e precisione nei pagamenti
- Professionalità
- Formazione retribuita
- Crescita in azienda

Per candidarsi inviare copia del proprio Curriculum Vitae alla nostra mail aziendale |. Il profilo sarà valutato da un nostro responsabile che la contatterà per un colloquio conoscitivo. Si richiede CV con foto
Dettaglio > Contatti
Martedì 11/04/2017

Impiantista-antennista
Lazio > Roma
Cerchiamo antennista con esperienza da inserire nell'organico dell'azienda. Il candidato dovrà avere dimestichezza con il mondo delle TELECOMUNICAZIONI, in particolare sky e linkem.
Si richiede serietà, professionalità e precisione.
Essendo un lavoro a stretto contatto col pubblico, è assolutamente indispensabile possedere educazione e rispetto nei confronti del cliente.
Il candidato dovrà avere anche un'attitudine al commerciale, oltre che al tecnico.
Zona di lavoro: Roma
Contratto: da definire, con periodo di prova di un mese.
Orario di lavoro: full time, con disponibilità a lavorare su richiesta il sabato.
Per candidarsi inviare cv all'indirizzo email
La richiesta ha carattere d'urgenza
Dettaglio > Contatti
Venerdì 07/04/2017

Impiantista-antennista
Lazio > Roma
Cerchiamo antennista con esperienza da inserire nell'organico dell'azienda. Il candidato dovrà avere dimestichezza con il mondo delle TELECOMUNICAZIONI, in particolare sky e linkem.
Si richiede serietà, professionalità e precisione.
Essendo un lavoro a stretto contatto col pubblico, è assolutamente indispensabile possedere educazione e rispetto nei confronti del cliente.
Il candidato dovrà avere anche un'attitudine al commerciale, oltre che al tecnico.
Zona di lavoro: Roma
Contratto: da definire, con periodo di prova di un mese.
Orario di lavoro: full time, con disponibilità a lavorare su richiesta il sabato.
Per candidarsi inviare cv all'indirizzo email
La richiesta ha carattere d'urgenza
Dettaglio > Contatti
Venerdì 07/04/2017

CALL CENTER POMPEI SELEZIONA OPERATORI OUTBOUND
Campania > Pompei
Azienda leader nelle TELECOMUNICAZIONI da dieci anni cerca per la sua sede di Pompei operatori call center (anche senza esperienza).

Si offre:
- REGOLARE CONTRATTO
- RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato: 300 Euro GARANTITI
- INCENTIVI legati alla produzione (superiori ai competitors)
- Gare mensili
- Corso di formazione GRATUITO presso la nostra sede
- Affiancamento con un TEAM LEADER esperto
- Possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE
- Pagamento MENSILE E PUNTUALE
- Ambiente serio, giovane e dinamico
Si richiede:
- Motivazione e impegno
- Propensione a lavorare per obiettivi
- Disponibilità al lavoro part-time
- Buone capacità relazionali
Per la tua candidatura, inviaci il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo email info@recruitingitalia.it.
Per maggiori informazioni, puoi anche contattarci su whatsapp al numero 331 420 91 22.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 06/04/2017

CUSTOMER TECHNICAL SPECIALIST
Lombardia > Milano
CHI SIAMO
Siamo un'azienda dinamica e informale, dove i nostri dipendenti sono il nostro asset principale. Il gruppo TWT S.p.A. e' di fatto il quarto operatore telefonico italiano. La nostra azienda opera dal 1995 nel settore IT, in particolare come operatore pubblico di TELECOMUNICAZIONI, offrendo per questo un ambiente stimolante dove un sistemista puo' applicare e sviluppare competenze su diversi settori: servizi Voce, fibra, banda larga e Internet, centralini IP PBX, Posta, Cloud di server e la gestione della sicurezza.

DESCRIZIONE OFFERTA
Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a all'interno del reparto Assurance e avrà la responsabilità di gestire le richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale assicurando loro supporto competente per l'attività di attivazione di nuovi servizi o per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione degli stessi.

REQUISITI MINIMI
- Esperienza pregressa in aziende di TELECOMUNICAZIONI in qualità di Customer Support
- Conoscenza tecnica nell'ambito networking/ADSL/VoIP
- Passione, intraprendenza e voglia di crescere

TITOLO DI STUDIO
Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TELECOMUNICAZIONI o informatica)

INQUADRAMENTO
Contratto a tempo determinato 1 anno
Gli interessati sono pregati di inviare CV al seguente indirizzo mail: job@twt.it
Dettaglio > Contatti
Venerdì 31/03/2017

Magazziniere
Lazio > Roma
REMI srl, nota Azienda che opera in ambito TELECOMUNICAZIONI, ricerca, per ampliamento della propria struttura, un MAGAZZINIERE per la gestione del magazzino della sede di ROMA.
Il Candidato, dovrà aver maturato una esperienza di alcuni anni in un magazzino di medie dimensioni con esperienza diversificata in più settori:
o controllo dei documenti di trasporto con la merce arrivata
o smistamento e sistemazione degli stessi
o utilizzo di codici a barre
o utilizzo di gestionali per la creazione di documenti
o la conta fisica di prodotti
o rapporti con l'amministrazione.
Il Candidato dovrà maturare una esperienza significativa che lo possa portare ad organizzare anche autonomamente il magazzino oppure il settore che gli verrà assegnato.
Dopo un periodo di stage di circa 6 mesi, qualora il candidato sia corrispondente alle esigenze richieste, si prevedere un inserimento all'interno della struttura con contratto a tempo indeterminato. Il candidato dovrà essere di madrelingua italiana. Ottima presenza e buona dialettica. Ottima conoscenza ed utilizzo dei programmi di office. E' apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Dovrà avere la patente B e saper utilizzare anche mezzi di trasporto. USO Carrello Elevatore (MULETTO).
È richiesta flessibilità lavorativa per un orario full-time cinque giorni su sette con la disponibilità, a richiesta del sabato.
L'azienda offre un ambiente serio e dinamico con prospettive di crescita professionale, un regolare contratto a norma di legge e una retribuzione fissa mensile.
Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe.
Si richiede disponibilità IMMEDIATA
Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto
inserendo nell'oggetto della mail MAGAZZINIERE_REMIsrl
Dettaglio > Contatti
Martedì 28/03/2017

TECNICO INGEGNERIA PRE SALES TLC/RETI/NETWORKING
Emilia Romagna > Bologna
Experis TECH, per inserimento presso importante System Integrator con quartier generale in area bolognese, sta ricercando un

TECNICO INGEGNERIA D'OFFERTA
TLC/RETI/NETWORKING

La risorsa prescelta, previa un'iniziale formazione tecnica, operera' nel dipartimento Ingegneria d'Offerta e collaborera' con gli account individuando la soluzione tecnologica ideale e redigendo relativa documentazione tecnico-commerciale di offerta o per partecipazione a gare.

Il/la candidato/a ideale ha diploma tecnico o laurea ingegneristica (idealmente background elettrotecnico, elettronico o TELECOMUNICAZIONI) ed ha maturato esperienza almeno biennale in ruoli di progettazione e/o preventivazione presso realta' modernamente organizzate nei settori TLC/networking/impianti tecnologici e speciali.

Richiesti solido background tecnico/impiantistico, con conoscenza di tecnologie, soluzioni architetturali, apparati, marche e listini prezzi, sensibilita' commerciale, piena dimestichezza con i piu' diffusi applicativi di office automation, unitamente a capacita' di analisi, organizzazione e gestione ed a doti di serieta', precisione, metodo, ottime doti relazionali ed attitudini di collaborazione interfunzionale e team work.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.




Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati.
Il servizio è gratuito.
I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 20/03/2017

operatore call center
Lazio > Latina
Si ricerca per la sede di LATINA operatrici/operatori per outbound nel settore della TELECOMUNICAZIONI di principali gestori nazionali (anche prima esperienza).
Requisiti richiesti: diploma o laurea, - ottime doti comunicative e relazionali - flessibilità - buona predisposizione al lavoro in team - forte motivazione.
Si offre: - formazione in aula ed affiancamento - ambiente positivo - possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: LATINA.
Inviare curriculum con foto all'indirizzo di posta elettronica : selezione@for-tel.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 15/03/2017

PROGRAMMATORE FPGA
Lombardia > Milano
PROGRAMMATORE FPGA
FPGA FW / SW DESIGNER
FPGA SOFTWARE / FIRMWARE DESIGNER



Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per potenziare la propria struttura consulenziale in Lombardia, sta ricercando un/a

PROGRAMMATORE FPGA

All'interno del reparto R&D in un contesto ad elevato contenuto tecnologico, la risorsa prescelta si occuperà di attività di progettazione, sviluppo, simulazione e test di FPGA per lo sviluppo di nuovi prodotti legati ad applicazioni per il sett. TLC.
Parteciperà alle attività di progetto relative a design e sviluppo FW/SW (VHDL) curando documentazione funzionale e reportistica tecnica.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- laurea specialistica in Ingegneria Elettronica o simili;
- almeno tre anni di esperienza professionale maturata in ambito di progettazione elettronica/R&D SW/FW, in particolare in attivita' di design, simulazione, implementazione, verifica e validazione di dispositivi FPGA;
- solida esperienza di programmazione in linguaggio VHDL;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tools Altera Quartus e/o Xilinx Vivado
- buona conoscenza della lingua inglese.

Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza professionale nei settori Aerospace e/o TLC.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, disponibilità, proattività, capacità di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: area milanese.




Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.



Tags: ingegnere, ingegneria, software, firmware, FPGA, electronic, elettronica, informatica, aerospazio, aerospace, TELECOMUNICAZIONI, VHDL, digital, designer, design, ALTERA, XILINX
Dettaglio > Contatti
Lunedì 27/02/2017

HARDWARE DESIGN – SIGNAL INTEGRITY EXPERT
Lombardia > Milano
Experis TECH, nell'ambito della divisione Electronics&Automation, per potenziare la propria struttura consulenziale in Lombardia, sta ricercando un/a

HARDWARE DESIGN - SIGNAL INTEGRITY EXPERT

All'interno del reparto R&D, in un contesto di primaria importanza ad elevato contenuto tecnologico, la risorsa prescelta si occuperà di progettare a livello hardware componenti di apparati per applicazioni TLC con un focus specifico su tematiche di integrità del segnale.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:

- laurea specialistica in Ingegneria Elettronica/Ingegneria delle TELECOMUNICAZIONI;
- esperienza di almeno 3 anni nel campo della Signal Integrity;
- conoscenza approfondita di tools di simulazione in ambito board e multiboard;
- autonomia nell'utilizzo della strumentazione per la misura dei segnali;
- è considerato elemento preferenziale la conoscenza del CAD Mentor (DxDesigner / VX2 della Mentor Graphics).

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, disponibilità, proattività, capacità di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: area milanese.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Venerdì 24/02/2017

Assistant Delivery Stage
Lombardia > Milano
TWT SPA azienda leader nel settore delle TELECOMUNICAZIONI, ricerca neo-diplomati da inserire all'interno dell'area Service & Delivery.

Il candidato ideale affiancherà operativamente i colleghi nella attività quotidiana sviluppata principalmente presso i clienti esterni. La risorsa sarà coinvolta negli interventi di gestione delle richieste di intervento e più in generale in supporto a tutte le attività attinenti il reparto.
Le mansioni previste dal ruolo richiedono una buona conoscenza dei principali strumenti ed applicativi informatici e la capacità di relazionarsi in modo efficace e produttivo con le persone.
Dinamismo, doti di flessibilità e un approccio proattivo alla gestione e risoluzione delle problematiche completano il profilo.

REQUISITI RICHIESTI

- Diploma di perito tecnico (elettronico/TELECOMUNICAZIONI/elettrotecnico);
- Buone capacità organizzative e relazionali;
- Sarà considerato titolo preferenziale conoscenza base degli apparati maggiormente utilizzati nel settore TELECOMUNICAZIONI;
- Manualità col pc;
- Buona conoscenza office;
- Conoscenze di base su impianti di rete e su impianti di elettronica/elettrotecnica;
- Patente B;
- Età 18/30 anni;

ATTIVITA'

- Gestione guasti presso i clienti;
- Cambio router;
- Installazioni;
- Gestione magazzino.

DURATA

- 6 mesi
Dettaglio > Contatti
Martedì 14/02/2017

call center fastweb presa appuntamento
Lazio > Roma
CALL SOLUTION SRL
AGENZIA AUTORIZZATA FASTWEB
ZONA TUSCOLANA-PORTA FURBA

RICERCA PER INSERIMENTO IMMEDIATO 10 OPERATORI TELEFONICI PER PRESA APPUNTAMENTO SETTORE TELECOMUNICAZIONI
l' operatore selezionato verrà inserito in un contesto dinamico e giovanile, supportato da una brillante direzione commerciale che lo aiuterà a raggiungere gli obiettivi
Requisiti richiesti:
- ottime doti comunicative e relazionali
- buona predisposizione al lavoro in team
- forte motivazione
Si offre:
- formazione in aula ed affiancamento
- ambiente giovane e dinamico
- Possibilità di crescita professionale
- Inquadramento a norma di legge


PER FISSARE UN COLLOQUIO CHIAMARE LO 06/45505390 OPPURE INVIARE UNA MAIL A : call@callsolutionsrl.it Oppure agenziafastweb@callsolutionsrl.it
Dettaglio > Contatti
Giovedì 09/02/2017

Software Engineer C# .NET - Automotive Applications
Emilia Romagna > Modena
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive/Motorsport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un

Software Engineer C# .NET - Automotive Applications

All'interno della Divisione di Progettazione Elettronica, il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo e del mantenimento di applicazioni software per la calibrazione parametri di centralina.
Nello specifico, si occuperà di sviluppare piattaforme/librerie e interfaccia utente, oltre che di nuove soluzioni per la gestione dei dati di calibrazione.

Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea in ingegneria elettronica, informatica, TELECOMUNICAZIONI, o dell'automazione
- ottima conoscenza del linguaggio C# in ambiente .NET
- buona conoscenza del linguaggio VBA
- ottima conoscenza di linee di comunicazione e relativi protocolli (tcp/ip, can, eth, etc.)

Rappresentano requisiti preferenziali una buona conoscenza delle tecniche di programmazione multithreading e di sistemi embedded real-time .

Completano il profilo doti di flessibilita', disponibilita' ad alti carichi di lavoro, operativita', resistenza allo stress, orientamento al risultato e forte attitudine al lavoro in team.
E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Martedì 31/01/2017

SOFTWARE ENGINEER
Friuli-Venezia Giulia > Trieste
Per inserimento presso importante azienda settore Aerospace operante nel Triveneto ricerchiamo un
SOFTWARE ENGINEER
Inserito all'interno della Divisione Aerospace & Defense il candidato dovrà occuparsi di attività inerenti lo sviluppo di software in ambiente real-time per sistemi avionici e sensoristica, avendo inoltre visibilità sul ciclo del di vita del prodotto, partendo dalla specifica dei requisiti fino all'integrazione e alla produzione della relativa documentazione del software.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- laurea in ingegneria elettronica, informatica o TELECOMUNICAZIONI
- Eccellente conoscenza del linguaggio di programmazione C e C++;
- Esperienza di programmazione ad oggetti;
- Competenze in ambienti real-time e programmazione concorrente e multitasking;

Rappresentano titoli graditi:
- Conoscenza degli standard MIL 498 o DO 178
- almeno due anni di esperienza professionale in ruolo analogo maturata in contesti avionici, navali o biomedicali;
- Conoscenza di framework e metodologie per la programmazione di oggetti grafici 2D o 3D.

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilita', disponibilita', proattivita', capacita' di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.

Per candidarsi a questa offerta e' possibile inviare un e-mail indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.
Dettaglio > Contatti
Martedì 17/01/2017
 


Lupa

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta
i termini e le condizioni d'uso e l'utilizzo al trattamento dei suoi dati personali
e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2017 RomaForever.com
For any information or problem, contact us