Annunci Gratuiti - On line dal 19 aprile 1996 RomaForever.com Ultimi | Inserisci Annuncio | Cerca  
Cerca Annunci
Tag Cloud. Le parole chiave più presenti nella rubrica Offerte di Lavoro aggiornate quotidianamente. Cliccaci sopra per avviare la ricerca.

abbigliamento   amministrativa   amministrazione   analisi   apprendista   assunzione   autista   cameriere   collaboratori   commerciale   commerciali   commessa   consulenti   contabile   contabilità   contratto   corsi   corso   cuoco   diploma   direzione   donna   estetico   estetista   formativo   formazione   full-time   giovane   giovani   gratuito   indeterminato   industria   informatica   informatici   ingegneria   inglese   java   laurea   marketing   meccanico   medici   negozi   negozio   operai   part-time   pizzaiolo   progetto   programmazione   pulizie   qualità   ragazza   ragazzo   receptionist   responsabile   responsabili   roma   segretaria   segreteria   sicurezza   sql   stage   studio   tecnici   tecnico   telefonico   uomo   urgente   vendita   [Tutti i Tag]


Se non hai trovato la parola che cerchi, scrivila qui sotto
 
Testo ricercato: progetto
Categoria: Offerta lavoro
 
Cerca anche: progettista programmatore programmatori programmazione
 
 
RomaForever.com Rss




RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ (ISO 9001 / 14001)
Emilia Romagna > Imola
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

RESPONSABILE SISTEMA GESTIONE QUALITA' (ISO 9001 / 14001)
Sede di lavoro: vicinanze Imola

La risorsa prescelta, inserita all'interno di un contesto produttivo sett. metalmeccanica/Machinery, si occuperà delle attività relative alla definizione ed implementazione di un sistema integrato di gestione della qualità conforme alle normative ISO 9001 ed ISO 14001.
Nel dettaglio presidia le seguenti aree di responsabilità: definizione ed implementazione di standard di processo/prodotto e redazione di istruzioni e procedure operative; organizzazione ed implementazione di un Sistema di Controllo Qualità sia con riguardo ai processi operativi interni sia con riguardo ai fornitori, garantendo che le performance di fornitura rispettino gli standard di qualità predeterminati; elaborazione di KPI e redazione di reports in materia di qualità di prodotto e processo; infine, formazione continua del personale con riguardo alle tematiche della Qualità, sensibilizzazione e diffusione della cultura della Qualità a tutti i livelli, rispondendo al riguardo direttamente alla Direzione Aziendale.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente;
- almeno tre anni di esperienza di implementazione e mantenimento di SGQ secondo ISO 9001 / 14001, maturata presso aziende metalmeccaniche modernamente organizzate e strutturate;
- buona padronanza della lingua inglese

Serietà, affidabilità, disponibilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autorevolezza, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione, gestione delle relazioni e leadership completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Venerdì 05/07/2019

BRAKE CONTROL SYSTEM ENGINEER - RAILWAYS
Piemonte > Torino
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona un profilo di

BRAKE CONTROL SYSTEM ENGINEER - RAILWAYS
Sede di lavoro: area torinese

La risorsa selezionata, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione di sistemi elettropneumatici di controllo della frenata, a partire dalle specifiche del cliente.
In particolare si occuperà di:
- analisi delle richieste cliente (requisiti, normative di riferimento etc);
- PROGETTO di massima e di dettaglio del sistema e dei componenti, in sinergia con gli ingegneri specialisti dei vari sub-sistemi (SW, elettronici, elettrici, pneumatici etc);
- predisposizione della documentazione tecnica di PROGETTO (BOM, specifiche tecniche, logiche di controllo etc);
- definizione dei piani di test di sistema;
- supporto ad attività di test (in laboratorio e sul campo), validation & commissioning.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria;
- almeno due anni di esperienza progettuale/sistemistica su sistemi ferroviari a bordo treno, con conoscenza di standard e normative di riferimento; specifica expertise su sistemi di controllo della frenata del treno sarà considerata requisito preferenziale;
- buona padronanza della lingua inglese.

Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 25/06/2019

OPERATORI OPERATRICI OUTBOUND SETTORE NO PROFIT
Lazio > Roma
ContaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO.
Le risorse selezionate avranno l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti Organizzazioni NO PROFIT internazionali.
INSERIMENTO IMMEDIATO - FASCIA ORARIA 13-21
Cosa offriamo:
- Contratto a PROGETTO - Retribuzione fissa -- La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale - Un coaching costante da parte del nostro team dedicato - Formazione in Azienda.
Requisiti:
I candidati devono avere spiccate doti comunicative; una forte predisposizione per le relazioni interpersonali; capacità di ascolto e comprensione; orientamento al lavoro per obiettivi; -buona dimestichezza con il pc; diploma/laurea.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Part-time
Martedì 25/06/2019
Cerca e Pubblica il tuo Annuncio Gratuito su: EgoGaia Clicca qui

PROJECT ENGINEER – IMPIANTI / LINEE ASSEMBLAGGIO AUTOMOTIVE
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

PROJECT ENGINEER - IMPIANTI / LINEE / ATTREZZATURE DI PRODUZIONE
BODY ASSEMBLY - AUTOMOTIVE INDUSTRY
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un contesto produttivo di respiro internazionale, sarà coinvolta in attività di definizione, acquisto, posa in opera ed avviamento di impianti tecnologici ed attrezzature di produzione (es. cabine con ventilazione, paranchi, stazioni di avvitatura etc).
In particolare darà supporto sulle seguenti attività:
- definizione dei capitolati per gare su forniture di impianti / macchine / attrezzature;
- implementazione lista di possibili fornitori, valutazione ed allineamento tecnico delle offerte e predisposizione della documentazione necessaria alla scelta finale del fornitore;
- supervisione sul processo di definizione tecnica di dettaglio della fornitura;
- coordinamento e presidio pre-accettezione dell'impianto / macchina / attrezzatura presso la sede del fornitore;
- coordinamento e presidio attività di cantiere durante la fase di installazione, collaudo e accettazione fino a completamento e delibera finale.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea ingegneristica;
- pluriennale esperienza di definizione, installazione, avviamento di impianti / macchine / linee produttive nel sett. Automotive (eventuale background specifico legato a impianti per body shop ed assemblaggio sarà considerato requisito altamente preferenziale);
- conoscenze/esperienze in materia di project management;
- conoscenze/esperienze in materia di gestione gare d'appalto;
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale, con solida conoscenza della lingua inglese.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 05/06/2019

INGEGNERE UFF. TECNICO – CODIFICA DISTINTA BASE (SOLID EDGE)
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE UFFICIO TECNICO
CODIFICA COMPONENTI / GESTIONE DISTINTA BASE (SOLID EDGE)
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, gestisce i processi di creazione, revisione e inserimento delle corrette specifiche nella distinta base del prodotto finito, sia in ambito prototipale sia in ambito produzione seriale o custom.
Nel dettaglio presidia le seguenti attività: codifica di componenti commerciali e a disegno, con relativa gestione dei cicli di produzione; creazione e manutenzione delle distinte base (con raccolta e verifica delle informazioni tecniche dai reparti coinvolti, es. Commerciale, Ufficio Tecnico, Acquisti, Produzione).

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea (anche Triennale) in Ingegneria Meccanica o Gestionale;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) in analoga attività in Ufficio Tecnico;
- conoscenza del disegno tecnico e di almeno un CAD 3D (la conoscenza di Solid Edge sarà considerata requisito preferenziale);
- conoscenze in materia di metrologia;
- buona padronanza della lingua inglese

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito di Ufficio Tecnico, sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 29/05/2019

JobAnnunci

INGEGNERE GESTIONALE – PROJECT MANAGEMENT SUPPORT ICT PROJECTS
Emilia Romagna > Modena
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE GESTIONALE - PROJECT MANAGEMENT SUPPORT
ICT solutions for Automotive industry
Sede di lavoro: prov. Modena

La risorsa prescelta, inserita in un avanzato contesto tecnologico in ambito R&D / Automotive, sarà coinvolta su progetti relativi ad evoluzioni di sistemi informativi aziendali afferenti l'area tecnico-ingegneristica quali: sistemi PLM, sistemi BOM, tools di gestione del ciclo di vita di componenti e relativi software, etc.
In particolare si occuperà di:
- elaborazione dei piani di PROGETTO, con valutazione risorse/tempi/rischi e gestione scostamenti/modifiche ai piani di PROGETTO;
- supervisione del ciclo di vita del PROGETTO con presidio sugli avanzamenti settimanali;
- gestione delle priorità, condivisione dellle informazioni coi dipartimenti tecnici coinvolti, risoluzione dei conflitti;
- pianificazione dei contributi degli utenti di riferimento, assicurandone rispondenza in termini di completezza, qualità, rispetto dei tempi;
- gestione delle relazioni con eventuali terze parti (es. Supporto alla definizione dei capitolati per ingaggio fornitori etc)

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea (idealmente in Ingegneria Gestionale);
- esperienza anche breve (es. tirocinio / tesi) in ruolo analogo nella gestione di progetti in contesti strutturati (eventuale esperienza in progetti ambito ICT sarà considerata requisito altamente preferenziale);
- conoscenza/esperienza d'uso di tools di project management (es. MS Project, Visio etc)
- buona conoscenza della lingua inglese.

Forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 28/05/2019

Web Editor & Marketing
Lazio > Roma
selez. profilo under 30 preparato brillante e affidabile per ruolo di web content editor social media e community marketing manager in PROGETTO di geo-valorizzazione del patrimonio culturale e creativo del territorio romano - inviare profilo e CV a info@roma-artigiana.it
Giovedì 23/05/2019

Consulente Commerciale
Lazio > Roma
Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco.
Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone.
A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum.
Nell'ambito di un importante PROGETTO di sviluppo della rete commerciale cerchiamo 10 Consulenti Commerciali Senior e 10 Consulenti Commerciali Junior
La ricerca è estesa in tutto il territorio nazionale.
- Remunerazione TOP Commisioning
-Fisso mensile
-Gare di periodo
Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, oltre alle nuove tecnologie IOT per il segmento aziende.
L'attività potrà essere pianificata sia ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia attraverso contatti Prospect e Cb da un team interno dedicato.

Competenze ed esperienze richieste:
I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
E' requisito necessario precedente esperienza di vendita.

Per le figure in oggetto offriamo:
- Strumenti evoluti tracciabilità e monitoraggio produzione (CRM e Ap dedicati)
- Supporti Commerciali e call center dedicato in azienda
- Back Office dedicato
Il rapporto di collaborazione offerto è a P. IVA con una remunerazione ai più alti livelli di mercato.
Per agenti provenienti da altri gestori con comprovata esperienza si prenderà in considerazione la figura di Impiegato Commerciale con possibilità di assunzione diretta in azienda.

Inviare selezione@starlinevodafone.it
Dettaglio > Contatti
Giovedì 23/05/2019

INGEGNERE ELETTRICO – PROGETTISTA SCHEMI/QUADRI ELETTRICI - EPLAN
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRICO - PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione elettrica di macchine per applicazioni industriali (es. trasformatori di potenza) e dei relativi quadri elettrici, in attività di prove di laboratorio per compatibilità elettromagnetica, test funzionali, misure elettriche, curando anche la relativa documentazione tecnica.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Elettrica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) di progettazione elettrica in ambito macchine industriali/impianti/automazione;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool CAD elettrico (idealmente EPLAN);
- solida conoscenza in materia di normative elettriche nazionali/internazionali;
- eventuale conoscenza/esperienza d'uso di Labview sarà considerata requisito preferenziale.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale nella progettazione elettrica per il settore delle macchine e degli impianti industriali sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 22/05/2019

30 Operatori Phone Collector
Calabria > Rende
Covisia Spa è una società italiana leader nel settore Call Center per servizi di Customer Relationship Management.

I CANDIDATI ideali:
-Hanno una ottima dimestichezza con il pc, la comunicazione telefonica, ed internet.
-Buone capacità relazionali e di team work
-Abilità a lavorare per obiettivi, propensione al lavoro di squadra.
-Ottima dialettica e Capacità di sostenere ritmi operativi sostenuti.
L'attività consiste:
-Gestione dei processi della credit collection, volti al recupero delle insolvenze tipiche delle utilities telefoniche ed energetiche e/o finanziarie.
-Contatto con i debitori assegnati con i quali si negoziano i termini del pagamento delle insolvenze e i piani di rientro.

L'azienda offre:
-contratto nazionale sottoscritto a PROGETTO
-Inserimento nel programma di ampliamento.
-Metodologie di lavoro altamente evolute ed innovative.
-Un ambiente di lavoro giovane, sereno e dinamico.
-aggiornamenti continui.

Chi è interessato può inviare la sua candidatura al seguente indirizzo email:
job-rende@covisian.com Rif: AW251

Siamo in Via Località Piano Di Maio (Rende), nei pressi del centro commerciale Campus
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (|GDPR|).
Mercoledì 22/05/2019

commerciale - agente - venditore - consulente
Lazio > Roma
Azienda affermata con oltre 15 anni di storia e specializzata nella progettazione ed istallazione di impianti di energia da fonte rinnovabile,
per un innovativo PROGETTO finanziato rivolto ad aziende produttive italiane (piccola, media e grande industria)
ricerca profili ben inseriti nel tessuto produttivo laziale.
Mercoledì 15/05/2019

ELECTRONIC ENGINEER - HARDWARE DESIGN
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Industrial in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

INGEGNERE ELETTRONICO - HARDWARE / FIRMWARE DESIGN
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un dinamico ed innovativo contesto R&D, sarà coinvolta in attività di ottimizzazione progettuale della parte elettronica (HW/FW) di macchine per applicazioni industriali.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica;
- esperienza (anche breve, es. tirocinio) di simulazione e progettazione di schede elettroniche a microcontrollore;
- solida conoscenza/esperienza d'uso di tool di analisi e simulazione quali OrCAD pSpice e simili;
- solide conoscenze/esperienze applicative su microcontrollori 8-16-32 bit (es. Cortex, Fujitsu, Microchip, Texas Instruments, ST, etc);
- eventuale esperienza di programmazione in linguaggio C su microcontrollori sarà considerata requisito preferenziale.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito Hardware Design sia profili con già all'attivo specifica esperienza nel ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni completano il profilo ricercato.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Martedì 14/05/2019

INGEGNERE PROGETTISTA JUNIOR CATIA V5 – CHASSIS ASSEMBLY AUTOMOTIVE
Emilia Romagna > Bologna
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Automotive in vista di un importante PROGETTO in Emilia Romagna, ricerca un profilo di

MECHANICAL DESIGN ENGINEER JUNIOR (CATIA V5)
BODY/CHASSIS ASSEMBLY - AUTOMOTIVE INDUSTRY
Sede di lavoro: area bolognese

La risorsa prescelta, all'interno di un contesto produttivo di respiro internazionale, sarà coinvolta in attività di ottimizzazione progettuale layout componenti di carrozzeria, progettazione stampi e attrezzature di produzione.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea ingegneristica;
- anche breve esperienza (es. tirocinio) di progettazione con Catia V5 (eventuale esperienza nel sett. Automotive sarà considerata requisito fortemente preferenziale);
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale, con solida conoscenza della lingua inglese.

Possiamo valutare sia profili di brillanti neolaureati, interessati ad intraprendere un percorso professionale in ambito CAD Design nel comparto Automotive, sia profili junior/intermediate con già all'attivo 1 - 2 anni di esperienza coerente al ruolo.

Serietà, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, affidabilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta inviare un'e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Lunedì 06/05/2019

Agenti Immobiliari
Lazio > Roma
Nell'ambito di un nuovo PROGETTO di ampliamento delle nostre risorse, l'agenzia Tecnocasa Vigne Nuove di Roma di Via delle Vigne Nuove, seleziona ragazzi da avviare alla professione di agente immobiliare.

Ricerchiamo persone serie, con spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team.

Vi garantiamo un fisso di € 1050 + provvigioni , ambiente di lavoro professionale, dinamico e stimolante, tanto affiancamento personalizzato e corsi di formazione per accompagnarti in un tuo personale percorso di crescita nel tempo.

Requisiti preferenziali: diploma di maturità e/o laurea, con o senza esperienza nel settore, disponibilità immediata.

Contattaci immediatamente e non esitare a inviarci il tuo curriculum vitae a rmcyg@tecnocasa.it

Ti aspettiamo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Giovedì 11/04/2019

Consulenti Telefonici outbound settore NO PROFIT -
Lazio > Roma
ContaQ, una realtà nel campo dei servizi di Customer Relationship Management seleziona Telefundraiser, operatori dedicati al NO PROFIT, da inserire nel Contact Center presso il TECNOPOLO TIBURTINO.

Le risorse selezionate avranno l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e di raccolta fondi pianificate per conto di importanti
Organizzazioni NO PROFIT internazionali.

INSERIMENTO IMMEDIATO

Cosa offriamo:

- Contratto a PROGETTO;
- Retribuzione fissa;
- La possibilità di lavorare in un settore umanitario e sociale;
- Un coaching costante da parte del nostro team dedicato;
- Formazione in Azienda.
Requisiti:
- I candidati devono avere spiccate doti comunicative;
- Una forte predisposizione per le relazioni interpersonali;
- Capacità di ascolto e comprensione;
- Orientamento al lavoro per obiettivi;
- Buona dimestichezza con il pc;
- Diploma/laurea.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
215/03 e 216/03

Si invita a visitare il sito al link https://www.contaq.it/lavoro
Venerdì 05/04/2019

Progetta la costruzione di un archivio
Campania > Macerata Campania
SALES TECNIQUES S.R.L.S. seleziona risorse da formare e inserire in un nuovo PROGETTO aziendale front e back office.
Il Candidato si occuperà di attività di back office amministrativo, gestione casella mail aziendale, gestione della documentazione:
definire l'impostazione dell'archivio in funzione delle possibili domande culturali
ricostruire il contesto storico o culturale entro cui si collocano i beni da archiviare
rilevare le fonti esistenti per il recupero di beni attinenti all'archivio in costituzione
Desideriamo entrare in contatto con una giovane risorsa, con un'ottima conoscenza della lingua italiana, che sia attenta e curi l'immagine dell'azienda in fase di accoglienza, dallo standing elegante e professionale.
Requisiti richiesti sono:
- Disponibilità, flessibilità e massima riservatezza nell'esercizio del proprio ruolo.
- Attitudine a concentrarsi su un compito per un lungo periodo senza distrarsi.
- Dinamismo e attitudine a pianificare le proprie attività in autonomia.
- Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web.
- Buone doti comunicative, empatia, proattività, tolleranza allo stress e capacità multitasking.
I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata.
Contratto di lavoro: a tempo indeterminato con iniziale periodo di prova della risorsa
Stipendio: €1.200,00 /mese.
Martedì 02/04/2019

Commessa
Lazio > Guidonia Montecelio
Siamo alla ricerca per il nostro Punto Vendita di nuova apertura di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi per lavorare verso un importante PROGETTO innovativo.
I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra mission è assisterli al meglio.
La figura in collaborazione con il direttore di store, in team si occuperà di vendere, ricezione e riassortimento dei prodotti. Sarà l'ambasciatore del nostro stile di Visual Merchandising.
Cerchiamo:
Flessibilità, disponibilità e attitudine a lavorare in contesti dinamici.
Doti di comunicazione e relazione.
Passione per la moda
Dedizione e motivazione, energia e spirito di squadra.
Requisiti:
-esperienza nel Fashion Retail indispensabile
-disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica
(con un giorno di riposo)
Se ti riconosci in questo profilo aspettiamo il tuo CV. RIF. roma2
indirizzo: risorseumane@aumai.it
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903/73)
Contratto di lavoro:, Tempo determinato inizialmente.
Non verranno prese in considerazione profili non in linea
Giovedì 28/03/2019

stage con finalità assuntive programmazione java
Lazio > Roma
Selezioniamo giovani neo diplomati o neolaureati in discipline in informatiche interessati ad un percorso di internship nel campo della programmazione.
Il tirocinio consentirà di sviluppare competenze nei seguenti ambiti:
- Sviluppo
- Stesura di documentazione tecnica di PROGETTO (analisi funzionale, manualistica)
- Comprensione di requisiti tecnici ed elaborazione di possibili diversi approcci per la loro implementazione
Si offre la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, la possibilità di inserimento al termine del tirocinio della durata di 6 mesi e rimborso spese.
Gradita iscrizione al programma Garanzia Giovani.
Inviare la propria candidatura all'indirizzo: selezione@sdcnet.it (rif. SW_J)
Giovedì 21/03/2019

SUPPLY CHAIN SPECIALIST – AUTOMOTIVE / MOTORSPORT INDUSTRY
Emilia Romagna > Bologna
Experis TECH, per il rafforzamento dell'organico tecnico della propria Divisione Automotive / Motorsport in vista di importanti progetti in Emilia Romagna, ricerca una figura di

SUPPLY CHAIN SPECIALIST - AUTOMOTIVE / MOTORSPORT INDUSTRY

La risorsa prescelta, all'interno di un contesto R&D dinamico ed interfunzionale, fornirà supporto alle attività di pianificazione, gestione dei flussi logistici e documentali concernenti lavorazioni c/terzi e forniture di componenti prototipali, accessori e ricambi di vetture ad alte prestazioni.

Nel dettaglio darà supporto ad attività di:
- scouting nuove fonti di fornitura e sourcing, inclusa preparazione documentazione per fornitori, report valutazione KPI (puntualità, qualità etc);
- analisi fatture e tracking flussi approvativi relativi ad RDA;
- pianificazione, tracking ed expediting dei flussi materiali relativi a componenti prototipali verso/da fornitori in base al cronoprogramma del PROGETTO (inclusa gestione mancanti, ritardi, quality issues, resi, etc);
- tracking e supervisione budget investimenti

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecnico-ingegneristiche od economico-sociali;
- esperienza di almeno un anno in analogo ruolo in ambito Procurement/Supply Chain di realtà aziendale modernamente organizzata (sarà considerata requisito preferenziale eventuale esperienza nel sett. Automotive);
- buona conoscenza di ERP tools (sarà considerata requisito preferenziale la conoscenza di SAP), oltre che di strumenti di produttività personale (MS Office);
- molto buona conoscenza dell'inglese per efficacia operativa in contesto multiculturale

Serietà, affidabilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, velocità di pensiero e di azione, orientamento al risultato, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link:

https://www.experis.it/annuncio-lavoro/supply-chain-specialist---automotivemotorsport-industry/500234068

oppure inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse.
Mercoledì 13/03/2019

INGEGNERE DI PROCESSO / PRODUZIONE MATERIALI COMPOSITI - AUTOMOTIVE
Emilia Romagna > Bologna
Experis TECH [www.experistech.it], per il rafforzamento dell'organico tecnico della propria Divisione Automotive / Motorsport in vista di importanti progetti in Emilia Romagna ricerca una figura di

PRODUCTION PLANNING ENGINEER - COMPOSITE MATERIALS

La risorsa prescelta, all'interno di un innovativo dipartimento R&D di respiro internazionale, fornirà supporto all'industrializzazione di nuovi processi / linee di produzione di componenti in materiali compositi (CFRP).
Nel dettaglio si occuperà di analisi, definizione, validazione ed implementazione di processo, in termini di:
- analisi fattibilità, definizione costi e pianificazione temporale dei vari step del PROGETTO, scelte tecnologiche;
- definizione e validazione di metodi / tempi / capacità e flussi di processo;
- pianificazione e gestione dei necessari approvvigionamenti di attrezzature, macchinari/impianti, semilavorati etc;
- validazione e monitoraggio dei processi produttivi dei fornitori e relativa reportistica concernente andamento della produzione, quality issues etc.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecnico-ingegneristiche;
- esperienza di almeno due anni in attività di ingegneria di processo / prodotto nel settore dei materiali compositi;
- abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale e coerentemente con logiche organizzative matriciali e cross-funzionali;
- buona conoscenza di SW tools quali Catia V5, MS Project, oltre che di strumenti di produttività personale (MS Office);
- buona conoscenza della lingua inglese per efficacia operativa in contesto multiculturale

Serietà, affidabilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione, mediazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link:

https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=104a5409-fa6a-4478-80bb-516c4252ccf2

oppure inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse.
Dettaglio > Contatti
Giovedì 07/03/2019

PARTNER COMMERCIALI PER SVILUPPO G.D.A MERCATO B2B
Lombardia > Milano
Siamo una società con più di 10 anni di esperienza nel settore delle utility e delle telecomunicazioni che ha creato un innovativo Gruppo d'acquisto dedicato alle imprese per offrire un'opportunità reale di risparmio per tutti i nostri clienti, piccoli e grandi.

Il nostro lavoro principale è quello di informare e tutelare gli associati nei propri acquisti, garantendo, grazie alla forza del Gruppo, i migliori prezzi disponibili sul mercato, ottenibili grazie a Buyer professionali dedicati che svolgono continue ricerche di mercato, analisi delle offerte, aste online, ecc.

I principali Gruppi d'acquisto sono dedicati all'energia, alle telecomunicazioni ed all'illuminazione a led, ma il positivo riscontro e le richieste degli associati, porteranno alla nascita di nuovi gruppi e quindi ulteriori opportunità di risparmio.

Il PROGETTO è relativamente nuovo, ma già strutturato e con più di 1000 aziende associate, teniamo a precisare che non rappresentiamo alcun fornitore e che l'unica nostra finalità è il Risparmio dei partecipanti ai Gruppi d'acquisto.

L'attività consiste nella promozione del nostro marchio alle imprese nel territorio di riferimento, e l'acquisizione di nuovi soci che pagheranno una quota annuale per la gestione dei Gruppi d'acquisto. .

Chi ricerchiamo
Stiamo ricercando Partner Commerciali, Agenti o Consulenti con esperienza nel settore delle utility e/o con esperienza consolidata nel settore B2B.
Zona di lavoro Nord Italia e Centro Italia
Cosa offriamo:
- Guadagni commisurati al valore di acquisizione del cliente
- Guadagni continui nel tempo senza alcuna attività
- Garanzia di massima fidelizzazione del parco clienti grazie al PROGETTO innovativo ed alle attività strutturate sia attraverso i social che la stampa
- Garanzia del miglior prezzo di mercato grazie al potere d'acquisto di tutto il Gruppo, alle aste online e soprattutto con la garanzia del miglior prezzo nel tempo, grazie alle continue rinegoziazioni dei contratti d'acquisto.
Dettaglio > Contatti
Lunedì 04/03/2019

PROJECT MANAGER – R&D CHASSIS – AUTOMOTIVE INDUSTRY
Emilia Romagna > Bologna
Experis TECH [www.experistech.it], per il rafforzamento dell'organico tecnico della propria Divisione Automotive / Motorsport in vista di importanti progetti in Emilia Romagna ricerca una figura di

PROJECT MANAGEMENT ENGINEERING SUPPORT - R&D CHASSIS

La risorsa prescelta, all'interno di un innovativo dipartimento R&D di respiro internazionale, sarà coinvolta in attività di analisi, pianificazione e coordinamento di PROGETTO quali:
- analisi fattibilità;
- analisi/definizione costi, tempi, risorse;
- coordinamento delle attività tecniche con i Technical Project Leaders dei vari dipartimenti coinvolti e con i Project Managers, fornendo input e garantendo il corretto flusso informativo e l'efficace allineamento rispetto a milestones di PROGETTO;
- individuazione di eventuali criticità di PROGETTO e definizione di eventuali azioni correttive.

Il/La candidato/a possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecnico-ingegneristiche;
- Esperienza di almeno due anni in attività di Project Management;
- Abitudine ad operare all'interno di un perimetro operativo strutturato e di respiro internazionale e coerentemente con logiche organizzative matriciali e cross-funzionali;
- Buona conoscenza di project management SW tools quali MS Project, Primavera e simili;
- Ottima conoscenza della lingua inglese

Serietà, affidabilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, disponibilità, attitudine al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione, mediazione e gestione delle relazioni sono requisiti essenziali.

L'aver maturato esperienza professionale in contesto Automotive sarà considerata un requisito preferenziale.

Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link:

https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=02c7883a-6b20-4cbd-bd5e-e25f743db2bb

oppure inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse.
 
Dettaglio > Contatti
Sabato 23/02/2019

Ricerchiamo agenti immobiliari
Lazio > Roma
Nell'ambito di un importante PROGETTO di ampliamento del proprio organico l'agenzia La Casa Capital cerca giovani con età compresa tra i 20 e i 30 anni da inserire nel proprio team di lavoro.
Si offre fisso mensile + provvigioni + affiancamento costante. Zona Cassia ospedale San Pietro.
Si richiede buona presenza e capacità di apprendimento.
Contattaci per un colloquio allo 06.45.55.55.83 oppure invia il tuo CV a info@lacasacapital.it. Possibilità di carriera!
Dettaglio > Contatti
Mercoledì 20/02/2019

RAGAZZA PART-TIME
Lazio > Roma
Ragazza lunedi venerdì ore 15.30-20.00 sabato 9.00-13.00 per preparazione cena ed aiuto compiti liceo classico zona Nuovo Salario inviare curriculum vitae a PROGETTOstabile1@gmail.com Requisiti diploma liceo classico saper cucinare amante animali.
Dettaglio > Contatti
Martedì 12/02/2019

web designer
Lazio > Roma
Cerco ragazzo con capacità di creare siti web e in grafica per un PROGETTO da avviare con la mia azienda.
Inviare curriculum con foto a info@lovair.it
Dettaglio > Contatti
Giovedì 24/01/2019

Coach
Lazio > Roma
La Francesco Attorre s.r.l.s. è alla ricerca di collaboratori e professionisti per il suo nuovo PROGETTO, con l'obiettivo di erogare servizi volti al benessere olistico della persona.

Di che tipo di lavoro parliamo?
Il candidato dovrà svolgere attività di coaching per i clienti dell'agenzia.

Chi è il cliente tipo?
Il cliente tipico della Francesco Attorre s.r.l.s. è un singolo o un'organizzazione che ha un obiettivo da raggiungere, di qualunque forma e ambito.

Alcuni esempi:
Un ragazzo che decide di voler superare un concorso pubblico.
Una donna che vuole vincere le sue insicurezze legate, ad esempio, ad esperienze negative della sua vita.
Una squadra sportiva che vuole portare a casa il campionato dopo anni di insuccessi.

Il target è molto eterogeneo e le possibilità sono numerosissime.

Titoli di studio
Non si richiedono necessariamente particolari titoli di studio, ma sicuramente saranno privilegiati titoli in riferimento ai seguenti ambiti:
- Psicologia
- Psicoterapia
- Scienze dell'educazione
- Medicina
- Scienze della comunicazione

Formazione e inserimento
Il candidato sarà formato e assistito nei primi mesi, fino a diventare un coach secondo il metodo del Sistema Meta. Questo tipo di formazione solitamente ha un costo, ma per chi deciderà di lavorare per questo PROGETTO sarà offerta gratuitamente in modo che a fine percorso il candidato possa essere inserito a titolo lavorativo nei vari progetti dell'agenzia.

Manda il tuo CV all'indirizzo e-mail.

Link di approfondimento
Sito ufficiale Francesco Attorre:
https://www.francescoattorre.it

Sito ufficiale Sistema Meta:
http://www.sistemameta.it/
Dettaglio > Contatti
Martedì 22/01/2019

Corso gratuito per Analista Programmatore Java
Lazio > Roma
Inmatica S.p.A. , società del Gruppo Maggioli operante nel settore dell'Information Technology come fornitore di servizi e sistemi informativi per la Pubblica Amministrazione e per imprese leader in diversi settori di mercato (Energia, Telecomunicazioni ecc.),

OFFRE corso formativo gratuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale di diplomati e laureati in materie tecnico-scientifiche interessati a lavorare nel settore IT.

Obiettivo del corso è l'acquisizione delle necessarie competenze per il ruolo di Analista Programmatore Java EE (Enterprise Edition).

I partecipanti avranno modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software, confrontandosi anche con tematiche di project management e team working. Il PROGETTO formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT.

Inmatica S.p.A. sosterrà l'intero costo del corso, del valore di 6.000€ a partecipante, offrendo inoltre un ticket lunch giornaliero di 10€ e la possibilità di sostenere, al termine del percorso formativo, l'esame di certificazione Oracle, sempre a spese dell'azienda.

Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo, la conoscenza della lingua inglese e dei rudimenti di base della programmazione.

La sede del corso è Roma.

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all'indirizzo di posta elettronica citando il riferimento CJEE1901.
Dettaglio > Contatti
Sabato 19/01/2019

Webmaster per un nuovo PROGETTO su Roma
Lazio > Roma
sono in cerca di un web designer per un nuovo PROGETTO che devo lanciare con la mia azienda, per un nuovo portale da sviluppare- Invia curriculum con foto a info@lovair.it
Dettaglio > Contatti
Venerdì 18/01/2019

REQUIREMENT ENGINEER – AUTOMOTIVE APPLICATIONS
Lombardia > Milano
Experis Tech, per lo sviluppo di progetti innovativi nell'ambito della propria Divisione Automotive, ricerca un

REQUIREMENT ENGINEER - AUTOMOTIVE APPLICATIONS

La risorsa, inserita all'interno del team di PROGETTO di un'importante realtà del settore, si occuperà della ricezione e dell'analisi dei requisiti tecnici del cliente, sviluppando poi internamente i requisiti di sistema (in modo che soddisfino le esigenze del cliente dal punto di vista della funzionalità, delle prestazioni, dell'affidabilità e della sicurezza) e di progettazione SW e HW.
Si interfaccerà costantemente con il team di SW Engineers e di HW Engineers.
Contribuirà, altresì, all'evoluzione tecnica del sistema, aggiornandosi sullo stato dell'arte delle tecnologie relative.

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche
- Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo e nell'analisi di requisiti di sistema maturata preferibilmente nel contesto Automotive o, in alternativa, Aerospace/Railways
- Padronanza dei principali tool di requirement management (DOORS, Rational Rhapsody, CHANGE, Enterprise Architect o simili)
- Esperienza precedente acquisita in ambito Verification&Validation di sistemi elettronici
- Preferibile la conoscenza di SPICE automobilistico e ISO26262
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo caratteristiche personali di autonomia, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.

Per candidarsi a questa offerta è possibile o inviare un'e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.

Sede di lavoro: provincia di Milano
Dettaglio > Contatti
Martedì 08/01/2019
 


Lupa
Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare questo sito in accordo ad esse.
Copyright © 1996 - 2019 RomaForever.com
For any information or problem, contact us